11.Una terribile festa~

979 42 8
                                    

{15.Ottobre Martedì}

Vi siete mai chiesti perchè la gente è così stronza ? Eppure io non l'ho fatto mai,pensavo che la gente fosse tutta uguale,pensavo che il "mondo" fosse tutto uguale,eppure eccomi qui ,fino a qualche mese fa stavo in una casa famiglia,venivo mantenuta,mi facevano andare a scuola e avevo tanti fratellini,io ho sempre avuto fiducia in Kate e Robert loro erano la mia famiglia,purtroppo primo o poi dovevo lasciare quella casa.

Già questo lo sapevo.

Mi avevano detto che stare in una famiglia fosse bello,ma io non ci credo e non ci crederò mai,si la famiglia è bella ma purtroppp tante volte ti ritrivi da sola a riflettere su che cosa fare.

Io proprio non capisco,ho fatto "amicizia" tra virgolette diciamo con tutti ma non capisco perchè lui non vuole essere mio amico,lo so che sono brutta e faccio paura ma io so dare amore,Harry è soltanto uno stronzo senza sentimenti è stata un cosa orribile passare tutto il giorno con lui e poi venire a sentire che mi odia e che mi fará male,ma male in che senso ? Ha da stamattina che lo sto chiedendo.Io so che Harry é un puttaniere ma so anche che un po si cuore ce l'ha in fondo. In fondo ma ce l'ha,almeno lo spero.

Sapete lui ama le ragazza,ama essere al centro dell'attenzione e ama le feste.

Approposito di festa stasera a casa nostra Harry ha invitato tutta la scuola ad una festa,Anne Bob glielo hanno permesso.Bhuu.

Purtroppo io stasera dovrei dovuto studiare e quindi diciamo che non parteciperó alla festa.

Erano le quattro e mezza del pomeriggio quando Niall mi venne a trovare.

"Hei Niall" dissi abbracciandolo e chiudendo la porta

"Ciao" si limitò a dire.Entrando in salotto

"Successo qualcosa ?" Domandai preoccupata

"Devo dirti una cosa" disse sedendosi sul divano

Era bianco in faccia sembrava un cadavere.

Mi stava preoccupando.

"Harry come ben sai ha organizzato una festa e volevo chiederti se potevi rimanere in camera non mi va di litigare con nessuno stasera" disse stringendosi i jeans

Sorrisi.

"Niall tranquillo io non parteciperò alla festa e poi devo studiare " dissi abbassando la voce

"Okay meno male" disse facendo un respiro di sollievo.

"E sentiamo perchè non volevi che venivo ?" Dissi sorridendo e avvolgendo le braccia attorno al suo collo

Lui mi cinse i fianchi e sorrise.

"Bhe perch sei la mia ragazza e non voglio avere problemi e poi nessuno deve toccarti" disse facendo il labruccio offeso.

Scoppiai a ridere.

"Ma dai Niall che sarà mai una festa" dissi tipo come se io ero giá stata ad una festa niente sapendo che questa sarebbe stata la mia prima festa.

"Le feste.Ma tu non conosci come sono le feste di Harry,Ashely ti chiedo solo di rimanere in camera,magari puoi partecipare ma non parlare con nessuno che non conosci, allora me lo prometti ?" Disse sorridendo

"Si Niall te lo prometto" dissi per poi baciarlo con passione

Che succede adesso perchè stai pensando a Harry ,hai dimenticato al tuo amoriccio ahahah

Sta zitta.Cazzo.

Secondo te perchè sto pensando a Harry,bhe perche lui è così così,lui é mio fratello tutto qui.

~Crazy Stupid Love ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora