Ah ecco,finalmentee quella brutta serata era passata,sapete non è per niente facile passare un'intero giorno a piangere. Ho seriamente bisogno di qualcuno che mi parli,che mi dica "io ci sono per te" ma non ce nessuno,bhe..Liam,Liam non vuole semplice amicizia da parte mia ma io non amo Liam..io..io amo il mio fratellastro,è stato bellissimo fare l'amore con lui,ma non abbiamo completamente parlato e questo mi fa male.
Harry non mi calcola nemmeno,ma però quando faccio o vado da qualche parte..vuole sapere tutto.Io non lo.capisco,non puó trattarmi cosi.Poi con Gemma? Bhe non ne parliamo,vi ricordate il meraviglioso rapporto di amicizia che avevamo io e Gemma,tutto svanito,mi tratta malissimo e mi riprende sempre,se ci sono io a casa lei non rimane..esce o aspetta che ritorna Harry.Davvero loro non capiscono che li voglio tanto bene,io non pensavo che potesse esistere una famiglia accogliente e gentile come sono loro e lo erano Anne e Bob,ma invece mi sbagliavo.
Loro sono un'ottima famiglia.All'inizio non vi nascondo che non volevo stare con loro,ma solo perché ancora non li conoscevo bene.Ma adesso,adesso che finalmente mi ero affezionata a loro e vedevo Anne e Bob come mio padre e mia madre,perché doveva succedere tutto questo? Io non me lo so spiegare.
Sembra come se a loro dia fastidio la mia presenza.
******
-Sei mia,sei bellissima-.
Oddio è molto dolce.
-Grazie,ma tu lo sei di piu-.
-Ti amo,piccola mia-Mi baciò
-Ti amo anche io Harry-.Ricambiai il bacio con passione.
****
-Ashely,mi hai sentito?-.Ecco la voce del professore che mi fece interrompere tutti i miei pensieri.
-Ehm,si?-.Scossi la testa,ripetutamente,per capire dove mi trovavo e con chi stavo parlando
-Ti ho chiesto di venire alla lavagna!-.Disse secco.
Okay,sono a scuola..in classe.
Okay,sto parlando col professore di matematica.
E non so che caspita fare.
-Oh,si mi scusi.-Mi alzai e mi incamminai verso la lavagna.Cavolo,c'erano tutti che guardavano.
Basta sognare Harry in classe.
[...]
La mensa.La mensa,il posto in cui non vorrei mai essere,io odio la ricreazione a scuola,bulli che picchiano ragazzini indifesi,secchioni o addirittura nuovi.Una persona normale dovrebbe sentirsi a suo agio a scuola ma purtroppo questo non succede mai,ma il tutte le scuole.
Questa lunga linea di vita ormai andava avanti cosi da piu di cinque mesi.Mi alzavo,andavo a scuola,e adesso a pranzo da sola.Prima stavo sempre al tavolo dove si sedevano Harry e i suoi amici o addirittura stavo con Liam,ma sinceramente voglio stare sola.
-Mi stavi pensando?-.Una voce sensibile,dolce e liscia rimbombò nelle mie orecchie.So che é,Niall!
Mi girai per guardare chi era,ecco avevo azzeccato,Niall con quei occhi azzurri,con quei capelli biondi tinti e quella risata al quanto invidiabile e contaggiosa allo stesso tempo.
-Niall!-.Ero un po in imbarazzo,non lo vedevo da molto tempo.
Mi strinse forte e ricambiai.
-Piccolina,come stai?-.Mi baciò la guancia e si sedette di fronte a me.
-Ehm,sto bene..grazie,te?-.Continuai a gustare il mio panino al pollo,guardandolo.
-Bene,bene..mi sei mancata un sacco.-Sorrise,oddio Niall non puoi farmi questo.
-Ohw,anche tu!-.Ricambiai il sorriso imbarazzandomi parecchio,tanto che lui scoppiò a ridere.
-Sei tutta rossa,ehi sono sempre io,Niall!-.
-Lo so,propio questo mi imbarazzo.-Ridemmo.
-Proprio per questo ti imbarazzi? Mh,tu non me la racconti giusta piccolina!-.Rise.
-Mh,e tu sei troppo impiccione adesso tesoro!-. Mi guardò sbalorditò e scoppiò a ridere e io feci lo stesso.
-Allora,che hai fatto in questo periodo..non ti vedo da parecchio tempo.-
-Mh,proprio niente e poi non mi sono fatta vedere io,non volevo vedere proprio nessuno.-
-Ohh,capisco..bhe adesso che ti ho ritrovata non ti lascio piu!-.Sussurrò al mio orecchio tanto da farmi rabbrividire.
-Niall,sei un pazzo-.Sussurrai
-Sono pazzo di te!-.Mi lasciò un bacio sul collo e se ne andò.
Okay,avete visto la vita è strana,prima io e Niall fidanzati,poi ci siamo lasciati e non mi ricordo manco il motivo e adesso? Adesso ci riprova con me,wooooooow non capisco piu un tubo.
[...]
Finita la scuola verso le quattro del pomeriggio ritornai a casa,e come sempre c'era Gemma sul divano a parlare al telefono con Ashton! Entrai a casa e sentì dire a Gemma "trasloco"ma puó darsi che mi sbaglio ma mi è parso di sentire cosi. Posai lo zaino per terra e andai in cucina dove c'era Harry che cercava qualcosa da mangiare nel frigo.Okay adesso volevo proprio parlare con lui,mi inventeró una cazzata.
-Se cerchi la salsa da mettere nel panino,sta sul ripiano basso-.Dissi guardandolo
Mi guardò per qualche secondo e prese la salsa cheose sul suo panino.
-Ehm,stai bene?-.Cercai di avere un dialogo con lui
-Starei meglio se evitassi di aprire quella bocca-.
-Sei proprio antipatico-.Sbuffai
-E tu sei proprio una.bambina dalla voce stridula che odio-.Mi guardò malissimo.
Non so cosa mi sia preso in quel momendo ma lo odiavo,in quel momento lo odiavo con tutta me stessa infatti iniziai a sputare cose dalla mia bocca che non dovevo assolutissimamente dire.
-Ah si,però la bambina dalla voce stridula te la sei scopata,te la sei portata a letto e l'hai fatta urlare e le dicevii di continuare ad urlare,le dicevi di gemere e le dicevi di toccarti, graffiarti e baciarti eh?!-
Dissi tutte quelle cose e lo guardai e lui era sbalordito.
-Shh,vuoi per caso faglielo sentire a Gemma eh?! Sta zitta,aspetta tu pensi che io ti abbia portato a letto perchè provo qualcosa per te?-.Scoppio letteralmente a ridere.
-Bhe se non altro?-
Deglutii.
-Mh,forse perché dal primo giorno che sei entrata qui,ti avevo detto che la verginità te l'avrei tolta io?! Bhe vi sono riuscito,ti ho tolto la verginità-.Si avvicinó a me e mi leccó le labbra e io singhiozzando me le pulì col tovagliolo.
-Mi fai schifo-.Lo guardi piangendo.
-Eh lo so..a tutti sto effetto faccio-. Rise
-Ma non ti vergogni-.
-No,ah e comunque Gemma domani va a vivere con Ashton-.Beve una cocacola
-Come,perché?-
-Perché si è stancata di stare qua con te e vuole vivere con il suo ragazzo.-
-Ohw,capisco..Quindi noi due vivremo qui da soli?- Sussurrai.
-Ma no,domani viene l'avvocato..ho già firmato le carte-.
-Carte per cosa?-Lo guardai.
-Carte per il trasferimento,andrai a vivere in un colleggio per orfane.-
-Come?-
Ehy,ciaoo ragazze scusate il ritardo,spero vi piaccia sapete perora non mi funziona bene wattpad e sono stata ancora male.
Votate e commentate.
Kiss
KissManu~
STAI LEGGENDO
~Crazy Stupid Love ~
Fiksi Penggemar"-Noi non saremo mai fratello e sorella-" "-Questo lo so ma ricorda Harry non lo saremo mai solo perché tu sei uno stronzo-" "-Mi odi ?-" "-Si tanto-" "-Anche io-" *sorride* "-Smettila di guardarmi in quel modo-" "-Come faccio sei dannatamente sex...