Mi presento

271 12 0
                                    

(Leggete lo spazio autrice è importante )

Salve a tutti, mi chiamo Cara Horan, ho 18 anni e sono una ragazza normalissima.

Vivo a Londra con i miei genitori: Lara e Alber Horan, e mio fratello Niall Horan ragazzo rompipalle, puttaniere, stronzo e chi ne ha più ne metta.

Tornando a noi, come vi ho detto sono una ragazza normalissima... anzi, dovrei dire ero una ragazza normalissima. Pechè ero? Ecco, perchè un giorno presi... come possiamo dire... una scossa, si!

Una scossa elettrica, e non so come, ho iniziato a sentire i pensieri di tutti gli uomini.

Non è affatto una bella cosa sentire i loro pensieri, soprattutto i pensieri di mio fratello e i suoi quattro amichetti, hanno vent'anni ma i loro pensieri equivalgono ai ragazzini di dodici, tredici anni.

Frequento l'ultimo anno di liceo, mentre mio fratello e la sua compagnia frequentano l'università.

Vado a scuola con le mie due migliori amiche: Angie e Betty.

Io ho i capelli biondi, gli occhi azzurri, le labbra normali, sono magra e alta.

Angie e Betty sono gemelle e sono molto simili, hanno i capelli biondi e gli occhi marroni e sono magre. La loro differenza è che Angie è un po' più alta di Betty.

Non siamo ragazze molto fini, anzi... siamo abbastanza volgari.

Penso di avervi detto tutto... ora corro a finire i compiti, domani è il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive.

------------------

Spazio autrice:

Eccomi qui con la mia 1 storia, questo capitolo è molto corto lo so, e non è granchè, ma qui la protagonista si presenta un po'. Il prossimo sarà più lungo promesso ;)

Adesso vorrei dirvi che questa storia la voglio scrivere da secoli, ovvero da quando ho visto un film. Il protagonista del film è un uomo che prendendo appunto una scossa elettrica inizia a sentire i pensieri delle donne, e usa questo "potere" a suo vantaggio. Bene io ho preso spunto da questo film (adesso non mi ricordo il titolo) ma invertirò i ruoli, ovvero è la donna, in questo caso Cara, ad avere questo "potere". Sarà una storia abbastanza divertente (spero), romantica, con alcuni colpi di scena.

Spero vi piaccia e... buona lettura.

TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=QTjUF7tuVMA

P.s:Ho pubblicato questa storia anche su EFP li è più avanti quindi se vorreste leggerla anche li io sono LittleThingsNiall grazie mille un bacio😘

Pensieri [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora