20.Che vergogna!

839 45 6
                                    

Io non potevo crederci! Io sto ragazzo non riuscirò mai a capirlo..mai!

Salì di fretta in camera mia sbattendo la porta e non so cosa mi prese,ma iniziai a piangere,mi sentivo usata e devastata..Harry era stato così carino e gentile con me..invece si é rivelato un bastardo senza cuore!

Alzai la musica a tutto volume e continuai a piangere stringendo il cuscino..sobbalzai dal letto quando Harry aprì la porta di camera mia!

Spense lo stereo e mi guardò male,anzi tipo uno sguardo assassino!

Si avvicinò a me e si sedette sul letto!

-Senti io..- Non lo feci finire di parlare che non so lo bacia con foga!

Mi prese per i fianchi e mi fece mettere a cavalcioni su di lui,mi toccò la schiena e scese sotto il mio fondoschiena palpandolo lentamente,gemetti e continuai a baciarlo con foga,ma poi si trasformó in un bacio dolce,profondo e delicato!

-Tu muori dalla voglia di baciare Harry Styles-.Mormorò tra le mie labbra sorridendo

Capovolse la situazione,adesso lui era sopra di me e mi.bacia molto lentamente,succhiava la mia lingua e passava la sua lingua su tutte le mie labbra! Gemetti forte.

Iniziò a muovere il suo bacino molto lentamente contro il mio e con le sue braccia si sosteneva nel letto,i suoi riccioli cadevano sulla mia fronte solleticando la mia pelle!

Ci staccammo per riprendere fiato!

-Cazzo..Ashely mi.fai eccitare-.Disse ridendo e respirando affannato..

Ero in imbarazzo!

Improvvisamente mi venne in mente la scena della foto e poi Harry con quella puttana a strisciarsi!

Mi staccai da lui e mi girai dall'altra parte,dandogli le spalle e cercai di riprendere fiato!

-Cos'hai?-.Si avvicino a me! No ti prego non avvicinarti se no svengo

-Non capisco!-.Dissi secca

-Cosa non capisci-.Sentivo il suo respiro affannato su tutto il mio collo

-Cosa siamo noi due!Mi baci,mi dici che ti piaccio ma il giorno dopo..ti scopi Martina in.bagno e la porti anche a casa!- .Dissi non degnandolo neanche di uno sguardo

Abbassó la testa sposirando e guardando dritto a terra!

-Sono uno stronzo,ma devi credermi tu mi.piaci veramente,ma Ashely..io sono così..io non posso.lasciare Martina,e poi credimi,come mi fai eccitare tu,non mi fa eccitare nessuno..-.Mi spostò i capelli di un lato e cominciò a baciarmi il collo,fin quando non sentii la sua.umida e calda lingua..sul collo! Buttai la testa indietro ma poi mi spostai e mi alzai dal letto!

-Bene e allora ? Cosa facciamo?- Lo guardai

-Bhe non so-.Abbassò la testa

-Te lo dico io,ci dimentichiamo di tutto questo e ritorniamo ad essere dinuovo fratello e sorella..cosí é molto meglio!-.Dissi incrociando le braccia al petto!

-Mi sembra un ottima idea,quindi ciao sorellina-.Mi diede um bacio in bocca casto

-Harry!-

-Era solo un bacio tra fratelli-.Ironizzó e uscì dalla mia stanza sbattendo la porta!

Okay apposto,tutto o prima!

Te sei impazzita...ma stai scherzandoooooo???

No..!

A te piace Harry!

Appunto piace,quindi posso tenere la situazione sotto controllo tranquillo!

~Crazy Stupid Love ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora