Orgoglio e litigi...

87 8 2
                                    

Emma: David mi dispiace davvero tantissimo ma non posso mettermi con te...

David: Ma Emma...

Emma: David ti prego...

David: Almeno dimmi perché...

Emma: Beh... ci sono Jennifer, Christian, Nicole insomma... sarebbe un grandissimo errore metterci insieme perché avrei e avremmo un sacco di nemici...

David: Loro cosa c'entrano!?

Emma: Allora fammi pensare... c'è Jennifer che e' gelosa di me di  qualunque cosa e finirebbe a schiaffi come al solito, Christian geloso anche lui potrebbe pensare che l'ho lasciato per mettermi con te e non dimentichiamoci Nicole che fino a prova contraria e' la tua ragazza. Anche lei gelosa, arrabbiata e desiderosa di vendetta si unirebbe a Jennifer per vendicarsi di me e si unirebbe a Christian per te...

David: In effetti ci siamo fatti un bel po di nemici io e te eh! Ahahhhaa

Emma: Di certo tutto questo e' tutt'altro che divertente non credi David!? dissi un po infastidita.

David: Hai ragione scusa... ma secondo me non dovrebbe fregarcene di quello che dice o che pensano gli altri. Come dice il detto... "Al cuor si duole"!

Emma: David... il detto e' "Al cuor non si comanda"!  -.-"

David: Hahahha giusto giusto.

Emma: Oh David quello che sei!!!

David: Che ho fatto! Non ho fatto niente di male!

Emma: E' proprio questo il problema! Non ti rendi minimamente conto della gravità della situazione!!

David: Ti sbagli io me ne rendo conto perfettamente e proprio perché so quando e' grave cerco di riderci un po su...

Emma: Riderci su!? Non ce proprio niente da ridere David!

David: E' solo per alleggerire la situazione!!

Emma: Oh mio dio cosa mi tocca sentire!! Allora vedi che ho ragione io! Non gli dai completamente importanza!! Per te e' una cosa normalissima! Non ti preoccupi minimamente! La cosa non ti sfiora nemmeno!

David: Ah davvero!? Beh sai quello che penso io!? Penso che la cosa ti sta "sfiorando" un po troppo cara Emma, penso anche che ti stai agitando e preoccupando troppo e inutilmente e pensò anche che stai dando Troppa importanza ad una scemenza grande quando tutto il mondo!!

Emma: Adesso basta non ho più intenzione di discutere con te!

David: Certo perché ti sei resa conto che ho ragione io!

Emma: No non e' affatto cosi! Questa volta hai davvero esagerato! E' troppo!!! Hai voglia di ridere!? Bene ridi quanto vuoi perché il problema non esiste più! Addio!...

David: E te nevai cosi!? Come se con non fosse successo niente!??
Io mi bloccai per circa venti secondi. Sentendo le sue parole mi tornarono in mente quelle di Christian... forse sono io... sono io che non vado bene... sono io che devo cambiare comportamento... sono io la menefreghista della situazione, che si fa scivolare tutto addosso e che fa come se non fosse successo nulla, che crede che tutto si risolva da solo...
Mi sarei voluta girare verso David e chiedergli perdono... ma non ce la feci... evidentemente ero troppo orgogliosa... più di quanto potessi mai immaginare... ho conosciuto una parte di me che non avevo mai conosciuto... una parte... che e' sempre rimasta nell'ombra e che adesso, piano piano, sta cominciando a vedere la luce...

Fra Sogni... e Realtà ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora