14.Modá ~

955 56 18
                                    

~17 Ottobre.~

Giovedì.

Amare una persona che non ti ama è come essere bloccata..come se sei dentro qualcosa e vuoi uscire allo scoperto,ma hai una tremenda paura che lui o lei non ti possa accettare...

Il volere bene invece é un'altra cosa,il volere bene è quando due persone che scherzano,passano del tempo insieme insomma si capicono dicono di volersi bene

Ce molta differenza...

Amore: Chiusa.

Volere bene: Aperta.

Avere paura che la persona che ami ti respinga non è una debolezza,è soltanto essere sicuri di qualcosa..lui o lei non proverà nulla e tu sarai distrutta..

"Or tu sei il mio sentiero,sei la mia spada ed ella è soltanto una divina strega che vuole separare il nostro amore..vuole soltanto che io sia suo ma io non desidero che te mia cara Isabel Cheatr ,voi siete incantevole,l'amicizia che provavo per voi supera qualsiasi cosa ma adesso io ti amo ma non posso sposarmi con te il mondo ce lo impedisce."

Ma vaffanculo a tutte queste balle..questo cavolo di libro mi stava facendo annoiare cavolo ma come si fa ..la vita è difficile,la vita è delusione,la vita è fortezza,la vita é coraggio la vita è anche odiare ,volere bene e amare.

La vita non è soltanto cose belle ma la vita ha piu cose brutte e doloranti che belle.

[...]

Sei bloccata in questa specie di gabbia,nessuno che ti aiuta,il buio totale,la distanza tra due corpi fa tanto male..

Non capisci il perchè ma stai male,chiedi aiuto continui ad urlare ma nessuno ti aiuta.Fin quando vedi la luce e una sagoma di un uomo che si avvicina a te.

"A-Aiuto " lo chiami e lo indichi

"Ho bisogno d'aiuto sto male ti prego" cerchi di rialzarti ma cadi dinuovo per terra.

"Sono qui per te piccola" l'uomo ti sussurra e ti abbraccia,tra le sue braccia ti senti al sicuro,il tuo cuore tra le sue braccia é al sicuro.Lo stringi a te.

"Non mi lasciare" sussurri tra le lacrime

"Io non lo faró mai,ti starò sempre accanto piccola mia"ti dice mentre ti stringe forte sempr più forte fino a farti mancare l'aria

"Ahi m-mi fai male..n-non respiro così " dici mentre cerchi di liberarti ma lui continua

"Ti faró ancora più male non sai quanto Ashely,devi soffrire come sto soffrendo io adesso" dice e improvvisamente non senti piu nulla e inizi ad urlare però nessuno puó sentirti.Improvvisamente buoi totale.

[...]

Mi svegliai di soprassalto per l'incubo che avevo appena fatto.Iniziai a respirare piano per lo spavento

Era così reale..qualcuno vuole farmi del male almeno cosí nel sogno sembrava..L'uomo la sua voce era cosí familiare..Ho paura tanta paura ..

E se fosse un'avvertimento ? Voglio dire se ce veramente qualcuno che vuole farmi del male ?

Ma chi può farti del male sei una persona fantastica

Oh grazie anche tu coscienza ma a volte sei insopportabile.Ma ti amo lo stesso ti prego aiutami ho paura

Io sono la tua coscenza é ho paura anche io sai,ma tranquilla è stato soltanto un brutto sogno

Va bene okay,speriamo.tu abbia ragione comunque buon giorno.

Io ho sempre ragione ahahaha giorno anche a te

Scesi di corsa giu in cucina per bere un po d'acqua..Aprii il frigo e trovai un fetta di torta al cioccolato sará rimasta ieri.Pensai subito a Niall..ma siccome avevo fame la tirai fuori e iniziai a mangiarla

~Crazy Stupid Love ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora