Quel giorno io e David andammmo a scuola insieme ed entrammo a scuola mano con la mano, una normalissima cosa che fanno due normalissimi fidanzati, e invece per lei non fu tanto normale...
Nicole: David!?!?! Ma che stai facendo!??!??! E perché sei mano con la mano con quella nerd!?
Emma: Allora innanzi tutto io non sono affatto una...
David: Emma stai tranquilla, ci penso io.
Nicole: Allora vi sbrigate!!?!??! Voglio una spiegazione subito immediatamente!!!!
David: Nicole... io e Emma stiamo insieme...
Nicole: O.o .... CHE COSA!?!?!?!?? MA FINO A IERI TU ERI IL MIO RAGAZZO...
Emma: Le cose possono cambiare da un momento all'altro... e adesso se vuoi scusarci...
Nicole: No! Io non vi scuso affatto! David sei un grandissimo cafone! Gli diede uno schiaffo davvero forte...
Emma: Io ti distruggo brutta...
David: No Emma stai ferma... Nicole, tu puoi darmi tutti gli schiaffi che vuoi... ma io e Emma ci amiamo e staremo sempre insieme...
Nicole scappò via piangendo...
Emma: Va tutto bene David?
David: Si, non ti preoccupare (: adesso andiamo un classe.
A fine lezione io andai in bagno a lavarmi le mani dato che mi ero sporcata di inchiostro.
Jennifer: Ehi tu!
Emma: Ehm... ciao Jennifer...
Jennifer: Non fare l'innocentina...
Sai perfettamente cos hai fatto... hai rubato il ragazzo alla mia migliore amica!!! E adesso ne pagherai le conseguenze!
Jennifer mi prese dai polsi e mi sbatté al muro freddo del bagno.Emma: Jennifer ti supplico lasciami!!...
Jennifer: Stai zitta! Cominciò a tirarmi i capelli e a darmi schiaffi.
Emma: DAVID!!!!! AIUTO!!!
David: Emma che succ... Jennifer!!! Ma che cazzo stai facendo????
Jennifer: No! che cazzo fai tu! come puoi aver lasciato Nicole!? Questa cretina non e' niente in confronto a Nicole!
David: Adesso mi sto incazzando, lasciala andate Jennifer!
Jennifer mi lasciò i polsi.David: Vieni Emma... ora sei al sicuro con me...
Emma: Oh David... ho tanta paura... non ti preoccupare... non c'è niente da temere...
Christian: EMMA!!!!!!!
Emma: Oddio e' Christian....
Christian: Lo sapevo... sapevo che c'era qualcos'altro... ecco perché mi hai lasciato... per questo stronzo qua davanti!
David: Ehi vacci piano con le parole chiaro!?
Christian: L'unica cosa con cui non andrò piano saranno i calci che ti darò in pancia!!!
Emma: Adesso basta!!! Christian smettila! Vattene via!
Christian: Non se prima non farò questo! Diede un pugno fortissimo sulla mascella.
Emma: David!!! David tesoro stai bene!???
David: Si... tutto bene...
Emma: Ma... ti sanguina la bocca..
David: Niente di che... andiamocene a casa forza...
Emma: Ti do un fazzoletto...
David: Grazie...
Emma: David... come finirà tutto questo... cos altro accadrà...
David: Non lo so... possiamo aspettarci tutto da quei tre... ma una cosa e' certa... potranno rompermi tutti i denti e spezzarti i capelli.. ma se stiamo insieme... niente e nessuno potrà spezzare il nostro amore...
Emma: Oh David... in che guaio ci siamo cacciati...
STAI LEGGENDO
Fra Sogni... e Realtà ♥
Kısa HikayeEmma e' una ragazza di 13 anni che vive nel Kansas con Fred e Rose, i suoi genitori adottivi. Emma e' una ragazza dal carattere mite, sereno e molto affettuoso; la sua priorità sono gli altri, tiene più al benessere degli altri che al suo. Lei si tr...