Capitolo 13
Clarke
***
Non so cosa stia succedendo, Bellamy ha dato un pugno al tizio con cui ballavo, forse lo ha riconosciuto, vado verso di lui per aiutarlo ma vengo bloccata, le sue labbra sono sulle mia, sento gli occhi di tutti su di noi, non so cosa stiano guardando, non c'è nulla da guardare, mi sto per staccare da quel bacio ma lui spinge la mia testa verso le sue labbra e continuiamo così fino a quando affannati ci stacchiamo, lo guardo e vedo i suoi occhi neri fissarmi, non smette, sta ancora con il fiatone, vedo il suo petto irrigidirsi quando quello si rialza, mi guarda, faccio un cenno con gli occhi e mi porta via da la.C: dove andiamo?(davvero Clarke? Solo questo riesci a dire? Ti ha appena baciata, cosa vorrà dire? Prova qualcosa per me? Ma tu provi qualcosa per lui? Dice una vocina nella mia testa)
B:seguimi e zitta (non so cosa mi sia preso, l'ho vista con quello e non c'è l'ho fatta, l'ho baciata, so cosa provo per lei, mi piace e non come amica, voglio qualcosa di più, devo solo essere pronto a rischiare per lei, farei di tutto pur di proteggerla ma non so cosa vuole lei, ora mi sta seguendo, raggiungo la mia moto nel garage, prendo le chiavi e le passo un casco)
C:andiamo con questa? E poi dove andiamo?
B:ci facciamo un giro, non ti piace?
C:no e che mi fa paura
B:ma dai principessa sali e stai tranquilla, tieniti a me.
C:mh va bene (salgo sulla moto e mi tengo a lui, lo sento sussultare al tocco, le mie braccia cingono il suo bacino che neanche riesco ad arrivare davanti, sento i suoi addominali e un brivido mi percorre la schiena, Clarke a cosa pensi? Cosa ti sta succedendo? Dove ti sta portando? Continuo a ripetermi però non sono molto interessata a ciò, non me ne rendo neanche conto e vedo che stiamo al mare, mi ha portata al mare? Ma non c'è nessuno ed è buio, cosa ci facciamo qui?)
B:siamo arrivati (la prendo per mano, andiamo sulla spiaggia ci sediamo e le accendo una candelina che ho preso poco prima di andare via)
C:cosa devo farci con questa?
B:devi esprimere un desiderio no? Tu cosa ci fai con una candelina? (rido e stavolta invece di guardarmi male ride anche lei)
C:mh d'accordo (spengo la candelina mentre i suoi occhi non smettono di cercare le mie labbra, mi chiedo cosa sta succedendo perché tutto questo, così poi mi sorge un dubbio), Bell è tutto magnifico ma perché mi hai baciata? La tua ragazza sarà furiosa e non è stato un buon modo il tuo, non mi piace quando fai a pugni
B:prima cosa ho fatto quel che dovevo con quel coglione e non ti avvicinare più a lui, seconda cosa la mia ragazza come dici tu mi ha mollato ed io l'ho lasciata fare, sono interessato a te non a lei.
C:Co-sa? E quando te ne sei reso conto? Dopo avermi trattato male? È avermi lasciata di nuovo da sola stasera?
B:Clarke sono tornato. Non è forse questo quello che conta in questo momento?
C: no. Io non......
STAI LEGGENDO
BELLARKE🌹
FanfictionClarke Griffin è una ragazza che frequenta il quinto anno di medicina, mancano poche settimane al suo compleanno e di organizzarlo se ne occupa la sua migliore amica Raven insieme alla sorella del vicino Octavia, le tre sono molto amiche, sin da sub...