06

568 36 2
                                    

Lauren

Mi sveglio all'improvviso, guardandomi intorno e rendendomi conto che non sono a casa mia, e nemmeno da Josh. Mi volto alla mia destra e vedo la ragazza con cui ho fatto sesso. Sospiro, alzandomi dal letto e cercando i miei indumenti che indosso velocemente cercando di non svegliarla. Poi metto le mani sullo zainetto e cerco i soldi che le devo dare. Ci siamo messe d'accordo sulla cifra prima di addormentarci e adesso lascio le banconote sul comodino per poi uscire dalla stanza senza guardare la ragazza che ancora dorme, profondamente. Ritrovo le mie scarpe accanto al divano poi esco di casa chiudendo la porta alle mie spalle, iniziando a scendere i gradini che mi porteranno fuori. Non ho ancora guardato l'ora, ho paura di farlo, ma nel portare l'orologio davanti agli occhi scopro che è soltanto l'una. Ho tutto il tempo di tornare a casa, fare una doccia e tornare a dormire. Devo assolutamente fare presto, così salgo in auto dopo averla raggiunta ed inserisco il mio indirizzo nelle mappe del telefono che era costudito nel mio zaino nero. Lo lascio sempre lì, perché in tasca lo perderei.

Mentre guido ripenso a quello che ho fatto, seguendo comunque le indicazioni. Non riesco a credere al fatto di aver fatto sesso a pagamento, non riesco a credere di essere stata capace di tanto. Ho speso soldi per fare sesso. Non me ne capacito, e capisco che mentre lo facevo non pensavo a nulla, soltanto al mio piacere. Divertente lo è stato ma fino ad un certo punto, perché adesso sento un vuoto al centro esatto del petto.

Non riesco a colmarlo, nemmeno accendendo la musica per non pensare. Non riesco a credere a quello che ho fatto e non so se lo farò ancora. Non so se lo voglio rifare.

Persa nei miei pensieri, non mi rendo nemmeno conto di essere arrivata a casa e lentamente parcheggio l'auto in garage, guardandomi intorno ma l'auto di Dylan non c'è. Scendo prendendo il mio zaino poi raggiungo casa e mi sento svenire dal sonno. Dormirò fino alle dodici, me lo sento.

Quando entro in casa, dopo aver chiuso la porta d'ingresso a chiave, sistemo con cura le scarpe al loro posto, poi mi reco in bagno per fare una doccia, dimenticando di prendere la biancheria, così quando ho finito sono costretta ad andare in camera con l'accappatoio addosso per prenderla. Mi vesto in silenzio, bevendo un po' di vino di mio fratello che ho preso dalla mensola, poi torno in camera mia e mi stendo a letto, coprendomi con le coperte e chiudendo gli occhi.

Mi addormento all'istante.

***

Camila

Mi sveglio tremando di freddo e mi rendo conto, guardandomi in giro che mi sono scoperta girandomi nel letto che non è il mio. Quando mi alzo dal letto lo faccio per cercare i miei indumenti e indosso velocemente il vestito e la giacca nera, guardando il cliente che sta dormendo accanto a me. Sbuffo, comprendendo che dovrò aspettare che si svegli perché non ho l'auto e a giudicare dall'ora Victoria sta ancora lavorando, se questo si può chiamare lavoro. Il cliente mi dovrà riportare da Zayn, dove aspetterò Victoria in silenzio, come al solito. Non avere la macchina è davvero devastante. Mentre guardo fuori dalla finestra penso che posso sempre prendere un taxi, perché voglio andarmene da quel luogo. Mentre penso a questo noto un pacchetto di sigarette leggere sul comodino, così ne prendo una e l'accendino, spostandomi per cercare un bagno. Quando lo trovo entro e mi siedo sulla vasca, lasciando la porta socchiusa e accendendo la sigaretta.

Fumo in silenzio, permettendomi di pensare a quanto faccia schifo la mia intera esistenza. Non riesco a capire come io sia finita in quel giro, mi sento morire. Vorrei smettere con questa vita ma so che non posso, che non ho altra scelta. Devo continuare così.

Non mi rendo nemmeno conto che sto piangendo, così mi asciugo velocemente le lacrime, riflettendo sul fatto che piangere non serve a nulla, soltanto a rovinarmi il trucco.

Finita la mi sigaretta mi alzo e la spengo con il getto dell'acqua del rubinetto, poi esco dal bagno e cerco le mie scarpe e la borsa che ho lasciato accanto al letto. Guardo un'ultima volta il cliente poi gli do le spalle, uscendo da casa sua e chiudendo la porta d'ingresso.

Quando salgo sul taxi, dico all'autista l'indirizzo della villa e lui annuisce, non riconoscendomi. Io sì, l'ho riconosciuto, è un cliente abituale e lo vedo sorridere quando imbocca la strada che porterà alla villa. Ovviamente non può fermarsi, perché deve lavorare, e non mi chiede nulla quando arriviamo. Lo pago e scendo dalla macchina, chiudendo lo sportello e raggiungendo la villa. Arrivo con il cuore in gola, pensando di ricevere una ramanzina da parte di Zayn perché sono tornata da sola, ma lui non mi dice nulla, lasciandomi sola ad aspettare Victoria, soltanto perché ha da fare con dei clienti. Violet è appena tornata, un ragazzo dai capelli rossi la accompagna all'ingresso, e non appena mi vede sorride. Ricambio, anche se non ho mai fatto caso a lui e cerco con lo sguardo l'auto di Victoria. La trovo parcheggiata poco distante dal parcheggio, quindi sta ancora lavorando e non ho idea di quando torni.

Sono le due del mattino quando Victoria fa il suo ingresso nella villa. Indossa un vestito lilla e non appena mi vede sorride.

<< Camila, ciao, scusa se ti ho fatto aspettare tanto>> dice abbracciandomi. Profuma di buono, non come me che puzzo di sigaretta. Non so come faccia.

<< Tranquilla, non c'è alcun problema>> e dico la verità. Non ho trovato niente di male nell'aspettarla. Lei sorride, poi entra nel salotto per salutare Zayn per poi tornare da me.

<< Andiamo, sarai stanza>> dice seria ed io annuisco. Ho un sonno allucinante.

Arriviamo alla sua auto ed io sprofondo nel sedile del passeggero, chiudendo gli occhi e lasciandomi cullare dalla musica che passa alla radio.

Poco dopo sento che mi sto addormentando e lascio che il sonno abbia la meglio su di me.

16 agosto 2018
Capitolo un po' corto me ne rendo conto 😞 e un po' di passaggio. Ma lasciamo riflettere le nostre ragazze 🤔 Cosa ne pensate? Lauren tornerà alla villa? Conoscerà Camila? Chi lo sa 😙
Detto questo vi dico che ho in mente tante altre storie, sono contenta. Presto arriveranno  ❤️
Grazie di leggere Mon Cheri, spero vi piaccia sempre ❤️
Alla prossima ❤️

Mon CheriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora