... è solo l'inizio!♥

100 6 3
                                    

LA MATTINA DOPO.

Emma si sveglio dolcemente con la luce del sole. Ma non era nella sua stanza, era in un posto che conosceva già... molto bene...

Emma: Cosa!!?!?! Ma cosa ci faccio qui!?!?!!? Cosa, ma cosa e' successo??? Come???

Emma si trova nel bosco, lo stesso bosco di quando ha fatto quello strano sogno.

Emma: Io non riesco a capire!!!! Devo trovare la strada di casa... mi sembra... di qua...

Per tutta la strada Emma si chiese e richiese cosa e' successo, come e' potuta ritrovarsi nel bosco...

Emma: Ma come e' possibile!?! La mia casa era proprio qui!! Oh quella e' la casa di Jennifer, adesso le chiedo aiuto...

Emma bussò alla porta.

Jennifer: Jennifer aprì la porta piangendo disperata. Si... chi e'... o mio dio!!!!! EMMA!!!!!! MAMMA!!!! VIENI PRESTO!!!! C'E' EMMA!!!!

Rose: Oh dio ti tingrazio!!! Emma tesoro mio come stai!?!?!?! Cosa ti e' successo!!! Fred vieni vieni!!

Fred: Emma! Ma che ti e' saltato in mente!

Emma: Aspettate... non riesco a capire!

Jennifer: Oh Emma mi dispiace tantissimo davvero tantissimo!!! Perdonami  ti prego ti prego mi dispiace!!! Non succederà mai più promesso!!

Rose: Tesoro siamo stati cosi in ansia per te!!

Emma: Io non riesco a capire di cosa state parlando!

Fred: Emma... sono cinque giorni che ti cerchiamo disperatamente!

Emma: Perché?

Rose: Come perché Emma? Tu sei scappata, cinque giorni fa...

Jennifer: E' stata tutta colpa mia!!

Emma: Che cosa?? Ma io credevo che fosse tutto un sogno!!!

Fred: Emma... ti senti bene?

Emma: Io.... scusatemi...

Emma uscì in giardino...

Emma: Oh no.... non riesco a crederci!!! Comincio a piangere.

Ma allora... il sogno non era quello che credevo... la vita che credevo reale in realtà era il sogno... per tutto questo tempo... io ho sognato... e perciò... IO NON SONO FIDANZATA  CON DAVID!!!!

Oh no non ci posso credere!!!! Ma perché perché perché!!?!?!?!? Oh David... io... io ti amo... dove sei amore mio...

Ad un tratto Emma vide passare di fronte casa sua un ragazzo...

Fra Sogni... e Realtà ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora