PICCOLO SPAZIO AUTRICE PRIMA DI COMINCIARE: Chiedo scusa a tutte le mie lettrici per la lunghissima attesa, alcune di voi mi hanno anche chiesto quando avrei continuato (avete ragione), vi chiedo scusa ma prima dell'estate sono stata molto impegnata col lavoro... Ragazze ebbene si io TATUO ho avuto parecchio da fare... Se siete interessate a vedere i miei tatuaggi fatemelo sapere con un commentino che magari li posto qui e vi lascio il mio instagram per qualche info più.
Poi come sapete è venuta l'estate e mi sono goduta le meritate vacanze! Beh bando alle ciance adesso sono qui, care mie ragazze non mi sono scordata di voi💜 buona lettura!!_______________________________
Ormai sono trascorsi mesi da quando Ghali è partito per il tour. Io sono sempre qui a Milano a lavorare e a farmi in 4 per riuscire a portare avanti il mio progetto.
Marta e Alessia fortunatamente sono sempre al mio fianco. Non saprei come fare senza loro. Probabilmente,senza il loro supporto, a quest'ora sarei persa.
Le cose sono cambiate da quando Ghali non fa più parte della mia vita.
Io sono cambiata.
Non nascondo che spesso ho avuto qualche momento di debolezza, a volte ho anche pianto. Di solito accadeva di sera, quando ero sola nel mio letto e mi capitava di guardare quel soffitto che avevamo dipinto assieme nella mia camera.
Quando mi stendevo e osservavo quelle stelle dipinte sul soffitto, non sembravano più cosi belle come apparivano prima. I ricordi mi assalivano, e le lacrime iniziavano a rigare il mio viso.
Per cercare di dimenticare quei ricordi, ho preso il vizio di dormire a pancia in giù. Adesso non guardo piu il soffitto, ma chiudo semplicemente gli occhi e cerco di non pensare.
Di lui non ho ricevuto più notizie.
Il 31 dicembre, allo scoccare della mezzanotte avrei sperato in un suo messaggio, ma nulla..
Da quando Ghali mi ha abbandonata, ho promesso a me stessa di non doverlo cercare mai più, e così ho fatto.
Ho sempre sperato in una sua chiamata, invano.
Ad un certo punto ci ho semplicemente fatto l'abitudine, e sono andata avanti.Io e le ragazze abbiamo fatto altre amicizie qui a Milano, adesso frequentiamo anche altra gente, abbiamo conosciuto altri posti.
Però, continuiamo a frequentare anche la comitiva di sempre. Alessia infatti, è ancora fidanzata con Samuel, che però è partito in tour con Ghali. Ogni tanto è venuto a Milano a trovarci, altre volte Alessia è andata a trovarlo.
Si vogliono veramente bene, e sono contenta per loro.
Ah, e per quanto riguarda Antonio....beh, ci stiamo frequentando.
Lui è sempre stato così dolce con me, gentile e premuroso.
Nel periodo in cui sono stata male per Ghali, Antonio ha messo i suoi sentimenti e la sua sofferenza da parte per aiutarmi. Sapeva che stavo male per Ghali e questa cosa lo ha sempre turbato, ma è sempre stato presente nonostante tutto. A Natale è sceso con me a Napoli, e ha visitato insieme a me i posti che non conosceva. Gli ho fatto da guida turistica e gli ho mostrato gli aspetti più belli della mia città, quelli più semplici. Napoli nel periodo natalizio sembra una città incantata.
Antonio è impazzito per questa città, l'ha amata sin da subito, ed è stato proprio li, la notte di capodanno, nel mezzo dei festeggiamenti e dei fuochi d'artificio, che ci siamo dati il primo bacio.
Eravamo ad una festa in piazza insieme a tanti miei amici. Allo scoccare della mezzanotte ci siamo abbracciati e mi ha baciato. È stato veramente romantico.Sto imparando a volergli bene.
In fondo, l'ho trattato male ingiustamente. Lui è il tipo di persona che capita una sola volta nella vita, e sarei stata stupida a mandarlo via di nuovo. Mi tratta come se fossi una principessa, non mi fa mancare nulla, ed io ho proprio bisogno di questo.Oggi, 12 Gennaio, sta per uscire il mio singolo, con tanto di video ufficiale!
Sono eccitatissima all'idea.
Dopo tanto lavoro, sacrifici, notti insonni, ce l'abbiamo fatta!
Ho tanta paura del giudizio delle persone... Ma allo stesso tempo, sono fiera di ciò che abbiamo creato.