Capitolo 1

317 12 0
                                    

Guardo di nuovo l'ora: le 11:05.

-ELLIEEEEEEE-

-Buongiorno anche a te Grace- mi risponde la mia migliore amica uscendo dal vialetto con lo zaino sulle spalle e lo skateboard sotto il braccio destro.

-Oh Ellie insomma cosa fai tutto sto tempo? Be non importa andiamo che sto già morendo di caldo-

Saliamo sullo skateboard, ci diamo una spinta e prendiamo la strada che porta alla spiaggia.

Ci mettiamo poco e una volta li stendiamo i nostri teli per poi spogliarci e rimanere in costume.

Ci sdraiamo sugli asciugamani e prendiamo il sole  ascoltando l'oceano e i bambini giocare.

Mentre sono li distesa mi metto a pensare a Scott, il mio ragazzo.

Mi manca molto. È una settimana che non ci vediamo perché è andato a non so quale ritiro con la sua squadra. Stanotte però è tornato e mi ha promesso che ci saremmo visti oggi pomeriggio, faremo qualcosa io e lui e Ellie e Kyle.

-A che ora ci vediamo coi ragazzi oggi pomeriggio Ellie?-

-Kyle mi ha detto di farci trovare pronte da me alle tre-

-Mm okay- le rispondo - mangiamo qui o a casa?-

-Andiamo da mamma dai così poi abbiamo piu tempo per prepararci dato che non dobbiamo lavare i piatti-

-Ottima idea-

Rimaniamo li ancora un pò poi verso mezzogiorno e mezzo decidiamo di andare a mangiare al piccolo ristorantino sulla spiaggia dei genitori di Ellie.

Ordiniamo come al solito qualcosa di leggero, poi aspettiamo guardando l'oceano.

-Ehi Grace chi sono quei ragazzi laggiù?-

-Non ne ho idea non li ho mai vis... hahahahhahahahahahah oddio guarda quello hahahhah-

-Ma cosa fa? È un fottuto idiota-

-Si be gli altri non mi sembrano molto meglio eh- le rispondo.

-Sembrano carini da lontano- mi dice.

-Kyle cosa penserebbe se ti sentisse ora?-

-Eddai dico solo che sono carini e molto idioti-

-Idioti chi?- chiede una voce alle nostre spalle.

-Ehi ciao Lindsay-

-Mammaa non devo origliare le nostre conversazioni- si lamenta Ellie.

-Ma cara io vi stavo solo portando il pranzo siete voi che parlate a voce troppo alta-

Ellie sbuffa -Si okay ciao mamma-

-Buon appetito ragazze-

-Grazie- rispondo educatamente.

Appena se ne va torniamo a guardare i ragazzi.

Da lontano sembrano sul serio carini, avranno 18 massimo 19 anni proprio come me (Ellie ha 17 anni mentre io sono maggiorenne già da due settimane) ma loro sembrano bambini di 8 anni.

Sono quattro con due tavole da surf e tentano di fare i fighi montandole ma sono degli incapaci.

Quello di cui abbiamo riso prima sta provando a salire su una con il risultato di ricadere in acqua facendo una capriola all'indietro mentre quello dai capelli verdi ride, di fianco ce n'è un'altro sdraiato sulla tavola mentre l'ultimo è di spalle e guarda le onde.

Finiamo velocemente di mangiare poi andiamo a riprendere le nostre cose e ritorniamo a casa di Ellie che per fortuna è libera e quindi tutta per noi.

TroubleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora