Driiiin Driiiin driiiin
Clarke
***
Mh, oddio mi devo già alzare, alle sei passano a prendermi, non ce la posso fare, sono già le cinque e mezza e sto in coma, sembro uno zombie, corro a lavarmi e mi vesto metto una camicia con una cinta in vita e dei sandali, oggi ho intenzione di non entrare a scuola, sono troppo stanca e non seguirei neanche le lezioni, sciolgo i capelli e li lascio mossi naturali, metto un po' di rossetto color carne e mi trucco gli occhi solo con il mascara, mi guardo allo specchio e capisco che svegliarmi così presto non mi fa bene, sembro una matta appena uscita dal manicomio, così inizio a ridere da sola fino a quando non sento il telefono che squilla.O': Clarke siamo qui fuori, ti sbrighi?
C:si arrivoScendo giù, lascio un bacio sulla fronte a mia madre con un biglietto e corro via, appena esco me li ritrovo tutti in macchina che mi aspettano, manca solo Murphy che già è a lavoro, così salgo
C: buongiorno ragazze (bacio le mie amiche e quei due iniziano a ridere)
B:certo che comunque non fa per te svegliarti presto eh, sei scesa in ritardo, sembri uno zombie che metti quasi paura ma tanto ormai sono abituato a vederti così!
Rav:non li ascoltare, stai benissimo, questa camicia mi piace, sai che devi prestarmela vero?
C: prima cosa se sembro uno zombie è colpa tua perché mi hai fatta svegliare presto, seconda cosa non iniziare a rompere e lasciami stare e terza cosa si Rav te la presterò.
Rav:grazie amicaaaArrivati al bar entrarono mentre Bellamy trovava parcheggio, così intanto loro dopo aver salutato Murphy iniziarono a prendere cornetti e cappuccini.
Arrivò anche Bellamy e salutò il suo amico poi lo invitò a sedersi con loro tanto per il momento ancora non c'era nessuno da servire.Clarke
***
Sto mangiando un cornetto al cioccolato quando mi accorgo che mi stanno guardando tutti, così prendo lo specchietto e vedo che sono tutta sporca, vicino a me c'è seduto Bellamy che mi guarda ridendo, ma perché si è seduto vicino a me? Che urto.C:lo so che sono sporca, ora mi pulisco tranquillo
B: non c'è bisognoOctavia
***
Vedo mio fratello passare un dito intorno alla bocca di Clarke per toglierle la cioccolata e la mangia lui, così lo faccio anche io mentre Clarke ci guarda con una faccia troppo buffa ed inizio a ridere.Clarke
***
Sono sporca così cerco di pulirmi ma Bellamy mi ferma e mi toglie la cioccolata in più con il suo dito e poi se la mangia, io sarei disgustata, come ha fatto? Bleah, poi anche Octavia fa lo stesso, ma per chi mi hanno preso? Per la cioccolata in persona forse? Poi inizia a ridere e non posso far altro che ridere anche ioC:voi siete malati!!
O': Ahahahah
B: non so se è più buona la cioccolata o il sapore della cioccolata sulle tue labbra (le sussurro dentro un orecchio, la vedo rimanere perplessa ed io mi sto sentendo male dalle risate, amo così tanto farla arrabbiare, ora è diventata tutta rossa ed io rido come un pazzo, gli altri mi guardano non capendo e iniziano anche loro a ridere)
C:idiota (c'è qualcosa che non va, non è normale questo ragazzo ma d'altronde nessuno è normale no?!)M:ragazzi io torno al bancone che sta entrando gente
B: va bene amico, tanto tra un po' la principessa viene a pagareClarke
***
"la principessa viene a pagare" come se lo avessi dimenticato, che nervoso, apro la borsa, prendo il portafoglio ma è vuoto, completamente vuoto, oh cazzo ho lasciato i soldi a casa e ora cosa mi invento?
Le mie amiche sono andate al bagno, Atom è vicino a Murphy ed io sono rimasta da sola con BellamyC:emh c'è un problema
B: che problema principessa?
C:per colpa vostra che mi avete chiamato per sbrigarmi ho lasciato i soldi a casa, guarda (gli mostro il portafoglio vuoto e lui inizia a ridere)
B:ed ora che facciamo? Vai a prenderli così paghi
C: va bene avverti che tra un po' torno, faccio subito. (mi alzo prendo le mie cose e mentre sto per andarmene mi tira il braccio)
B:ehy stavo scherzando, tranquilla pago io
C: ma no dai, faccio subito davvero.
B:tranquilla
C: facciamo così, paghi tu e poi quando torni stasera da lavoro passo a darti i soldi
B:oggi non lavoro puoi passare anche prima se vuoi
C:scusa ma se non lavori perché ci hai detto che dovevamo andare alle sei?
B: perché mi andava di uscire alle sei
C:tu non sei normale. Io ti odio.
B:eh anche io a volte mi odio sai? (scoppio a ridere e vedo lei che si risiede), comunque non lavoro tutto il giorno perché ho preso un altro impegno, devo andare a verniciare una casa, mi servirebbe una mano che ne dici se mi aiuti? Ovviamente poi ti pagano eh
C:io a verniciare? Ahhahahaha
B:che c'è la principessina ha paura di sporcarsi le mani?
C:ok vengo.Bellamy accompagnò Raven e Octavia a scuola e lasciò Atom a casa e poi lui e la ragazza andarono a quella casa
Clarke
***
Mi arriva un messaggio da Octavia che mi chiede perché sono andata con suo fratello così le spiego fino a quando Bellamy non mi toglie il telefono dalle mani e mi dice che me lo ridarà finito il lavoro, così scendo dalla macchina ed entriamo in quella casa, inutile dire che c'è un casino ed i padroni sono dentro, quando entriamo un grande cane ci viene incontro, ok io ho paura, così mi metto dietro a lui e lo abbraccio da dietro, me la sto facendo letteralmente sotto.B:principessa se volevi un abbraccio bastava dirmelo (rido, mi sta stringendo ancora più forte)
C:no è che io ho paura, per favore non me lo fare avvicinare
B:tranquilla ora dico a Mary di chiamarlo, Mary puoi chiamare Ross che la mia amica ha paura per favore
M: si certo, Ross vieni quiiiIl cane va via ma Clarke ancora non lascia la presa a Bellamy così lui si gira e si ritrovano faccia a faccia.
B:ehy Ross è andato via puoi anche staccarti ora
C:oh scusa non volevo, è solo che ho avuto una brutta esperienza da piccola e quindi..(mi fa una carezza sulla guancia e non mi lascia finire di parlare, mi prende per la mano e mi porta nella stanza che dobbiamo pitturare, poi me la lascia e mi dice di mettere tutti i giornali per terra in modo tale che non sporchiamo il pavimento mentre lui prepara il colore, prende la scala ed inizia, io mi giro e vedo che ha lasciato la porta aperta così gli chiedo se posso chiuderla e mi dice di sì, chiudo la porta e ora mi sento al sicuro, così almeno il cane non ci può raggiungere, mi metto sotto la scala e lo guardo seduta a terra, quando sento qualcosa colarmi sui capelli, alzo lo sguardo e vedo che ha fatto cadere della tintura dal pennello proprio sopra di me, lo guardo male, so che lo ha fatto apposta)
Posso prendere l'altra scala se vuoi così ti aiuto
B:si va bene, sta la dietro, prendi il rullo e immergilo nella tintura e poi inizia
STAI LEGGENDO
BELLARKE🌹
FanficClarke Griffin è una ragazza che frequenta il quinto anno di medicina, mancano poche settimane al suo compleanno e di organizzarlo se ne occupa la sua migliore amica Raven insieme alla sorella del vicino Octavia, le tre sono molto amiche, sin da sub...