22.ROCK ME HARRY

1K 39 2
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE É TROPPO IMPORTANTE!!!!

Finalmente oggi era il gran giorno.."Il matrimonio" ...Ho sempre amato i matrimoni,non so perchè ma nei matrimoni ho sempre amato quando qualcuno si oppone al matrimonio,nel senso che amo quando qualcuno si oppone perchè è innamorato o della sposa o dello sposo,ma per fortuna questo oggi non accadrà..Okay sono pazza

No ma te te vedi troppi film..cara

Sii lo so lol

Ma che lol cuciti la bocca che oggi esce quel gran figo di tuo fratello...

Fratellastro prego!

Ah hai visto adesso dici fratellastro woow okay sei cotta di lui lalalalala

Okay se i mi vedo troppi film te te fai troppi film mentali..

[...]

Erano li..i miei genitori adottivi erano li che rinnovavano la loro promessa ancora dopo venticinque anni di matrimonio,un'emozione inspiegabile,Anne era fantastica con quel vestito argentato e Bob era molto elegante..stavano benissimo insieme..Stavo letteralmente piangendo erano cosi dolci,Gemma si stava trattenendo mentre Harry sembrava non avesse voglia di vedere nulla..,tutti gli invitati scattano foto e alcuni di loro ,giravano i video,ce si comportavano come ci si comporta a un matrimonio..

Oddio che era bello Harry..lo smoking(?) Ci stava benissimo..ma però cavolo non ride mai..io non voglio che abbia quella faccia da funerale,oddio quando ci siamo baciati,era bellissimo e aveva un profumo e un sorriso meraviglioso,io non lo capisco per niente!

Cercavo di non guardarlo,ma era inevitabile,era troppo meraviglioso..ad un certo punto si accorso di me e mi fece un cenno con la testa per salutarmi e mi mostrò uno dei suoi splendendi sorrisi..e allora ricambiai!

-Si!Lo voglio-.Disse Anne

-E tu  Bob Styles  vuoi rinnovare il tuo giuramento davanti a tua moglie e onorla e rispettarla..come fin'ora hai fatto?-.

-Si lo voglio.-Disse Bob sorridendo awww

-Adesso puoi baciare la sposa-.Sorridemmo tutti e si baciarono e dopo che la cerimonia finì,i sposi non so dove caspita andarono ma io Harry,Gemma e Ashton andammo in un giardino a farci le foto e a passare del tempo insieme..

-Bimba allora come stai?-. Awww ma che é dolce Ashton

-Ehm..bene grazie Ashton-.Sorrisi.

-Oh che palle raga ma quanto deve durare sto matrimonio,sto smoking mi sta malissimo e mi porta un prurito enorme..nelle palle-.Trattenni la risata.Harry é troppo forte

-Ma sei pazzo o cosa? Ma andiamo Harry sto smoking ti sta benissimo-.Disse Gemma sedendosi sulle gambe di Ash e lui la reggeva!

Awww che dolci,avanti mettiti sulle gambe di Harry!

Chiudi il becco stronza..uffa!

Oh andiamo ti piacerebbe e come hahhaha!

Gemma e Ashton cominciarono a baciarsi,evitando me e Harry,lui stava fumando una sigaretta mentre io stavo morendo dalla vergogna..cavolo ma che dovevo fare..!

-Si sentite scopate anche davanti a noi..tanto non ve ne frega un cazzo se siamo qui-.Disse Harry aspirando il fumo che subito dopo buttò fuori..

Cavolo quant'é bello..

Gemma e Ashton risero.

-Scusateci..-.Ashton quanto sei dolce

-Ehm..vado al lago..chiamatemi appena dobbiamo andare in sala a mangiare..-.Dissi dirigendomi al lago sperando di non essere seguita da Harry!

~Crazy Stupid Love ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora