Emma e Jennifer tornarono a casa.
Jennifer: Ciao mamma ciao papà siamo a casa!
Rose: Ciao ragazze! Com'è andato il primo giorno di scuola?
Emma: Benissimo!
Rose: Sono contenta!
Jennifer: Lo sai mamma adesso anche Emma e' una Lady!
Rose: Davvero!? Wow!
Emma: Eh già!
Jennifer: Andiamo in camera Emy devo parlarti!
Emma: Arrivo.
NELLA CAMERA DI JENNIFER.Jennifer: Allora Emy. Ricordi la regola n. 8?
Emma: Si. Vestirsi sempre elegante e alla moda...
Jennifer: Bene allora chi può aiutarti in questo meglio di una Lady? O meglio della First Lady!? Nessuno. Perciò ecco come ti vestirai domani.
Emma: Jenny ma non e' un po esagerato?
Jennifer: Ma no! Allora ecco cosa ti metterai domani: metterai questi pantaloncini molto corti, queste scarpe e questo top nero!
E domani mattina ti trucchero e acconcerò!
Emma: Ma Jennifer queste cose sono tue!
Jennifer: Non c'è problema! Fra Lady ci prestiamo tutto!
Emma: Ti ringrazio davvero tantissimo Janny!
Jennifer: Oh di niente!
NEL LETTO.
Emma: Ehi Luna! Oh Luna grazie grazie tantissimo! Hai esaudito uno dei miei tre desideri! Anzi uno e mezzo! David e' fantastico! E mi piace molto ma... e' il fidanzato di Jennifer e non voglio litigare proprio ora che stiamo andando cosi d'accordo! A domani Luna ciaoo!!!
L'INDOMANI.
Jennifer: Emma oggi andiamo a scuola col taxi cosi nessuno ti vedrà!
Emma: Va bene eh come mi sta il trucco?
Jennifer: Sei perfetta!
A SCUOLA.
Emma entro a scuola camminando nel modo più sexy che poteva e tutti i ragazzi le guardavano il suo sedere sculettante.Emma: Buon giorno ragazzi! Disse maliziosamente.
Ragazzi: Bu-Buon g-giorno! Dissero col sudore sulla fronte.
Emma: A dopo!
X: Ehi pupa io sono Justin sabato sei libera?
Emma: Sparisci scricciolo!
Simon: E-Emma??? Sei davvero tu??
Emma: Buon giorno Simon! Come va?
Simon: Bene ma invece... tu perché sei conciata cosi?
Emma: Simon Simon Simon! Ormai sono una Lady! E perciò devo essere come una vera Lady! E ora se vuoi scusarmi...
Simon: .... certo... vai pure...
Emma: Ciao ragazze!
Jane: EMMA???
Nicole: Oddio Emma sei... una bomba!
Jane: Ma... come e... quando?? Io..
Emma: Riesci a finire una frase Jane?
Nicole: Io non so cosa dire!
Dei ragazzi: Ehi pupa vieni di qua!
Emma: Scusate ragazze. Ma ho cose molto importanti da fare!
Jennifer: Ehm ehi ragazzi! Volete che venga anch'io?
Ragazzi: No...
Jennifer: C-Cosa?? Ma io sono la First Lady!!!
Ragazzi: E allora!? Lei e' più sexy di te! Addio!
Jane: Non credi di aver esagerato un po First?
Jennifer: Io... io... no dai non credo!
Nicole: Jennifer! Apri gli occhi! Ti sta rubando la piazza!!!
Jennifer: Beh io volevo solo farla sentire una di noi... ma adesso so io cosa fare! Le faro abbassare quella cresta che le ho creato io stessa!
David: E-Emma?
Emma: Ciao Davy! Allora ti piaccio?
David: No... assolutamente no! A me piaceva l'altra Emma! L'Emma timida e riservata! E non Emma la... Escort...
Emma: Oh.... David! Come puoi dirmi questo!? Davvero sembro una... escort?
David: ... si... ciao Emma...
Emma: David io...
David: Ehm voglio farti notare che ci sono dei ragazzi che ti sbavano dietro il culo...
Emma: Dai ragazzi basta smettetela!
Ragazzi: Ehi bellezza quanto ti prendi? Ahhaahahhaha
Emma scappò in bagno a piangere... e ci rimase per tutto l'intervallo.
NELLA CLASSE DI ARTE.
Jennifer: Allora Jane tu fai questo mentre tu Nicole fai questo ok?
J e N: Va bene.
Fini la lezione.Emma: Oh ciao ragazze volevo dirvi che...
Emma non poté nemmeno finire di parlare che Jane le gettò addosso un secchio pieno d'acqua, Nicole uno pieno di vernice e Jennifer uno pieno di gesso.Emma: Aaaaaaaaaaaaaa Emma scappo piangendo.
Tutti le risero dietro e quando Emma si volto vide il viso sorridente e soddisfatto di Jennifer e delle Lady e quello deluso di Simon e David...
Emma torno a casa con un taxi. Non saluto nemmeno Rose e Fred entrando di corsa nella sua camera.
Emma: Oh ma perche perche mi hanno fatto questo!!????! Emma pianse e pianse tanto...
Emma: Non voglio mai più vedere nessuno... non ne ho il coraggio... e' vero... io dovevo rimanere quella che ero... prima sembravo e mi comportavo da vera escort....
Che vita orribile.....
STAI LEGGENDO
Fra Sogni... e Realtà ♥
Cerita PendekEmma e' una ragazza di 13 anni che vive nel Kansas con Fred e Rose, i suoi genitori adottivi. Emma e' una ragazza dal carattere mite, sereno e molto affettuoso; la sua priorità sono gli altri, tiene più al benessere degli altri che al suo. Lei si tr...