◎space banchi

1.7K 52 5
                                    

niente, volevo solo raccontarvi un fatto che è successo lo scorso inverno e lo devo condividere con qualcuno che capisca di cosa sto parlando.

praticamente durante lo scorso anno scolastico ho seguito un corso di inglese per una certificazione e cazzi e mazzi insomma, non è quello l'importante.

fatto sta che per seguire questo corso, io e altri ragazzi della mia scuola, usavamo una normalissima aula scolastica.

ebbene, un pomeriggio (il corso era di pomeriggio), stavo cazzeggiando durante la pausa e mi sono messa a disegnare cose a caso sul banco, e cosa vedo?

scritte a matita che inneggiavano alla Space Valley, con tanto di "shbic", "Cesu il mio love" e cazzi vari.

voi non potete capire la mia felicità, stavo per esplodere. mi sono affrettata a scrivere qualcosa come "oddio ti amo e amo Space Valley" così a caso.

la volta dopo ho trovato la risposta di questa tipa che diceva che anche lei amava Space Valley ed era fantastico incontrare altri fan.

le ho scritto ancora, chiedendole chi fosse, solo che la volta dopo ancora il banco era pulito. mortacci vostra, bidelli cari:)

eeeee niente, sarebbe super carino se anche voi voleste condividere nei commenti le vostre esperienze in materia(*^0^*)

arriverenze✌️

Space Valley || immagina & preferenzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora