Capitolo 9

68 8 2
                                    

Iniziamo a ripulire la casa molto tranquillamente tanto i genitori di Ellie sarebbero tornati tra un paio di giorni. Sono ancora tutti qua: Ashton, Luke, Calum, Michael e il ragazzo che ha dormito con Ellie che ho scoperto chiamarsi Sean.

I ragazzi non aiutano molto ma la loro presenza qui rallegra molto.

Ad un certo punto il mio telefono vibra.

-Grace hai un messaggio- mi urla Ashton.

-Guarda chi è per piacere- gli rispondo dal giardino mentre lui è in salotto.

-Un certo em.. Amore mio?-

-Oh e dimmi cosa dice!- continuo.

-Ti ha scritto 'sto passando a controllare come è la situazione li, un bacio Scott'-

-COOOOOOSA?- corro dentro, strappo il telefono dalle mani di Ashton e chiamo Scott.

-Scott perché stai venendo qua? Non sei più da Kyle? Guarda che qui ce la caviamo benissimo vai pure a casa a dormire- dico tutti d'un fiato appena risponde.

-Grace che hai? datti una calmata santo cielo. Mi stai nascondendo qualcosa?-

-Ma noo cosa vuoi che ti nasconda? Che sto pulendo un giardino?-

-Uh va bene come vuoi.. passerò stasera semai- dice.

Butto giù e mi lancio sul divano chiudendo gli occhi.

-Ehi bambola tutti in piscinaaa- mi dice Luke facendomi il solletico.

-Aaaa luke smettila stronzo ah aaaah arrivo arrivo- dico tra le risate.

-Grace faccio un salto al mare con Sean resti coi ragazzi?- mi dice Ellie.

-No problem!- rispondo, poi mi avvio su per le scale per cercare un costume.

-Dove vai scusa?- urla Michael.

-A mettere un costume haha-

-Neanche per sognooo- inizia a correre verso di me e io, capito cosa vuole fare, faccio i gradini a due a due per guadagnare tempo ma le sue gambe sono più fantastiche delle mie e mi raggiunge, mi prende in braccio mentre io protesto chiedendo aiuto ma qui tutti ridono.

Arrivati alla piscina Mikey non si ferma e finiamo dentro assieme completamente vestiti; sento dei tonfi e anche Ash, Luke e Cal si sono tuffati ma almeno prima si sono levati la maglia.

Micahel mi lascia andare e io tento di non affogare ma non sono molto brava e Calum vedendo la mia imbranatezza mi viene in aiuto, lentamente mi porta vicino al bordo.

-Dai spogliati Grace-

-Ma voi siete matti-

-Mica nuda haha sarebbe come essere in costume- continua Luke.

-E va beneee- mi tolgo la maglia e poi mi fermo a guardarli.

-Se io rimango in intimo anche voi togliete i pantaloni- dico con un ghigno. Si guardano tra di loro poi escono e se li levano cosi mi tocca fare lo stesso.

Mi rituffo velocemente per impedirgli di fissarmi praticamente nuda. Ci divertiamo per piu di un'ora poi tutti scompaiono e rimaniamo solo io e Cal.

-Allora ti sei divertita?- mi chiede accorciando la distanza tra noi due.

-Si siete fantastici grazie- dico sinceramente.

Ora è molto vicino a me e posso sentire la tensione tra di noi. Mi guarda negli occhi e so che lo sta per fare ma non si muove, è abbastanza timido.

-Fallo ti prego- lo supplico.

Le nostre labbra si avvicinano fino a toccarsi e unirsi in un delicato bacio. I nostri corpi ora sono in contatto e le mie mani si infilano tra i suoi capelli spingendo la mia lingua più in profondità nella sua bocca.

Lentamente si stacca e usciamo dall'acqua per poi sdraiarci su due asciugamani al sole per riscaldarci un pò. Non restiamo molto sui nostri asciugamani perché le nostre bocche hanno bisogno di contatto e così finiamo a baciarci di nuovo.

È fantastico. Con lui mi sento veramente bene.

È tutto ciò che ho sempre voluto ma non ho mai avuto. Altro che Scott.

Restiamo così per ore fino a quando il sole non tramonta dietro il mare e va a illuminare l'altra parte del mondo.

-Oddio ha mosso il piede!-

-Guardate l'occhio ha vibrato leggermente-

-CHIAMATE UN DOTTORE SUBITO-

Sento delle voci in lontananza e cerco di aprire gli occhi ma non ci riesco,  le palpebre sono troppo pesanti.

Ora sento dei passi e le voci sembrano più vicine.

Provo a muovere le braccia ma niente sembrano di marmo.

È il turno delle gambe ma sembra che il mio corpo non mi ascolti.

Cosa sta succedendo?  Dove sono?

so che il capitolo è cortino scusate

be non so se avete capito cosa sta succedendo ma se si penso non ve lo sareste mai aspettato lol

aggiornerò presto grazie per i voti e le visualizzazioni♥

TroubleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora