VITA

28 2 0
                                    

La vita avvolte va presa così come ti viene
Se ci viene triste e dura si combatte e si superano gli ostacoli senza fermarsi
Se ci viene tranquilla e serena si va avanti.
Ma soprattutto non bisogna arrendersi mai si cammina sempre a testa alta mai abbassare lo sguardo per non vederti che sei debole e ad ogni ostacolo che la vita ci riserva non dobbiamo mai fermarci ma superarlo è andare avanti. Anche se è difficile avvolte perché bisogna combattere o sconfiggere con i denti per andare avanti sempre e comunque. Avvolte ci rendiamo conto di non farcela di arrendersi ma sappiamo che dentro di noi siamo forti ma per tutti non è così.
La vita è come un uragano che ci stravolge tutto ma avvolte lo fa senza farsene accorgere e ci sentiamo strani avvolte più tristi o più felici.
La vita ci porta via anche persone che per noi erano importanti e che ora ci mancano e che ora non faccio almeno di non pensare ci rimangono sempre.
La vita ci farà anche soffrire perché avvolte si fanno decisioni difficili e la maggior parte delle volte ci restiamo male.
La vita avvolte ci mette ostacoli sui nostri obbiettivi che volevamo raggiungere.
La vita sta appesa su un filo che tirandolo ogni volta finiamo di spezzarlo del tutto ma ci spezziamo anche noi insieme al filo.
La vita ci rende tristi per qualsiasi cosa per un illusione, per amore, per un sogno e per un'amicizia.
Ma basta darsi forza e non arrendersi mai perché si diventa forti come gli alberi.

Oltre ogni aspettativa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora