Mi misi sotto le calde coperte del mio letto. Finalmente avevo un po di tempo per stare sola a riflettere e a pensare al mostro d'orgoglio che ero diventata e che ha preso il posto della vecchia dolce ragazza gentile e altruista.
Emma: Ma perché!? Perché sono cambiata cosi tanto!? Cosa e' successo? Forse perché ho lasciato Christian, o forse perché mi piace David ma ho paura di mettermi con lui, oppure perché litigo sempre con Jennifer...
Ci sono infiniti motivi, ma ancora non capisco quale tra questi sia quello vero...L'INDOMANI MATTINA NEL CORRIDOIO.
Emma: Forza Emma forza! Li c'è David... devi andare a chiedergli scusa... forza!!! No non ci riesco!!!...
Simon: Ehi Emma!
Emma: Ciao Simon.
Simon: Cos'hai?
Emma: Io niente... anzi... in realtà sono un po giù...
Simon: Come mai!? A me puoi dirlo!
Emma: No Simon, scusa ma e' troppo complicato. Ci vediamo in classe, a dopo.
Passai accanto David senza dirgli una parola... ignorandolo totalmente... ecco un altro aspetto del mostro d'orgoglio che vive in me... Emma l'orgogliosa Emma l'indifferente, Emma la snob...Emma: No.. non posso farlo ancora... se voglio che tutto questo finisca, se voglio che questo mostro muoia per sempre c'è solo una cosa da fare, affrontarlo... perché e' cosi che si combattono le difficoltà e le paure, affrontandole con tutte le forze... DAVID!
David: Emma... cosa vuoi... sei qui per insultarmi e trattarmi ancora come sai fare tu?...
Emma: No... sono qui per dirti una volta per tutte come stanno realmente le cose...
David: Ti ascolto...
Emma: Tutte quelle cose che ti ho detto ieri. Ricordi?
David: Mi hai detto moltissime cose ieri... c'è l'imbarazzo della scelta...
Emma: Ieri ti ho detto che non volevo mettermi con te perche avevo paura delle reazioni di Jennifer, Nicole e Christian...
David: Oh si... e allora?
Emma: Erano solo una bugia... una scusa abnorme...
David: ???... e allora qual e' la verità?
Emma: Ecco... la verità e' che... e' che io sono innamorata di te... e lo sono sempre stata. Da quando Jennifer ti ha presentato a me come il suo ragazzo... ed io ero gelosa ma Jennifer era mia sorella, anzi sorellastra diciamo... ma poi ho litigato con Jennifer e sono scappata di casa e mi sono ritrovata nel bosco. Poi ho scoperto che e' stato tutto un sogno e che questa era la realtà. Allora volevo dichiararmi a te ma sfortunatamente tu eri già fidanzato con Nicole. Poi ho conosciuto Christian e mi sono messa con lui ma poi abbiamo litigato e ci siamo lasciati. E poi io e te abbiamo... insomma David... io non voglio perderti come ho perso Christian... io ti amo ma... so che mi sono comportata da emerita idiota... e se mi rifiuterai ti capiro' e comprenderò...
David: Adesso lascia parlare me se non ti dispiace...
Emma: Si scusa... che imbecille...
David: Emma... davvero mi ami cosi tanto?...
Emma: Infinitamente... :'( ...
David: E sei convinta che ti rifiuterò?
Emma: Si...
David: Sei una stupida cretina, e tu ti aspetti che io mi metta con una demente come te?!!?
I miei occhi cominciarono a lacrimare e il mio cuore a infrangersi come un vaso di cristallo.
---------David: Ma come potrei commettere un simile orrore!? Come potrei rifiutati? (:
I cocci del mio cuore cominciarono a rincollarsi e le mie lacrime ad asciugarsi.Emma: David stai dicendo quello che mi sembra di capire!?
David: Se non sei scema come quando hai sparato quella cavolata prima, si!
Emma: Oh David!!!!! Ti amo, ti adoro!!!!
Poi la mia fronte comincio a corrugarsi.Emma: Sei tu il cretino!!!!
David: Ehi ma cosa ho fatto!? d:
Emma: Mi hai fatto prendere un colpo!!!!
David: Ma non volevo!!!
Emma: Ma lo hai fatto!!
David: Va bene dai non litighiamo please...!
Emma: Si giusto scusami! Allora... ora che stiamo insieme... dove mi porti oggi pomeriggio???? (:
David: Dove vuoi tu. Ma prima mi dici cos'è quella storia che eri la sorella di Jennifer e che io stavo con lei e il bosco ecc...?
Emma: Oh lascia perdere. Un giorno te lo diro ahhahahahhaha.
David: Ah ok... ahahhhahaha
Finalmente il mostro e' morto e non tornerà mai più!
Ma ci sono ancora degli ostacoli: Christian, Jennifer e Nicole...
STAI LEGGENDO
Fra Sogni... e Realtà ♥
Short StoryEmma e' una ragazza di 13 anni che vive nel Kansas con Fred e Rose, i suoi genitori adottivi. Emma e' una ragazza dal carattere mite, sereno e molto affettuoso; la sua priorità sono gli altri, tiene più al benessere degli altri che al suo. Lei si tr...