SUONA LA CAMPANELLA DELL'ULTIMA ORA E LA 2'C TORNA IN CLASSE.
Prof-Bene adesso che la 2'C è tornata in aula,io organizzo il circuito e voi vi riposate un po.
Michelle-O DIO GRAZIE!!
Jungkook-Già stanca?
Michelle-Si di stare accanto a te.
(JUNGKOOK MI GUARDA E SI DIRIGE FUORI DAL CAMPO)
Jennypher-Più cortese no?!vero?(dice raggiungendola)
Michelle-Se sai già la risposta perché fai la domanda?
Jennypher-Dai vieni..(PORTA MICHELLE FUORI DAL CAMPO)
Jennypher-Mi spieghi cosa ti prende?
Michelle-Sto male,oggi devo stare altre quattro ore con lui...più le due ore insieme adesso e sono sei.Non c'è la faccio più.
Jennypher-Cos'é che ti fa stare male?
Michelle-Forse non telo detto,ma stamattina non sono andata semplicemente in bagno...sono andata in terza A!!
Jennypher-Come?!Cosa?!io immaginavo non fossi andata in bagno,ma in 3'A non ci ho pensato minimamente...e dimmi cosa sei andata a fare li?!
Michelle-Sono andata in 3'A per parlare con Jungkook,ma lui non ne voluto uscire...😞
Jennypher-Intanto sono fiera di te,perché almeno ci hai provato...poi adesso vado da Jungkook e lo faccio diventare ROSSO... e presuppongo che sei arrabbiata e triste per il no che ti ha detto...vero?
Michelle-Esatto...
Jennypher-Ahh..😞tranquilla ora vado io...e sistemo tutto!
Michelle-Ma che fai?ferma!!!no Je-
(JENNYPHER SI DIRIGE DA JUNGKOOK E...)Jennypher-Intanto punto uno:come ti sei permesso a dire di no a Michelle quando ti ha chiesto di uscire per parlare con lei...che voleva chiarire una cosa molto importante,che la stressa...punto due:tu non sai minimamente come si possa sentire quando é accanto a te...punto tre:non sei neanche lontanamente alla sua altezza,lei è buona,gentile,simpatica,arrogante avvolte...ma comunque unica con i suoi pregi e difetti.Punto quattro:non ti rendi nemmeno conto di quello che gli fai passare.Punto cinque: ti conviene parlagli!
Jungkook-Sai che avete quasi lo stesso carattere?siete migliori amiche?
Jennypher-Si lo siamo,ma questo non ti riguarda..
Jungkook-Mhmhm capito,hai finito o vuoi continuare?
Jennypher-Cosa?non ti importa niente di quello che ti ho detto?!😣
Jungkook-Vedo che almeno un po di intelligenza l'hai!ed ora se hai finito vattene.
Jennypher-E se io non volessi?!
Jungkook-Vedo che sei anche sorda,riformulo la frase VA-TTE-NE!
Jennypher-Vai a fanculo!
Jungkook-Vacci prima tu!
(JENNYPHER IRRITATA SE NE VA)
Michelle-Sei pazza?!cosa cazzo hai in testa?hai visto che c'era Yoongi?
Jennypher-Chi cazzo c'era?YO-YO-YON-YOONG-YOONGI?😨
Michelle-Emh si cosa hai fatto!!!non dovresti intrometterti!
Jennypher-Sei la mia migliore amica,farei di tutto per te...ma cazzo,c'era YOONGI...😨
Michelle-Grazie per quello che hai fatto,e-e scusa se ti ho fatto fare brutta figura con Yoongi..
Jennypher-Tranquilla può succedere..😔
Michelle-Davvero scusa...
Jennypher-Stai tranquilla."RAGAZZI,VISTO CHE É GIÀ PASSATA MEZZ'ORA...ANDATE NEI SPOGLIATOI E SE VOLETE E NE AVETE BISOGNO...ENTRATE SOTTO LA DOCCIA E LEVATE DAL VOSTRO CORPO CON USO DI ACQUA PER CHI NON LO SAPESSE QUEL SUDORE CHE VI FA AVERE L'ODORE DI CADAVERI IN DECOMPOSIZIONE" dice il professore,e tutti scoppiano a ridere.
"ANDATE E ABBIATE IL PRIVILEGIO DI LAVARVI" continua il professore.E tutti cominciano a ridere nuovamente.
(MICHELLE E JENNYPHER VANNO NEI SPOGLIATOI DELLE RAGAZZE E..)
Jennypher-Michelle?Tu entri in doccia?
Michelle-Si anche se non sono molto sudata...ma credo che una doccia fredda possa aiutarmi.
Jennypher-Già anche a me..
(ENTRANO IN DOCCIA)
-----------------------------------------------------------#JUNGKOOK POV.#
Sono nei spogliatoi e sotto la doccia,sono abbastanza stressato e continuo a pensare alle parole che ha detto Jennypher in particolare:TU NON SAI MINIMAMENTE COME SI POSSA SENTIRE QUANDO STA ACCANTO A TE;NON TI RENDI NEMMENO CONTO DI QUELLO CHE GLI FAI PASSARE...IN CHE SENSO CIOÈ "TU NON SAI MINIMAMENTE COME SI POSSA SENTIRE QUANDO È ACCANTO A TE"...intendeva dire che si sente irritata o triste o arrabbiata quando é accanto a me?non capisco.E poi "NON TI RENDI NEMMENO CONTO DI QUELLO CHE GLI FAI PASSARE" ma cosa posso fargli passare?no!!!non capisco neanche questo...e poi cosa più importante perché io sto pensando a quello che può pensare lei?perché?forse ho fatto davvero uno sbaglio a dirgli di no,quando voleva parlarmi...forse dovrei rimediare o forse dovrei lasciare tutto cosi come é adesso...bohhh,PERCHÉ-STO PENSANDO-A-LEI???PERCHÉ..COS'É QUESTA STRANA SENSAZIONE?PERCHÉ HO COME LA VOGLIA DI RIMEDIARE?E DI PARLAGLI?CHE MI STA SUCCEDENDO?E COSA PIÙ IMPORTANTE CHE EFFETTO MI STA FACENDO?DIMMI CHE NON É UN SENTIMENTO TI PREGO...
"LO É AMICO MIO" dice Hobi.
"PURE SOTTO LA DOCCIA?!VAI VIA SCOMPARISCI DALLA MIA MENTE" dice Jungkook.
"RAGAZZI...RAGAZZE USCITE DALLE DOCCIE E QUASI ORA DI USCIRE,MUOVETEVI CAPRE" dice il professore Nito.
(TUTTI E TUTTE ESCONO DALLE DOCCIE E DAI SPOGLIATOI)
-----------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
A Vampare Love.
Ficção AdolescenteUna ragazza del secondo anno di liceo linguistico,viene divisa in una classe del terzo anno...l'ha incontrerà il ragazzo della sua vita,e i suoi futuri migliori amici.