Clarke
***
Prendo la scala, immergo il rullo nella vernice ed inizio, non avevo mai dipinto una stanza in vita mia ed ora lo sto facendo, impressionante vero? Se le mie amiche mi guardassero ora so per certo che scoppierebbero a ridere, ora però devo pensare alla mia vendetta così mentre sto verniciando e lui sta girato, posiziono il rullo vicino la sua faccia, lo chiamo, lui si gira e boom ecco fatto, ha tutto il viso bianco.B:ma che fai?
C: beh guarda cosa hai fatto tu ai miei capelli!!! Te lo meritavi.
B: se ci vedono così pensano che abbiamo fatto una lotta e neanche ci pagano cretina!!
C:mh dai tu hai iniziato ed io ho finito, ora basta.
B: d'accordo. (si certo ora basta, non credo proprio, finiamo di pitturare tutta la stanza e poi scendiamo dalle scale, io sono già giù quando lei la vedo inciampare e per fortuna la prendo al volo, mi guarda negli occhi ancora scioccata per la caduta che avrebbe fatto se io non l'avessi presa al volo, così prendo il mio pennello e le spennello la pittura in faccia e sul collo)
C:coglione. Grazie per avermi presa ma ripeto sei un grandissimo coglione.
B:Ahahahah quasi non ti si riconosce, metti paura così, non che senza vernice tu possa essere bella eh però non si sa come stai meglio, tanto brutta sei e brutta rimani.
C: ah si?! Brutta sono e brutta rimango? Perfetto. (prendo mezzo secchio con ancora la vernice e glielo lancio addosso, ora è infuriato, mi prende una mano e mi tira a sè, perfetto ora sono tutta sporca, ride di gusto e mi squadra, alla faccia che 'brutta sei e brutta rimani' penso io)
B: dai qui abbiamo finito, ora possiamo anche andare, tornerò io domani a fare le altre stanze non ti preoccupare
C: ma no dai visto che ci siamo finiamole insieme.
B:sei sicura?
C:certo.Così i due finirono di verniciare tutte le stanze, presero la paga e poi scapparono via.
B:che ne dici se prima di portarti a casa ci facciamo un bel bagno in piscina?
C:oh si ci sto, ho proprio bisogno di rilassarmi poi ho anche fame, che dici sarà tornata a quest'ora Octavia a casa?
B:no oggi non tornava, andava a casa da Raven
C: ah ho capito, dovevo andarci anche io ora che mi sto ricordando ma qualcuno mi ha incastrata e rapita
B: e chi potrà mai essere questa persona così cattiva che ha deciso di rapirti?
C:ah non lo so guarda!Intanto i due erano arrivati, scesero dalla macchina e si diressero verso la piscina.
C:ma il bagno lo facciamo vestiti?
B:no spogliati e rimani in intimo tanto è come se avessi il costume
C: ahh ok vasta che non ti scandalizzi sai com'è! (lo vedo spogliarsi rimane solo in mutande, è così affascinante anche se mi fa sempre arrabbiare, poi mi spoglio anche io ed entro in acqua, stranamente non mi fa nessuno scherzo come al suo solito per cui mi rilasso e mi lascio andare, ogni muscolo del mio corpo si ammorbidisce e chiudo gli occhi pensando solo a quel momento, tutto intorno a me scompare e mi addormento sul materassino, quando mi sveglio però non sono più in acqua ma sono in una camera, oddio cosa ho fatto? Che ho combinato? Mi ritrovo con una maglietta a mezze maniche lunga e una camera che non ho mai visto!)
STAI LEGGENDO
BELLARKE🌹
Hayran KurguClarke Griffin è una ragazza che frequenta il quinto anno di medicina, mancano poche settimane al suo compleanno e di organizzarlo se ne occupa la sua migliore amica Raven insieme alla sorella del vicino Octavia, le tre sono molto amiche, sin da sub...