Parigi

522 27 13
                                    

Shawn's pov
Le luci dell'alba si fecero spazio nella mia stanza di hotel, un'aria frescolina trapelava dalla finestra leggermente aperta e il rumore del traffico cittadino iniziava a crescere sempre di più, ma, nonostante ciò quel rumore mi rilassava.

Non era il rumore a rilassarti! Ma sei tu che oggi sembri più idiota del solito.

Mi vestii indossando un pantalone nero ed una felpa blu con il cappuccino. Avevo deciso di andare io personalmente a prendere Grace ed Ali all'aeroporto per questo motivo avevo bisogno di abiti che mi camuffassero il meglio possibile. Non lo facevo per me, io ero abituato a fermarmi a scambiare quattro parole con le mie fan, ma lo facevo per Grace; per lei tutto questo era nuovo e non volevo farle vivere male la nostra permanenza qui. Le fan avrebbero capito, ne ero certo.

Nick, uno dei miei migliori amici, mi stava già aspettando in macchina. Avevo il battito del cuore accelerato e questa cosa la odiavo; io odiavo essere sopraffatto dai sentimenti soprattutto se questi erano rivolti ad una ragazza. Non capivo cosa mi stava succedendo, o meglio non volevo capirlo.

"Finalmente conoscerò Grace Hilton" disse Nick guidando e con quel sorrisetto da play boy. Sapevo che lo stava facendo apposta ma la mia gelosia non aveva limiti, purtroppo.
"Ti ricordo che è impegnata!"
"In realtà mi hai detto che non avete definito ancora nulla, quindi in teoria non lo è" rise lui
"Ma in pratica si, quindi non ci provare se no ti rispedisco a casa con un biglietto di sola andata. E sai che ho questo potere!"
Scoppiò a ridere e questo mi fece capire che ero diventato veramente ridicolo da quando avevo conosciuto Grace. Ma non potevo farci nulla. Lei aveva questo potere su di me.

"Mettiti gli occhiali da sole.. " si preoccupò Nick una volta parcheggiata la macchina
"Dici?"
"Si Shawn, conviene che tu te li metta.. sei meno riconoscibile così "
Me li misi per poi scendere dalla macchina e dirigermi verso l'ingresso dell'aeroporto.
C'era una marea di gente: ragazzi che aspettavano le loro fidanzate, mamma che aspettavano ansiose l'arrivo dei propri figli, anziani che chiedevano informazioni e poi c'ero io completamente assorto nei mie pensieri mentre fissavo il tabellone degli arrivi. Dopo 6 mesi avrei rivisto Grace. Mancava poco!

Ore 8:36

L'aereo proveniente da Toronto, Canada è atterrato con 5 minuti d'anticipo. Benvenuti a Parigi.

Appena sentii queste parole le mie mani iniziarono a sudare e un sorriso idiota mi comparse sul volto

Aspettate! Shawn Peter Raul Mendes ha ammesso che è un idiota? Ho sentito bene?

Non sono un'idiota

Si, sei un'idiota!

Grace's Pov

"Ora dove dobbiamo andare?" Chiesi ad Ali completamente in panico. Sentivo la necessità di abbracciarlo.
Amo tutto di Shawn ma i suoi abbracci sono la cosa migliore che io abbia mai provato.
"Qui a destra" disse lei
Girammo a destra e appena oltrepassammo la porta scorrevole una marea di gente si palesò davanti a noi. Gente che correva, genitori che abbracciavano i loro figli, fidanzati che si rincontravano. L'idea di trovare Shawn si stava facendo sempre più impossibile.
Ad un certo punto vedemmo un ragazzo salutarci da lontano, lo riconobbi subito: quei capelli ricci che uscivano dal cappuccio, quegli occhiali da sole e soprattutto quel fisico da levare il fiato. Shawn era lì ed io mi sentivo completamente in paradiso.

Siamo in due..

Quando la smetterai di "provarci" con il mio ragazzo?

Il tuo ragazzo?

Volevo dire con Shawn!

Nono tu volevi proprio dire "il mio ragazzo". Oh Grace Stella Hilton tu ti sei innamorata!

There's Nothing Holdin' Me Back ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora