L'indomani Emma si svegliò abbastanza presto perché doveva andare a scuola insieme a Jennifer. Così si vesti e andò in cucina per fare colazione.
NEL CORRIDOIO.
Nel camminare Emma si scontrò accidentalmente con Jennifer.
Jennifer: Ehi stai attenta a dove vai scema!
Emma: Scusa Jennifer non l'ho fatto di proposito...
Jennifer: Certo certo... Comunque che a scuola non ti venga in mente di seguirmi tutto il giorno o di sederti accanto a me ad ogni lezione! E mi raccomando non dire a nessuno che il tuo cognome e' Rivers! Anche se siamo.... Ah ah mi sta venendo un attacco di asma.... Ah ah.. Anche se siamo s... sorell... astre. Io ho una reputazione a scuola e non sarai di certo tu a rovinarmela chiaro?
Emma: Si Jennifer... Come vuoi...
Jennifer: Perfetto!
A Jennifer non piace l'idea di avere Emma come sorella, avrebbe preferito avere come sorella la sua migliore amica Jade.*Rose: Avanti ragazze forza andate a fare colazione che è tardissimo! Finirete per perdere l'autobus!
Jennifer: Si mammina adorata! Hai sentito? Forza muoviti!
Emma: Arrivo...
IN CUCINA.
Fred: Ciao bamboline!
Jennifer: Ciao papino mio!
Emma: Ciao Fred.
Fred: Venite sedetevi accanto a me!
Emma: Ok.
Jennifer: Spostati! Voglio sedermi IO accanto al mio paparino!
Fred: Ahahahha dai siediti da alla mia sinistra Emma!
Emma: Grazie Fred.
Jennifer cominciò a bere il suo latte.Fred: Dai Emma ormai sei parte della famiglia! Chiamami papà!
Fred non fece in tempo a finire la frase che Jennifer gli sputò il latte sulla camicia.Jennifer: CHE???
Fred: Ma Jennifer che fai!??! Guarda mi hai bagnato di latte la camicia di lavoro!! Vado a cambiarla. Voi cominciate ad uscire perché l'autobus arriverà a momenti!
Emma: Ok... papà!
Fred sorrise e andò via.Emma: Jennifer perche hai avuto quella reazione?
Jennifer: Perche tu non sei sua figlia e quindi non puoi chiamarlo... oh e va bene lasciamo perdere!
Emma la guardò con sguardo interrogativo.Jennifer: Beh!? Non guardarmi cosi forza andiamo c'è l'autobus!!
Emma: Ok...
SULL'AUTOBUS.
Jennifer si sedette in terza fila accanto al finestrino e Emma si avvicinò per sedersi accanto a lei.Jennifer: Ehi ehi ehi che stai facendo??
Emma: Mi sto sedendo accanto a te!
Jennifer: Beh non puoi! Questo posto e' riservato per la mia
M.A.P.S. Jane! Perciò smamma!
E spinge Emma facendola cadere a terra.X: Ehi Jennifer non trattarla cosi poverina! Vieni ti aiuto io!
Simon e' un ragazzo dai capelli molto mossi e arruffati, abbastanza... pieno. Non e' esattamente bello ma e' molto gentile.Emma: Oh grazie! Io sono Emma, Emma Riv... ehm cioe Carter...
X: Io sono Simon, Simon Underwood!
Emma gli sorrise.Simon: Sei... nuova a scuola?
Emma: Ehm... si
Simon: In che classe sei?
Emma: Ehm... quella di Jennifer.
Simon: Ah voi vi conoscete?
Emma: Si noi siamo...
Simon: Siete?
Emma: Siamo... Ci siamo conosciute alla fermata...
Simon: Ah ok. E comunque Jennifer quello che hai fatto a Emma non e' affatto giusto!
Jennifer: Taci sgorbio! E lo allontanò.
Emma: Che vuol dire sgorbio?
Simon: Vuol...
Jennifer: Lo sgorbio e' un essere insignificante una creatura inutile! Ti ho schiarito le idee piccina? E adesso spostatevi e' arrivata la mia M.a.p.s.!! Ehi Jade qui qui!
Jade: Ciao amore!!
Jennifer: Ciao tesoro mio vieni siediti!
Jade: E... questa cosa cos'è? Ehm volevo dire chi e'?
Emma: Io sono Emma!
Jade: Jade! Sei un'amica di Jennifer?
Emma: Ehm a dire la verità...
Jennifer: NO ASSOLUTAMENTE NO! E' solo una nullità senza importanza alcuno!
Jade: Oh se lo dici tu! Ehm nullità potresti toglierti dai piedi?
Thank you!
Simon: Vieni andiamocene Emma.
Jennifer: Ecco bravi andate! Ahaahahahha
Jade: Ahahhahhha
Simon: Vuoi sederti vicino a me?
Emma: Si ok.
Simon: E cosi hai già conosciuto due dei tre membri delle Lady...
Emma: Prego?
Simon: Ti spiego: Jennifer, Jade e Nicole. Loro tre hanno creato un gruppo esclusivo, le Lady, (del quale il capo e' Jennifer) il gruppo del quale ogni ragazza della TCA (Topeka City Academy) vorrebbe far parte. Se sei una Lady vuol dire che sei fra le ragazze più popolari, belle e desiderate dell'accademia... ma trattano tutti come nullità! Sono come le regine dell'accademia!
Emma: Ah ok. Ora capisco a quale reputazione si riferiva Jennifer...
Simon: Come?
Emma: Niente... e dov'è la terza, Nicole?
Simon: Nicole e' già a scuola. E' la figlia del preside Jones.
Emma: Capisco. Quanto manca?
Simon: Circa 5 minuti!
Dopo 40 minuti di viaggio in autobus Emma e Jennifer arrivarono a scuola.
STAI LEGGENDO
Fra Sogni... e Realtà ♥
Short StoryEmma e' una ragazza di 13 anni che vive nel Kansas con Fred e Rose, i suoi genitori adottivi. Emma e' una ragazza dal carattere mite, sereno e molto affettuoso; la sua priorità sono gli altri, tiene più al benessere degli altri che al suo. Lei si tr...