11. BOGOTÀ-MILANO-BANGKOK

13.6K 547 52
                                    

Brasile.

Russia.

Cina.

Thailandia.

Marocco.

Polinesia Francese.

'Siamo nei pasticci, fratello.' Fu la constatazione di Teo quando lesse i sei indirizzi delle case di Monteiro.

'Grazie per il conforto Teo.' Disse Marco facendo un lungo sospiro. 'Ma qualcosa ci deve essere che ci fa capire dove cavolo si trovano...' Guardava gli indirizzi come se potesse comparire qualcosa di utile.

'Di quanti uomini possiedi, fratello?'

'Ne ho abbastanza Teo. Avevi un'idea?'

'Credi sia possibile farne partire uno per ogni luogo quì menzionato nel minor tempo possibile?' Gli chiese.

'Stai proponendo di metterne uno su ogni aereo e farli volare verso ciascun indirizzo e controllare se Monteiro è lì?' Marco alzò un sopracciglio.

'Sì fratello. Che ne pensi?'

'Pessima idea. Non abbiamo tutto questo tempo.'

'Sì, ma ci vuole più tempo a cercare la destinazione giusta così senza far nulla!'

Intanto a Claudia era venuta un'altra idea e invece di chiedere ai suoi fratelli, pensò di provarci lei. Prese allora il telefono di Chloe e provò a richiamare sul telefono di Monteiro con numero privato. Poteva essere che lo aveva riattaccato. E infatti, dopo pochi secondi, partirono gli squilli.

'Marco!' Disse lei portando il telefono al fratello. 'Funziona! Sta chiamando!'

'Cosa?' Disse lui guardando il telefono in chiamata. Poi realizzò e le fece una guardata di ammonizione. Poi appoggiò il telefono all'orecchio.

Squillo...

Un altro...

Un altro ancora...

CLICK

'Chi parla?'

Marco fece un respiro profondo.

'Sto cercando Monteiro. Suppongo che questo sia il suo telefono.' Disse serio.

'Voglio sapere chi è che parla.' Disse quella voce che probabilmente non era Monteiro.

'Una persona che lo cerca, ovviamente. Fammi parlare subito con lui. È alquanto urgente.' Cercò di essere più naturale possibile.

Intanto a Teo venne subito un'altra idea. Fece segno a suo fratello di restare in linea più tempo possibile per cercare di fare una cosa.

'Il Capo è occupato al momento. Non potrà parlarle. Ha bisogno di lasciare un messaggio, Signor...?'

'Voglio parlare adesso col tuo capo. Ho appena detto che è urgente.' Fece una voce severa.

Teo aveva quasi riuscito a localizzare la chiamata. C'era quasi.

'Non glielo voglio ripetere. Il Capo è impegnato e non vuole essere disturbato. A presto signo-'

'È impegnato con una schiava?' Chiese Marco improvvisamente anche per evitare che quella persona staccasse la chiamata.

'Lo sta dicendo lei, signore. Io non sono tenuto a dirle niente delle attività del Capo. A risentirla.'

'Aspetta!'

CLICK

E la chiamata venne staccata. Marco si passò la mano tra i capelli pensando a ciò che poteva significare. Forse Monteiro era impegnato con la sua donna e la cosa lo fece rabbrividire. E poi si voltò verso suo fratello implorandolo con gli occhi di avere una posizione.

Craving My Boss - Il Mio Capo 3 ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora