Passarono circa due giorni e finalmente..domani Anne e Bob festeggieranno il loro anniversario di matrimoni..cavolo non vedo l'ora..infatti oggi io e Gemma saremmo dovute andarci a comprare i vestiti da sole in santa pace..quando...
-Ciao..Ragazze-.Risi vedendolo sorridere
-Harry.? Avanti idiota scendi dalla macchina..o faremo tardi!-.Disse Gemma secca!
Cattiva.
-No dai fatemi venire con voi-.Mise il labbruccio
-....Okay,ma dovrai stare in silenzio!-.Disse Gemma mettendo in moto!
Si girò la testa verso di me e rise,lo guardai e ricambiai scombinandogli i capelli!
-Ti sembra perché stai dietro che io non posso prenderti..!-.Lo guardai sorridendo
-No non puoi farlo!-.Ridemmo insieme..Cavolo le sue fossette!
-Zitti! Daii che stiamo arrivando!-.Gemma rompiscatole! Sembravamo dei bambini.
[...]
Arrivammo al negozio e io e Gemma iniziammo a provare tantissimi vestiti,mentre Harry si annoiava e stava seduto sulla poltrincina del negozio! Male per lui che é voluto venire!
-Gem e questo com'é?-.Fece una faccia schifata!
-Oh..piccola devi metterti in mostra!-.Sbuffai e posai il vestito al suo posto!
-Non voglio!-.Cercai altri vestiti
-Devi farlo..andiamo Ashely sei bellissima!-.Risi e la ignorai cercando un vestito un po piu scollato!
-Ragazze muovetevi!-.Urlò Harry sbuffando
-Sta zitta,sei voluto venire..bene adesso aspetti!-.Sbuffò buttando la testa sulla spalliera della poltrona!
-Che rottura di palle!-.Scoppiai a ridere e lui sorrise!
[...]
Gemma finalmente aveva scelto il suo vestito,era un vestito lungo molto elegante,era di colore blu notte,aveva dei brillantini sulla parte alta del seno e uno scollo a V lungo la schiena,molto bello!
Come al solito io non avevo ancora deciso,ma questo era l'ultimo abito che provavo,quindi gli piaccia o non gli piaccia mi metterò questo!
-Daiii Ashely,sono le sette di sera,dobbiamo tornare a casa per cena!-.Gemma oddioo quanto rompi!
-Non riesco a chiudere la zip..Gem aiutami-.Cercai di alzarla..ma la mia mano non arrivava abbastanza sulle mie spalle!
-Gemma!-.Urlai dal nervoso e tentai ancora di alzare la zip!..
Improvvusamente una mano calda e grande mi cinse il fianco sinistro e con l'altra mi aiutò ad alzare la zip!..Dei brividi ripercossero la mia schiena,non era Gem..so che era lui,ma non volevo girarmi..improvvisamente in quel camerino sembrava che tutto fosse senza aria,il mio respiro si fece affannato e anche il suo..mi sentì cingere troppo i fianchi e senti appoggiare la sua testa sulla mia spalla e il suo caldo respiro lo sentivo su tutto il mio collo! Harry perché mi fai questo effetto?!.
Pov Harry
Erano circa tre ore che stavo seduto su quella cavolo di poltrona che poi era pure scomoda..guarda non capisco perchè fanno le poltrone se poi alcune di loro sono scomode e sembra che ti stai sedendo su una pietra! Ma dico io..!
Gemma si stufò di aspettare Ashely e andò a guardare altru vestiti...decisi di aspettarla io..anche se era una noia mortale!
Per distrarmi telefonai a Niall che rispose subito!
STAI LEGGENDO
~Crazy Stupid Love ~
Fanfiction"-Noi non saremo mai fratello e sorella-" "-Questo lo so ma ricorda Harry non lo saremo mai solo perché tu sei uno stronzo-" "-Mi odi ?-" "-Si tanto-" "-Anche io-" *sorride* "-Smettila di guardarmi in quel modo-" "-Come faccio sei dannatamente sex...