L'inizio...

627 13 0
                                    

Quel giorno a Topeka (capitale del Kansas) faceva un caldo terribile, l'immensa prateria era secca e arida. Nel grande campo c'erano parecchi spaventapasseri e al centro v'era una casetta, molto carina e curata, i balconi erano colmi di piante e fiori di ogni tipo.

Alla fine della prateria c'era una piccola stradina non asfaltata, dal quale, forse solo a Natale, passava qualcuno, ad eccezione del postino Geoff. Un luogo perfetto per abbandonare per un po il caos infernale delle grandi città come Los Angeles, New York, My Ami o Seattle.

Geoff bussò alla porta della casetta e andò ad aprire Fred.

Fred: Si?

Geoff: La posta.

Fred: Oh grazie Geoff!

Geoff: Di niente, in fondo questo e' il mio lavoro! Ora scappo, ho molte altre consegne da fare. Ciao Fred, a domani!

Fred: A domani Geoff. Fred rientrò in casa. Tesoro c'è una lettera per te!

Rose: Sono in cucina Fred. Sto lavando i piatti puoi leggermela tu?

Fred: Certo. Allora.

Gentile signora Rose Holland, la informo che ho una buona notizia da comunicarle: la commissione amministrativa "Adopt the future" (Adotta il futuro) ha accettato la sua richiesta di mantenimento perenne di Emma Carter, di anni 13.

Rose: Siiii!!!

Fred: Oh tesoro sono cosi felice!!!

Rose: Shh aspetta... Emma! Ti ho vista sei nascosta dietro la porta!

Emma: Oh... scusami Rose... io... non volevo! Volevo solo sapere se c'erano buone notizie!

Fred: Ci sono eccome!

Rose: Ora sei ufficialmente parte della famiglia!! Non sei contenta!?

Emma: Si! Che gioia!!

Jennifer: Si evviva che gioia immensa.....

Emma: Non sei felice Jenny? Adesso siamo come sorelle!!

Jennifer: Certamente... si... certamente...

Rose: Adesso e' ora di andare a dormire.

Fred: Buona notte ragazze!

J e E: Buona notte!!

NELLA CAMERA DI EMMA.

Emma: Ah... ciao Luna... ogni volta che ti guardo... penso alla mia mamma... sono contenta di vivere con Fred e Rose ma.....

ho una cosa da chiederti Luna. Voglio confessarti i miei 3 desideri più profondi...

Per prima cosa vorrei davvero tanto avere degli amici con cui giocare e divertirmi...

Poi desidero avere un ragazzo, un ragazzo che mi stia accanto e che mi sostenga nei momenti difficili.

Ma soprattutto vorrei più di ogni altra cosa al mondo conoscere i miei veri genitori...

Spero, che tu possa esaudire questi miei desideri Luna, non chiedo nient'altro...

Buona notte Luna...

Fra Sogni... e Realtà ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora