23.Non può essere

888 39 13
                                    

Seriamente non stavo.capendo niente..ce Harry aveva appena detto che Anna e Bob erano morti..

Vi prego ditemi che non é vero!

-Ashely-.Harry mi chiamava ma io continuavo a guardare le barelle con i loro corpi coperti da un solo strato di lenzuolo..

Ho perso i miei genitori,e ho perso anche i miei genitori adottivi,dio ditemi che non è vero,ditemi che sto sognando e che tra poco arriverà Anne e mi sveglierá per andare a scuola..e con la sua dolciosità mi cullerá tra le sue braccia. Vi prego!

Era come se il mondo in quell'istante si fosse fermato..Gemma seduta per terra a piangere come una matta e Harry che cercava di consolarla..ma niente,Gemma urlava e piangeva! Io che guardavo un punto fisso e non riuscivo a capire e a realizzare cosa fosse successo.

Improvvisamente un medico uscì dalla camera di Bob e Anne con la testa bassa!

-Ehi,ragazzi..mi dispiace tanto per la vostra perdita,i vostri genitori hanno avuto una commozione celebrale e hanno ceduto subito..abbiamo fatto il possibile mi dispiace veramente tanto!

-Grazie!-.Disse Harry secco con voce tremante si stava trattenendo,io non riuscivo a parlare.

-Ehi,ragazzi,dio mio mi dispiace veramente tanto-.Improvvisamente sentì la voce di Ashton,aveva il fiatone,aveva corso..Corse vicino a Gemma e la strinse forte,Gemma piangeva..non la.smettava..bhe come biasimarla..Harry si poggiò al muro e piano piano scivolò a terra e delle lacrime rigarono il.suo volto..Stava male..tutti stavamo male..In qulla sala c'erano solo pianto e dolore..solo questo..

Ecco,che vi avevo detto,succede un qualcosa di bello e unico,io e Harry abbiamo fatto l'amore e vedi cos'è successo..anche se é stata una cosa fantastica farlo con lui..proprio adesso..penso solo ai miei genitori.

Non riesco ancora a crederci...Anne e Bob non ci sono piu!

-

Quattro mesi dopo..

Passarono esattamente quattro mesi dalla morte dei nostri genitori..ormai io,Gemma e Harry vivevamo da soli sempre nella nostra casa,ma non ci vedevamo quasi mai..Gemma usciva e passava praticamente tutto il.tempo con Ashton..Harry stava con i ragazzi,mentre io facevo scuola e casa,scuola e casa sempre..Sapete..Gemma poteva sfogarsi con Ash e Harry con i ragazzi o solo con Niall che veniva tutte le sere a casa nostra..ma io? Io?..Io avevo bisogno di sfogarmi..io ne ho bisogno..ma fin'ora nessuno e dico nessuno si era preoccupato per me..per caritá i genitori sono di Gemma e Harry ma anche io ho un cuore e anche io ho dei sentimenti..e anche per me loro erano dei genitori!

La vita da quattri mesi é diventata noiosa,triste e squallida..A casa quando mangiano tutti insieme praticamente non si apre bocca..magari chiedere com'é andata la giornata o magari "ehi,Ashely ma dimmi una cosa te come ti senti!?!" nulla,nulla e nulla! Io non voglio che per me stiano male..ma anche io ho bisogno di parlare con qualcuno..con un'amico fidato!

Il tuo migliore amico Liam?

Il migliore amico..?! Bhe non lo.vedo da quando ce stato quel momento imbarazzante tra noi due..ho bisogno di lui..ma non ce..E penso proprio che non verrá..anche se  spero tanto il contrario.

...

Come ogni santa sera..era il momento della cena..Stavamo mangiando della pizza..ma praticamente io non avevo fame..

Che silenzio strazziante che c'era,io che picchiettavo la forchetta sul piatto facendo rumore,Harry che masticava e cercava di fare meno rumore ma non ci riusciva..e Gemma che col cellulare in mano messaggiava con Ashton.

~Crazy Stupid Love ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora