Chapter 4

126 20 0
                                    

Il grande cancello in ferro battuto segnò la fine di quel viaggio durato un'ora. Tahyung non aveva fatto altro che dormire con il capo posato sulla spalla di Yoongi anche lui addormentato. Aveva provato ad avere una conversazione decente con gli altri ragazzi, ma le urla di Hoseok, la risate di Namjoon e di Jin e il continuo toccarsi di Jimin e Junkook gli avevano fatto perdere tutte la voglia che aveva di conversare.
Quella mattina si era svegliato abbastanza calmo, forse il suo apparente stato di benessere era dovuto alla conversazione che la sera prima aveva avuto con il più piccolo. Si sentiva un po più leggero perché finalmente era riuscito a dire almeno un pezzo seppur piccolo della verità che si celava dietro al suo drastico cambiamento. Tutto però fu spazzato da quello che aveva visto in cucina quella mattina, non si sarebbe mai aspettato di vedere Jimin toccare il cazzo a Jungkook.

Lo stato di torpore in cui era caduto fu spazzato dalle dita di qualcuno che picchiettavano delicatamente sulla sua spalla. Aprì gli occhi assonnati e li puntò sul viso sorridente di Jimin.

"TaeTae, svegliati siamo arrivati" ancora un po spaesato Taehyung si strofinò gli occhi e scosse la spalla di Yoongi ancora addormentato. Con uno sbuffo pesante Yoongi si aggrappò alla felpa rossa del minore e mormorò qualcosa di incomprensibile. Taehyung dopo aver lasciato uscire una risatina dalle labbra rosse inziò a pizzicare le guance al ragazzo che ancora seppur infastidito se ne stava con gli occhi chiusi. Al limite della pazienza Taehyung presa fra le dita il naso del maggiore ed iniziò a stringerlo facendogli così spalancare gli occhi.

"Piccola peste"mormorò con voce roca Yoongi mentre tirava uno schiffo sulla mano del più piccolo.

Scuotendo la testa Taehyung uscì dalla macchina ritrovandosi davanti gli sguardi divertiti dei suoi amici, di tutti tranne che di JungKook.
Infatti il più piccolo lo stava guardando con un espressione indecifrabile stampata in volto.
Puntò i suo grandi occhi scuri in quelli di Taehyung per poi arpionare le sue mani sulla vita di Jimin che si voltò verso il moro con un sorriso dolce dipinto in volto che il più piccolo ricambiò.
Quella fu la botta finale, fu
in quel momento che il suo cuore si ruppe per metà.
I suoi occhi gonfi per le lacrime se ne stavano puntati sulle mani di Jimin intrecciata a quella del moro che senza degnare di un altro sguardo Taehyung avvicinò i loro volti e sfiorò il naso di Jimin con il suo.

Il respiro gli diventò ancora più veloce ed una strana sensazione di nausea si impossessò del suo stomaco facendogli risalire in gola la pizza che a pranzo avevano mangiato.
L'unico che si accorse del suo strano comportamento fu Yoongi che quando vide le condizioni in cui versava il rosso cacciò dal viso il sorriso e lo guardò preoccupato.
In qualche modo Yoongi sapeva il motivo di tutto quel cambiamento, ma aveva cercato di farsi i fatti suoi. Ma le cose stavano prendendo un piega non proprio positiva e quello che ne risentiva più di tutti non era solo la sanità mentale di Taehyung ,ma anche il suo fisico.
Quando aveva avvolto le braccia intorno al suo corpo si era accorto di quando in realtà fosse dimagrito. Si nascondeva sempre dietro maglioni e felpe in cerca di camuffare quello che il suo corpo era diventato, un involucro triste e segnato dal dolore.

JungKook avvicinò ancora di più i loro visi puntando lo sguardo sulla figura tremante di Taehyung. In quel momento si bloccò tutto. Quello che JungKook riuscì a sentire nient'altro che il frantumarsi del cuore del più grande. Vide le sue mani tremare per poi essere nascoste velocemente nelle tasche della felpa.
Puntò lo sguardo sulla figura di Yoongi che lo stava osservando con sguardo infuriato mentre a passo lento si avvicinava alla figura di Taehyung che con tutto se stesso stava provando a combattere quel tornado di emozioni che lo stava avvolgendo.

Con un po di difficoltà decise di parlare.

"Vado un attimo in bagno, voi entrate pure vi raggiungo subito" e senza dare il tempo a nessuno di replicare si diresse quasi correndo verso i bagni non molto lontano dal loro furgoncino.
Una volta entrato nella struttura non perse tempo e si catapultò nel primo bagno libero per poi inginocchiarsi davanti alla tazza e rimettere anche l'anima. Lacrime salate bagnavano il suo viso mischiandosi alle piccole goccioline di sudore.
Strinse con forza il bordo della sua felpa facendo sbiancare le nocche.

Mentre rimetteva tutto se stesso sentì qualcuno scostargli i capelli dalla fronte sudata e accarezzargli la schiena. Sapeva benissimo chi fosse, ma in quel momento non aveva le forze per dirgli di allontanarsi da lui. Questa volta gli aveva fatto del male intenzionalmente, lo aveva fatto perché voleva farlo. Non aveva scusanti.

Un forte singhiozzo abbandonò le sue labbra mentre con un peso al petto continuava a rimettere.

"Hyung, hai la febbre"mormorò flebilmente per paura di essere cacciato. In realtà se lo aspettava, gli aveva fatto del male.

Taehyung prese un lungo respiro per poi alzarsi con quelle poche forze che aveva in corpo. Si diresse verso il lavandino e dopo essersi dato una sciacquata al viso si tolse la felpa rossa rimanendo con una maglietta nera a maniche lunghe sotto lo sguardo avvilito del più piccolo.

Taehyung si piegò in avanti mettendo in mostra la sua colonna vertebrale e in poco tempo JungKook avvolse le sue braccia intorno alla vita del maggiore posando il viso bagnato dalle lacrime sulla schiena.

"Mi dispiace hyung" mormorò scosso dai singhiozzi.
Taehyung spalancò gli occhi al sentire la stretta ferrea in cui era stato avvolto, JungKook non lo abbracciava da un mese ormai.
Portò il capo in dietro e lo posò sulla spalla forte di JungKook che se ne stava con il viso seppellito nell'incavo del suo collo.

Quello fu il momento in cui Taehyung decise che ci sarebbe stato anche se la persona a ricevere l'amore di JungKook non sarebbe stato lui. Ma si disse che per sopravvivere avrebbe dovuto mettere un taglio ai suoi sentimenti perché altrimenti non ne sarebbe uscito vivo.

Spazio Autrice
Hello mie care lettrici! Vi sono mancata? Scusate la mia assenza, ma ho avuto da fare in questi giorni quindi spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo all'insegna del triste.


Forse in giornata pubblicherò un capitolo dove vi consiglierò una cosa molto importante quindi leggetelo attentamente.

Grazie per aver letto💓

PS.Scusate eventuali errori

FRIENDS |Vkook - #KPFA2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora