~Prologo~

2.9K 51 14
                                    

Ciao ragazze innanzi tutto volevo ringraziarvi per aver letto,commentato e votato la mia FF su Louis..grazie di cuore veramente..

Bene come vi ho giá detto questa è la mia nuova FF su Harry..spero vi piaccia e spero che la votiate una bacio sorelle :*

Un questa storia si parlerá di due fratellastri completamente differenti

Ashely Joel è una ragazza che ha appena compiuto 16anni..fin'ora ha sempre vissuto in una casa famiglia e adesso é pronta per vivere con una nuova famiglia normale.Non ha mai avuto amici..ha sempre vissuto con bambini rispetto a lei,non sa nulla della vita,non ha mai  un ragazzo e infatti questo le porterá parecchi problemi,le piace tanto la ruota panoramica di Londra ma nessuno ce la mai portata

Ashely si ritroverá in una famiglia molto ricca..sará felice e la sua nuova famiglia le piacerá ma...si renderá conto che stare in una famiglia non é tanto bello   come le avevano detto...

Infatti qui incontrerá il suo nuovo fratellastro Harry Styles un ragazzo prepotente e arrogante..un ragazzo di 20anni che pensa solo al divertimento,un ragazzo che fará di tutto per farla uscire da questa famiglia..un ragazzo che la umilierá di fronte a tutti..un ragazzo che le fará passare l'inferno sotto lo stesso tetto..ma qui ci sará qualcuno che le strapperá quelle lacrime di dolore e la fará sorridere per la prima volta..lui ha l'oceano dentro gli occhi infatti i due si innamoreranno ma questo a Harry non fará molto piacere..e fará di tutto per separarli..

Harry Styles è un ragazzo molto ma molto legato alla famiglia..vuole bene tanto al suo migliore amico ma é troppo orgoglioso per ammetterlo..In un primo momento Harry si mostrerá per il vero ragazzo che é..ma poi Ashely scoprirá chi é realmente Harry Styles il suo nuovo fratellastro.

Harry si allontanera da tutti e da tutto proprio perché sarà confuso..non capisce cosa gli stia succedendo proverá a dimenticare Ashely ,ma ogni volta che vedrà Ashely,il suo sorriso,la sua bocca,i suoi occhi ,il suo modo di essere,lui si renderà conto che la sua sorellastra lo sta cambiando.. sentirà qualcosa..una cosa che non aveva mai provato con nessuna ragazza .Ashely sará vittima di bullismo..ma questo lo saprá solo il suo nuovo migliore amico ..ma questo a Harry non importerà tanto..in un primo momento..fin quando non scoprirà chi la picchia..Ashely fará di tutto per farsi accettare dal suo nuovo fratellastro ma non concluderá nulla...Avranno alti e bassi ma tra loro succederà una cosa inspiegabile..sentiranno una specie di attrazione l'uno verso l'altra che si renderanno conto di essere perdutamente innamorati...Qualcosa tra i due si sentirá ma non lo vorranno ammettere...Fin quando Harry scoprirà chi é la famiglia biologica di Ashely.

 Grazieee dedicooo questa storia a GaiaGaia Mia ,Carla e Mags                             

Manu~

~Crazy Stupid Love ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora