Un compleanno... catastrofico...

114 8 1
                                    

Christian: Wow Emma i tuoi occhi sono... meravigliosi!

Emma: E non immagini quanto lo siano i tuoi!!

Christian: Emma... era da tanto che volevo dirti una cosa...

Emma: Cosa?

Christian: Sono... veramente innamorato di te... vorresti essere la mia fidanzata?...

Emma era molto confusa.

Emma: Ehm... io....

Ragazzi/e vi avviso subito che il capitolo sara abbastanza lungo.

-----

Emma: Christian io non so cosa dire...

Christian: Di solo di si!

Emma: Ma tu sei fidanzato con Jennifer!

Christian: Se vuoi la chiamo subito per dirle Che la lascio! Emma io voglio soltanto te! Ti amo troppo!

Emma: Beh...allora... va bene ok!

L'INDOMANI.

Christian e Emma entrarono a scuola mano nella mano e Jennifer se ne accorse subito.

Jennifer: Christian!!!!! Adesso capisco perché mi hai lasciata!! Per quella...

Christian: Jennifer cerca di capirmi io...

Jennifer: No. Non voglio capirti! E tu ritieniti fortunata che non ti abbia ancora strangolata!

Christian: Adesso smettila Jennifer! Stai esagerando! Vattene forza!

Jennifer: Me la pagherete cara! Tutti e due!!!

Christian: Lasciala perdere Emma... e' solo gelosa!

Emma: Io vado un attimo in bagno... torno subito...

NEL BAGNO FEMMINILE.

Emma: E' incredibile!!! Sia nei sogni sia nella realtà riesco sempre a rovinare la vita di Jennifer!... ma io amo troppo Christian... oh cosa devo fare!!!

NEL CORRIDOIO

Christian: Emma vorresti venire al mio compleanno domani? Compio 14 anni! Allora ci vieni?

Emma: Certo che vengo!

Christian: Fantastico! Allora a domani sera a casa mia!

Emma: Va bene! Ciao amore!

-----

IL GIORNO SEGUENTE.

Emma: Allora che cosa potrei regalare a Christian... una camicia? No ne avrà gia tantissime... allora... una collanina... no forse e' poco appropriato... ehm... uffa non so che fare... papà!

Frank: Eccomi tesoro dimmi.

Emma: Oggi e' il compleanno di Christian ma non so cosa regalargli... qualche idea?

Frank: Perche non gli regali una collana?

Emma: Ci avevo pensato anch'io ma e' poco adatto a lui... altre opzioni?

Frank: Beh... ehi che ne dici di un orologio?

Emma: Si mi piace come idea!! Anzi e' perfetta! Sei un genio papa'!!! E gli saltò addosso.

Fra Sogni... e Realtà ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora