Capitolo 4

723 22 2
                                    

B:ehy ti sei svegliata!!
C: cosa è successo?
B: cosa pensi sia successo?
C:dai non fare questi giochi di parole, cosa abbiamo fatto?
B: abbiamo? In realtà nulla, ti eri addormentata sul materassino e siccome ha iniziato a piovere ma tu non hai sentito nulla ti ho presa e ti ho messa in camera mia
C: davvero? O dio non ho sentito nulla, la maglietta invece?
B:quella te l'ho messa io perché faceva fresco
C:ah grazie non ero mai stata nella tua stanza, è bellissima
B:eh lo so, l'ho fatta io!
C:modesto il ragazzo eh, che ore sono?
B:sono le quattro!
C:mh devo tornare a casa prima che mia madre torna da lavoro e non mi trova.
B: a che ora torna?
C:per le sei e mezza oggi, infatti ora sto sola così mi faccio una doccia e mi metto il pigiama
B:già metti il pigiama?
C:certo , oh cazzo ho dimenticato che domani ho il compito di matematica, abbiamo un nuovo professore non so se te lo ha detto Octavia e ci ha già assegnato un compito in classe ed io sono una frana in matematica
B: c'è qualcosa che la principessa non sa fare allora!!
C:ahahhaha si, non sono mica perfetta. Senti io ora vado, la maglietta te la riporto domani insieme ai soldi anche perché non credo che passerò stasera visto che mi devo inventare qualcosa per la verifica di domani, ma Octavia ancora non è tornata?
B:no ancora no, se vuoi posso aiutarti io in matematica, sai andavo alla grande!!
C: no non voglio darti altro disturbo!
B:come se ti importasse 😂, dai ora vai a casa, ti lavi e poi mi chiami
C: va bene perfetto

Clarke
***
Torno a casa, mi faccio una doccia bollente e metto il pigiama poi cerco il numero di Bellamy ma ricordo di non averlo mai avuto, così prendo le chiavi, chiudo la porta e corro a chiamarlo sotto la pioggia, bene Clarke ti sei appena lavata e ora sei tutta bagnata perfetto direi.

B:ehy ma sei tutta bagnata pensavo che una volta fatta la doccia ti saresti anche asciugata!!
C:no sai è che mi sono resa conto di non avere il tuo numero allora sono corsa qui e non sapevo stesse piovendo, che fai vieni allora?
B:si, aspetta prendo l'ombrello

I due entrarono in casa di Clarke e lei corse di sopra a prendere un phon per asciugarsi i capelli ed i vestiti mentre Bellamy la guardava con occhi diversi, non sapeva cosa passava nella testa di quel ragazzo, prima era scontroso e poi due giorni dopo premuroso, attento ad ogni minimo particolare, a prendersi cura di lei, rimase sconvolta in modo positivo.

C:ecco fatto,questo è il libro
B:ok passamelo, allora iniziamo

I due iniziarono a studiare tra risate, prese in giro e occhiate che non si erano mai dati.
Sua madre tornò a casa e vide che sua figlia non era sola, lei impazziva per Bellamy, lo adorava.

A: ma guarda un po' chi si rivede, il fantastico Blake fantasma che non mi viene più a trovare!!!
B:Uuh, scusami Abby ma sai con il lavoro poi con mia sorella insomma è un po' un casino comunque mi fa piacere vederti così in forma sei sempre splendida!
A:certo certo, cosa state facendo?
C:ciao mamma esisto anche io eh, comunque mi sta aiutando a studiare matematica perché domani ho un compito in classe!
A: ahahahah mia figlia è gelosa lo sai? Bravi bravi
C:mamma finiscila.
A:ti fermi a cena Bell?
B: no non voglio disturbare
A:non disturbi affatto, vero Clarke?
C:ehy se vuoi puoi rimanere!
B: mh va bene, rimango se mi fai le lasagne che facevi quando ero piccolo
A:va bene, però devo uscire a comprare le cose perché mi mancano le uova, la mozzarella e il prosciutto cotto
C:mamma tranquilla tanto ho finito di studiare, mi vesto e vado io a prendertele
B:ti accompagno, così almeno andiamo con la macchina
A:i miei angioletti, state attenti eh

I due così andarono al supermercato e quando arrivarono Bellamy si sentì chiamare da una ragazza, si girò e vide che era la sua ex ragazza, la loro storia era finita male, lei lo tradì con il suo vecchio migliore amico e lui non riuscì a perdonarla così la lasciò.

S: vedo che ormai non mi pensi più eh
B:ho smesso di pensarti tempo fa
C:chi è lei Bell?
B:dopo ti spiego in macchina
S: te la fai con le più piccole adesso eh, addirittura le amiche di tua sorella!! Il lupo perde il pelo ma non il vizio!! Quante puttanelle ti sei portato a letto?!
B:andiamocene Clarke, prendiamo ciò che ci serve e andiamo via non ho voglia di starla a sentire.
C:va bene andiamo

I due pagarono e se ne andarono e Clarke mentre era in macchina ripensò a ciò che aveva sentito, cosa significava 'il lupo perde il pelo ma non il vizio' cosa voleva dirgli? Si portava a letto le amiche di sua sorella? Lo aveva come vizio? E lei stava diventando un altro suo vizio?

Ad interrompere il silenzio che c'era tra i due fu lui..

BELLARKE🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora