Nei guai...

130 10 2
                                    

Fred e Rose tornarono a casa.

Fred: Emma, Jennifer siamo a casa.

Jennifer: Buon giorno papino! Ciao mammina cara!

Rose: Com'era la scuola?

Jennifer: Educativa!

Fred: E Emma?

Jennifer: Ah boh. Non l'ho più vista...

Emma: Mamma papà!!!!

Rose: Ho sentito Emma che gridava!

Jennifer: Emma?? Gridava?? Ma Che dici mamma!

Fred: Io non hi sentito niente!

Rose: Oh... mi sarò sbagliata.

Emma: Mamma papa sono qui!!

Fred: Ora la sento anch'io! Emma!

Rose: Emma dove sei???

Emma: Sono chiusa nel bagno!!

Fred: Cosa?

Rose: Nel bagno? Beh esci allora!

Emma: Non posso!!!

Rose: Perché?

Emma: Sono nuda!!!

Fred: Nuda!? Come nuda!!!

Emma: Fammi uscire e ti spiego!

Rose: Emma, prendi il mio accappatoio!
Emma si volto verso la parete e vide l'accappatoio di Rose.

Emma: ...mi sparerei...
Emma usci dal bagno. E Jennifer corse verso la manovella ripontandola su "caldo".

Fred: Allora si può sapere che e' successo?

Emma: E' tutta colpa di Jennifer!

Jennifer: Che??

Emma: Prima mi ha messo l'acqua congelata e poi mi ha chiusa a chiave prendendo i miei vestiti!

Jennifer: Invece no guarda! La manovella e' su caldo e può essere Che ci sia una perdita nelle tubature e l'acqua arrivi fredda!

Emma: Ah certo perciò io decido di chiudermi a chiave nel bagno senza vestiti giusto? A scopo di...

Fred: In effetti...

Rose: Jennifer e' vero tutto questo?

Jennifer: No!

Emma: Come no?! E quindi io...

Fred: Ragazze basta!

Rose: Jennifer voglio la verità... hai fatto tu tutto questo a Emma?

Jennifer: Si...

Fred: CHE COSA??

Rose: MA SEI IMPAZZITA  PER CASO?? MA CHE TI E' SALTATO IN MENTE!?

Fred: Adesso hai superato ogni limite signorina! Vedo Che lasciare quello stupido gruppetto non ti e' bastato! Bene. Sei in punizione!

Jennifer: Cosa? Ma perche!... Vedi avevo ragione! Sei la più grande sfortuna che mi sia mai capitata!

Emma: No Jennifer non dire cosi..

Jennifer: Stai zitta! Questa volta me la pagherai molto cara brutta cretina!

Emma: Ma io...

Jennifer: STAI  ZITTA HO DETTO!

Me la pagherai cara!

Emma: ... ma perché tratti cosi tua sorella?

Jennifer: Ora basta! Tu Non sei mia sorella, non sei la figlia ne di papa ne di mamma, Non sei parte della famiglia, non lo eri e mai oo sarai chiaro!? Tu sei solo un errore, uno stupidissimo e terribile errore! La mia vita prima che arrivassi tu era perfetta! Andavo sempre d'accordo con mamma e papa, ero il capo del gruppo più cool della scuola, ero fidanzata con il ragazzi più fico della scuola! Poi sei arrivata tu e tutto questo si e' dissolto come fumo, evaporato come l'acqua, distrutto come un vaso di cristallo... sei la peggior cosa che mi sia mai capitata Emma Carter..
Emma scoppio a piangere e scappo di casa andando verso la campagna e poi il bosco.

Emma: E' vero sono un terribile errore per tutti... non mi vuole bene.. tutti mi odiano... non tornero mai più in quella casa, in quella scuola ... non voglio più vedere nessuno di loro...

Fra Sogni... e Realtà ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora