18.Harry dolce~

805 50 24
                                    

Non potevo credere a quello che le mie orecchie avevano appena sentito..

-

Ecco eri li  che mi guardava..non poteva andarsene..io non vivrei senza di lei,è il mio sole..é il mio tutto.

-Ashely ma che stai dicendo- Non può andarsene.

-Quello che hai sentito..stasera ma ne vado!- singhiozzava.

-Vi lascio soli...ehm..io vado-.disse Justin andandosene

-Vado anche io-.Se ne stava andando!

-No aspetta Ashely!-. la bloccai

-Cosa ce Harry-.Sbuffò.Era bellissima.

-Non puoi andartene..se è per la storia del video..io ti chiedo ancora scusa,ma ti prego non andare via da me-.

-Perché non vuoi che me ne vada Harry..!-.Perchè io ti amo!

Avanti Harry dille tutto!

-Perché io ti..-.Mi bloccai

Non sapevo cosa fare,se la baciavo cosa avrebbe detto!

-Finisci la frase-.Non potevo farlo o si!

-Io ti voglio bene-.Stupido.

-Non é vero..e poi se me ne vado ti faccio un favore-.Piangeva

-No io voglio che rimani..tutti lo vogliamo!-

-Basta! Non mentire-.Scappò via.Tentai di fermarla ma scappò..

Mi tirai i capelli,dal nervoso..io non posso crederci,ho rovinato tutto e adesso che se ne vuole andare non ho nenche il coraggio di dirle,che mi piace e che credo di essermi innamorato di lei!

Non posso perderla!

-Sono un disastro totale!- Affermai ad alta voce

-No non lo sei!- Ecco che sentì la sua dolce voce!

Sollevai la testa e la vidi era li..che mi sorrideva!

-Ashely io..- Mi zitti mettendomi l'indice sulle mie labbra..mi scappò un sorriso

-Shh..-.Rideva

-Non é vero che me ne voglio andare Harry-.Abbassò il capo...sorrisi e feci incrociare i nostri sguardi

-Perché mi hai detto il contrario allora ?-.Sorride

-Per vedere cosa facevi-.Abbasso il capo

-Vieni con me.-Sussurrai al suo orecchio e lei annuì.

[...]

Avevo intenzione di portala nella vecchia dei miei nonni..loro dicevano che chi entrava in quella casa con un desiderio esso si avverava! Bhe io volevo baciarla vediamo se funziona... I miei nonni all'epoca costruirono questa casa insieme e fecero una promessa che quella casa doveva essere la casa dell'amore! Certo io li prendevo in giro per tutte le balle che mi raccontavano ma adesso penso che dicevano la veritá,non sai mai come vanno a finire le cose della vita!

-Che posto é questo-.Domandò entrando

-Era la casa dei miei nonni..vieni non avere paura.-Mi diede la mano

-Fa venire i brividi- scoppiammo a ridere sedendoci per terra con una coperta.

-Accendo il fuoco,aspetta-.Presi della legna che il nonno aveva intaccato prima di morire e con i fiammiferi accessi il fuoco..

-Ora va meglio-.La guardai..stava sorridendo finalemente

-Si grazie-.Ci fu un silenzio strazziante..ero imbarazzato e anche lei lo era...inizia a giocherellare con un pezzo di carta,facendo un'aereoplanino di carta..

~Crazy Stupid Love ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora