Piangere..?
Mi sono sempre chiesto cosa significasse questa parola..vi sembreró uno sciocco e vi starete chiedendo 'perchè non hai mai pianto ?' Si,ho pianto da bambino,ma non ho mai più pianto da quando avevo si e no dodici anni,non ho mai sofferto per nessuno,forse solo per il mio migliore amico quando litigavamo ma realmente io non ho mai pianto..non ho pianto quando è morta mia cugina in un'incidente stradale e non ho pianto quando Gemma é stata ricoverata per una brutta malattia al cervello e rischiava di morire ma fortunatamente la malattia non ce più,vi chiederete 'wooow certo che sei strano' avete ragione ma credetemi non lo faccio apposto semplicemte non piango e non so cosa significa piangere,non so cosa significa soffrire e non so cosa significa il dolore per una persona,eppure vi posso dire che queste sensazione non vorrei mai provarle perchè da quanto vedo o mi hanno raccontato la gente che soffre sta male e io non voglio stare male,ma quando una persona a cui tieni soffre perchè sei costretto a soffrire anche tu ? C'é perchè ti senti una fitta al cuore io non lo capisco..
-
Era li proprio davanti a me,aveva paura e piangeva..non sapevo come comportarmi ma poi ecco che agí di impulso,l'abbracciai ma lei con uno spintone mi fece cadere a terra
Che dolore cazzo.
Mi guardó e scoppiò a piangere
Senza alzarmi mi avvicinai a lei e la strinsi forte,non mi importava se mi avrebbe picchiato o magari spinto un'altra volta, volevo solamente abbracciarla.
-Ti ho trovata piccola- dissi stringendola al mio petto caldo..
Okay l'avevo chiamata piccola ma lei sembra non aver fatto caso a quella parola
Lei ricambiò,ma poi si alzó in piedi e mi fissò
-C-Che diavolo ci fai qui Styles- disse asciugandosi le lacrime
Rimasi sorpreso da come mi aveva appena chiamato.
-Ashely sono qui per riportarti a casa,manchi da tre giorni- lei scoppió a ridere o piangere non so ,forse rideva e piangeva contemporaneamente...era nervosa.
Rimasi impassibile davanti a lei,aveva perfettamente ragione,doveva sfogarsi e voleva farlo con la persona che le aveva rovinato la vita in questo caso io il fottuto Harry Styles.
-Sei solamente uno stupido senza scrupoli,pensi che io ti creda- continuò a ridere ,incrociò le braccia al petto e i suoi occhi guardandomi si riempirono di lacrime
-Io mi scuso con te ma..- mi zittii
-Non provare a scusarti perché io non ti scuso..- si asciugò le lacrime facendo anche un respiro profondo e torno a parlare
Cavolo chissá cosa mi aspetta.
-Sai qual'é la cosa che mi fa più male- mise le mani ai fianchi...
-Che prima di mandare quel video,era stato un momento magico e meraviglioso tra noi due,abbiamo riso,giocato,scherzato,mi hai fatto ascoltare per la prima volta i Modá che odiavo ma che adesso amo,sembravi così contento di stare con me,eri così felice,sembravamo fratello e sorella- No.Ti prego non dirlo questo fa più male.
-Mi dispiace tanto- Mi avvicinai a lei
-Perché quel video- iniziò a piangere.Odio quando piange.
-Perché Ashely sono uno stronzo,me ne sono pentito non dovevo mandarlo scusami ti prego- Mi diede le spalle
-Non ricordo cosa c'era in quel video saresti così gentile da ricordarmelo,illuminami Styles- No andiamo no Ashely questo non puoi farmelo..sai cosa c'era perchè devi farmelo dire ancora.
STAI LEGGENDO
~Crazy Stupid Love ~
Fanfic"-Noi non saremo mai fratello e sorella-" "-Questo lo so ma ricorda Harry non lo saremo mai solo perché tu sei uno stronzo-" "-Mi odi ?-" "-Si tanto-" "-Anche io-" *sorride* "-Smettila di guardarmi in quel modo-" "-Come faccio sei dannatamente sex...