Chapter 13

90 10 4
                                    

La stanza era immersa nella penombra. Hoseok se ne stava sul suo letto avvolto da una coperta in pile blu scuro.
Gli avvenimenti dei giorni precedenti lo avevano investito come un treno in piena corsa, non poteva credere che ciò che era accaduto a Taehyung fosse reale. Non riusciva a togliersi dalla mente l'immagine del corpo di Tae avvolto da una pozza cremisi. Le urla di Jungkook risuonavano nella sua testa quasi come la sirena di un allarme.
Strizzò gli occhi quando una fitta all'addome lo colpì lasciandolo senza fiato. Sembrava che il suo umore e la sua salute fossero in sintonia con il brutto tempo che vi era fuori.

Con movimenti svogliati raccolse dal comodino in legno un libro che aveva iniziato a leggere qualche giorno fa. Sospirò frustrato quando dopo aver letto le prime righe la voglia di continuare quel libro sparì del tutto.

Chiuse gli occhi per un secondo.

Quel momento di quiete fu spezzato da un leggero bussare alla porta.

"Hoseok"la testa scura di Yoongi abucò da dietro la porta semi aperte.

Hoseok riaprì gli occhi e si sollevò sui gomiti.

"Vuoi venire a fare una doccia?"
Ad Hoseok gli si bloccò il respiro in gola a sentire quella proposta. Non era la prima volta che i due decidevano di farsi una doccia o un bagno insieme, però quello che non riusciva a capire era il perché di quella reazione. Perché il cuore aveva incominciato a battere veloce? Perché aveva il respiro affannato?

"Non mi sembra il caso, magari la prossima volta"mormorò per poi puntare lo sguardo sullo specchio posto sul soffitto.

Yoongi si accigliò. Qualcosa non andava e Yoongi non riusciva a capire perché Hobi si stessa comportando così. Avrebbe tanto voluto dare la colpa al tempo o a ciò che era successo a Tae, ma la verità era che sentiva ci fosse dell'altro. Riusciva a notare il modo in cui cercava di evitare qualsiasi tipo di contatto, sia fisico che visivo.

Il moro si chiuse la porta alle spalle mentre con passo svelto si dirigeva verso il ragazzo.

"Cosa c'è?"domandò sdraiandosi accanto a lui

"Nulla Hyung"disse voltando di poco il capo verso di lui.

Per qualche minuto il silenzio e una strana tensione si impadronirono della stanza, ma fu spezzaro quando la mano di Yoongi si posò sull'addome del più piccolo. In silenzio prese ad accarezzare la cicatrice suscitando un sospiro di sollievo da parte di Hobi.

"È questo il problema?"domandò. Yoongi ora si trovava terribilmente vicino al suoi volto, e Hoseok non si era neanche accorto di aver voltato il capo verso di lui. Erano talmente vicini da poter senrire i loro respire fondersi .

Hoseok stava per compiere uno dei gesti peggiori che potesse mai pensare di fare. E ci stava quasi riuscendo, ma fu bloccato da qualcosa, da una piccola macchia viola posta fra il collo e l'orecchio destro.

Un velo di delusione si inpossessò di lui quando si rese conto che quello era un succhiotto abbastanza evidente.
Si allontanò bruscamente dal viso del suo hyung che dal canto suo era rimasto deluso dal fatto che si fosse tirato indietro.

"Hyung, credo che tu debba andare ora."

Sad babygirl💔

Eccomi di ritorno!

Volevate un capitolo Yoonseok? No? Fa nulla lo volevo io quindi va tutto benissimo.

Cosa ne pensate di loro due?

Oltre a non essere soddisfatta del risultato del capitolo, posso solo chiedervi di lasciare una stellina ed un commeno☁

FRIENDS |Vkook - #KPFA2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora