13 Gennaio, parte seconda.

123 5 1
                                    

Ciao ragazze, allora vi sta piacendo la storia? Se volete lasciate una stellina per motivarmi, mi fa sempre piacere! Grazie a tutte, anche se siamo ancora pochine aumentiamo a vista d'occhio, sono felice che mi seguiate! 💜
_____________________________

Cazzo sono in ritardo!
Ho pranzato tardi e perso tempo senza rendermi conto che avevo appuntamento con Ghali mezz'ora fa!!
Corro subito a prepararmi mettendo cose a caso e truccandomi velocemente, e poi esco. Di Ghali ancora nessun messaggio (conoscendolo farà più tardi di me).
Arrivo al mio bar preferito che si trova vicino casa.
Inizio ad accomodarmi poiché di Ghali non c'è nemmeno l'ombra ovviamente.
La cameriera si avvicina sorridendomi.

"Signorina, vuole ordinare?" Domanda.

"Per il momento no, aspetto un altra persona, grazie".

"Va bene allora ripasso dopo".

Mentre sono immersa tra i miei pensieri e osservo il cellulare, sento qualcuno alle mie spalle che mette le mani davanti ai miei occhi e mi domanda: "Indovina chi è?"
La sua voce la riconoscerei tra mille.

"Finalmente sei arrivato" rispondo.
Ghali toglie le sue mani dal mio viso e si siede di fronte a me sorridendomi.

"Come sei carina oggi" mi dice.

Io scoppio a ridere dall'imbarazzo.

"Hahahah ma dai Ghali, quasi mi fai emozionare. Credo che questo sia il primo complimento che mi fai da quando ci conosciamo".

"Non è vero!"

"Si che è vero. Eri troppo occupato a prendermi in giro per farmi i complimenti." Rispondo, ancora un po' imbarazzata.

"Adoravo prenderti in giro, era il mio passatempo preferito".

Mio Dio che imbarazzo. Di punto in bianco cala un silenzio che mi rende nervosa. Non mi era mai capitata una situazione del genere con Ghali, anzi, con lui sapevo sempre di cosa parlare, ma soprattutto non avevo vergogna di nulla. Le sensazioni che mi trasmette oggi sono totalmente differenti da quelle di un tempo..che situazione strana.
Fortunatamente la cameriera spezza questo momento di timidezza chiedendoci cosa vogliamo ordinare.

"Io prendo un caffè" dice Ghali.

"Si, anch'io".

La cameriera prende gli ordini e se ne va. Poco dopo arriva con i nostri caffè.

"Allora cosa mi racconti? Che hai fatto di bello mentre ero via?" Mi domanda.

"Ho lavorato in studio, abbiamo provato molti pezzi, ne ho registrati una decina. Eravamo indecisi su quale far uscire per primo, ma mi sa che abbiamo fatto centro perché il video è arrivato ad un milione di views oggi!"

"Ma dai sul serio? Cazzo mi fa troppo piacere. 1 milione in un giorno mica è cosa da poco eh. Sapevo che ce l'avresti fatta".

"Si, sono davvero soddisfatta". Nel frattempo, mi accendo una sigaretta e contemporaneamente, ne accende una anche Ghali.

"E con Antonio come vanno le cose?"

"Beh, potrebbero andare meglio al momento...."

"Sa di me?"

"Non ancora. Ma non voglio parlare di questo adesso. Parlami del tour. Com'è andato?"
Ghali al suono di queste parole illumina gli occhi.
Inizia a raccontarmi delle meravigliose città che ha visitato, del calore dei suoi fan, dell'adrenalina che aveva ogni volta prima di salire sul palco.
La descrive come un esperienza mozzafiato.

Ti voglio bene.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora