Un compleanno catastrofico (2° parte)

100 10 4
                                    

Emma: Ehm... Christian mi puoi dire dov'è il bagno.?

Christian: Certo sali le scale prima porta a destra.

Emma: Grazie.

Salii le scale ed andai in bagno. Quando usci incontrai David!

Oh Dio Santo...

David: Emma!

Emma: Ciao David non faccio che incontrarti oggi hahahahaha

David: Si già...

Emma: E Nicole?

David: Sta ballando suppongo...

Emma: Eh... perché non sei con lei?

David: Volevo sedermi un po e allontanarmi dalla musica a palla. Hahahahhahha

Emma: Hhhaahaha.

David: Vieni siediti. Wow hai degli occhi bellissimi Emma!

"Una frase simile mi sembra di averla già sentita da qualcuno... oh certo Christian". Penso Emma.

Emma: Anche tu hai dei begli occhi azzurri! :)

David: Emma devo dirti una cosa..

"Anche questa l'ho già sentita da Christian". Penso'.

Emma: Dimmi David.

David: Io ti amo!

Emma: CHE???

David: Si. Sono innamoratissimo di te!

Emma: Ma David che dici siamo entrambi impegnati e...

Emma non riuscì a finire di parlare che David la baciò...

----

Emma: David ma cosa??  COSA HAI FATTO??!

David: Ti ho baciata...  Scusami non era mia intenzione...  Io...

Emma: Non voglio sentire alcun tipo di scusa... Vuoi ficcarti in quella testa che io sto con Christian e tu con Nicole???

David: Emma Nicole non è niente per me... Tu sei la più importante! Emma: No David no non posso fare questo a Christian! Lui è sempre stato gentile e affettuoso con me e non posso tradirlo così mi dispiace! Facciamo finta che non sia mai successo niente ok?

David: Certo Emma.. Come vuoi...

Emma: E adesso torniamo di là ma in momenti diversi o Christian potrebbe insospettirsi!

David: Ok...

Christian: Ehi tesoro dov'eri finita?

Emma: Ero in bagno...

Christian: Oh ok. Adesso ragazzi è il momento dei regali. Questo è da parte di...  Mark! È una felpa bellissima Mark grazie mille! E adesso quello della mia fidanzata Emma!

Emma: Resterai molto soddisfatto tesoro!

Christian: Ed è...  Oh mio dio Emma!!!!!!! È  fantastico è il regalo più bello che abbia mai ricevuto!! Ma ti sarà costato un occhio della testa!

Emma: Non dico il prezzo!

Jennifer: Ehi aspettate un momento quello è il mio regalo!

Emma: Ma cosa dici Jennifer quello gliel'ho comprato io oggi in gioielleria! 
Jennifer tiro fuori da un pacchetto lo stesso orologio che ha comprato Emma!

Christian: Qui c'è scritto... 

E+C=♥...

Jennifer: Hai fatto a Christian lo stesso regalo che gli ho fatto io???

Emma: E io come facevo a sapere che gliel'avresti regalato anche tu??

Jennifer: Tu lo sapevi eccome e mo hai copiata per farmi farr una terribile figura davanti a tutti!

Emma: Questo non e' assolutamente vero!

Jennifer: Ah e adesso vuoi farmi passare per bugiarda vero? Adesso ti faccio vedere io!
Emma e Jennifer si misero a litigare e gridare. Christian cerco di separarle ma non ci riusci.
Ad un tratto Jennifer lancio Emma contro un tavolo, rompendolo in mille pezzi.

Christian: Adesso smettetela! Jennifer ma sei impazzita per caso!? Ma che ti e' preso??

Jennifer: Lei e' qui soltanto per rovinarmi la vita! Mi ha tolto tutto! Io... TI ODIO! Sei la peggior sfortuna che mi sia mai capitata!

"Sei la peggior sfortuna che mi sia mai capitata-capitata..."  quelle parole rimbombarono nella testa di Emma fino alla più completa disperazione...
Emma scappo via piangendo... disperata...

Fra Sogni... e Realtà ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora