4 Capitolo pt 4

114 10 0
                                    

ARRIVA NEL CORRIDOIO DELLE TERZE E....TOSSISCE FORTISSIMO,SEMBRA QUASI MANCARGLI L'ARIA)
"DIO STO MORENDO" dice tra se e se.
-----------------------------------------------------------

(ARRIVA DAVANTI LA PORTA DELLA SUA AULA E..)

SVIENE...
-----------------------------------------------------------

GLI ALTRI SEI VEDONO CADERE A TERRA JUNGKOOK E ...

"JUNGKOOK!" urla J-Hope correndo subito verso di lui.(CON GLI ALTRI 5 DIETRO)

(J-HOPE LO RAGGIUNGE E CERCA DI RIMETTERLO IN PIEDI,MA JUNGKOOK ERA UN PESO MORTO E NON CI RIUSCÌ,QUINDI LO PORTO INSIEME AGLI ALTRI SEI SUBITO A CASA)

Prof-Ragazzi ma che fate?(non fece neanche in tempo che i sei non c'erano più)

(MARK VIDE IL PROFESSORE STUPITO
QUINDI DECISE DI SOGGIOCARLO PER FARGLI SCORDARE CIÒ CHE ERA
APPENA SUCCESSO)

Mark-Tu non hai visto nulla,i BANGTAN ed io oggi siamo assenti e adesso
comincia a spiegare Geografia.(DICE GUARDANDOLO FISSO NEGLI OCCHI)

(DOPO DI CHE MARK,VA VIA E IL PREFESSORE RITORNA ALLA CATTEDRA)

IN 2'B....
"PROFESSORESSA SCUSI IL RITARDO" dice Michelle (bussando alla porta dell'aula per poi entrare)
"SCUSAMI MA L'ORARIO D'ENTRATA NON É ALLE 09:00 IN PUNTO?O SBAGLIO?NO PERCHÉ SONO LE 09:30 E TU SEI ARRIVATA SOLO ADESSO!" dice la professoressa.
"LE HO GIÀ DETTO CHE MI DISPIACE PER IL RITARDO PROFESSORESSA!" dice Michelle già irritata.
"SI VA BENE VA AL POSTO ADESSO."
MICHELLE IN SILENZIO VA AL POSTO,ARRIVA AL POSTO E....
"BUON GIORNO MARI❤" dice Michelle.
"BUON GIORNO MICHELLE.❤" dice Maria abbracciandola.(MENTRE JENNYPHER DA DIETRO,COMINCIA A FARE SMORFIE)
-----------------------------------------------------------

(SUONA LA CAMPANELLA DELLA SECONDA ORA)
"PERFETTO RAGAZZI ADESSO PROCEDIAMO CON L'INTERROGAZIONE..." dice la professoressa abbastanza contenta.
"COSA?!OGGI C'ERA L'INTERROGAZIONE?SIAMO SERI?"
dice Michelle mooooltooo preoccupata.
"SI NON RICORDI?" dice Maria.
"NO VERAMENTE NO!!VOGLIO MORIRE" dice Michelle.
"NON É UNA NOVITÀ" dice a voce bassa Maria.
"ALLORA,ALLORA,ALLORA CHI INTERROGHIAMO OGGI?" si chiede la professoressa.
"IO NO,IO NO,FA CHE IO NON SIA INTERROGATA,FA CHE NON SIA INTERROGATA!!" dice Michelle incrociando le dita e nascondendosi
dietro Marta cioè la compagna di fronte a lei.
"BENE MICHELLE INTERROGATA!!"
dice la professoressa indicandola.
"ORA DICO IO,MA TUTTO QUESTO É
NORMALE...CIOÉ NO IO MI RIFIUTO,
MA BASTA.!!MA NON SCHERZIAMO!"
dice Michelle arrabbiata.
(MICHELLE VA ALLA CATTEDRA E..)
"BENE RACCONTAMI DI CARLO MAGNO,FEDERICO II E DELLA CRISI DELLA CHIESA." dice la professoressa.
"PROF MA SONO ARGOMENTI FATTI AL PRIMO ANNO!!" dice Michelle irritata.
"ALLORA SECONDO TE PERCHÉ TI HO CHIESTO QUESTI TRE ARGOMENTI?"
chiede antipatica la professoressa.
"ALLORA,CARLO MAGNO FU PROCLAMATO IMPERATORE NEL 768,Federico II era un grande uomo e inoltre sapeva parlare 5-5-5 lingu-(MICHELLE NON TERMINA LA FRASE CHE....)
SVIENE
" MICHELLE, DIO MICHELLE"dice Jennypher (fiondandosi su di lei, strantonandola)
" MICHELLE,MICHELLE MI SENTI?MI SENTI?" dice la professoressa adesso preoccupata.
" IL CUORE NON BATTE,NON BATTE PIÚ CHE SUCCEDE?" dice la professoressa.
"COME NON BATTE?CHE LE SUCCEDE?MICHELLE,MICHELLE MI SENTI SONO-SONO JENNYPHER!" dice Jennypher impaurita.
"MICHELLE,MICHELLE SVEGLIATI CAZZO!" dice Maria (fondandosi su Michelle anche lei)
"NON PUÒ ESSERE SOLO SVENUTA,NON SENTO IL CUORE E I BATTITI NON CI SONO." dice la professoressa.
NEL FRATTEMPO IN CASA BANGTAN...
"JUNGKOOK,JUNGKOOK CI SEI?MI SENTI?JUNGKOOK SONO HOBI." dice J-Hope.
"EHI JUNGKOOK,SVEGLIATI DAI SVEGLIATI FALLO PER NOI..." dice Jimin.
"NON SENTO PIÚ I SUOI BATTITI,E NON HA PIÚ RESPIRO..DIO TI PREGO NO..E MOLTO PIÚ CALDO DI PRIMA."dice Yoongi.
"NON STA SUCCEDENDO CIÓ CHE PENSO IO VERO?" chiede Taehyung.
"FORSE!" dice Namjoon.
"EMH NO HEI JUNGKOOK SVEGLIATI,SVEGLIATI,TI PREGO SVEGLIATI!" dice Taehyung (con quasi le lacrime agli occhi e inoltre strantonandolo).
"FERMI! FORSE-FORSE STA SOGNANDO." dice Jin.
"MA SE NEANCHE RESPIRA" dice Yoongi.
"SU QUESTO HAI RAGIONE!MA IO CONTINUO A CREDERE CHE LUI STIA SOGNANDO." dice Jin.
"BENE CONTINUA A CREDERCI.." dice Yoongi.
(STANNO IN SILENZIO PER UN PÒ DI MINUTI.)
-----------------------------------------------------------

"RAGAZZI..." dice Taehyung.
"DICCI HYUNG" dice Jimin.
"HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO,
MA STAVOLTA PER MICHELLE.."continua Taehyung.
"ANCHE VOI NON SENTITE IL SUO CUORE?"chiede Yoongi.
"GIÀ" dice Namjoon.
"ESATTO" dice J-Hope.
"ESATTO NON LO SENTO." dice Jimin.
"NEANCH'IO" dice Jin.
"RAGAZZI E SE FOSSERO COLLEGATI?"chiede Taehyung.
"NHA QUESTO DI SOLITO SUCCEDE ALLE COPPIE DI FIDANZATI E LORO NON LO SONO."risponde Yoongi.
"FUORI!MA DENTRO SONO GIÀ SPOSATI.😁" dice Jimin.
"PERCHÉ ESAGERI SEMPRE?JIMIN.😂" dice Yoongi.
"DAI AMMETTETELO ANCHE VOI,NON SONO ANIME GEMELLE?"
chiede sarcasticamente Jimin.
"BOH,COMUNQUE TI SEMBRA IL MOMENTO GIUSTO PER SCHERZARE?"chiede serio Namjoon.
"NHA HAI RAGIONE,SCUSATE!" dice Jimin.
"AHHH NON SO CHE FARE,COMUNQUE COME HA DETTO TAEHYUNG...POSSIAMO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE IL FATTO DI UN COLLEGAMENTO FRA DI LORO?" dice Jin.
"É MOLTO STRANO COME HO GIÀ DETTO!!PERÒ AMMETTO CHE POTREBBE ANCHE ESSERLO..." dice Namjoon.
"BOH COMUNQUE CHE FACCIAMO ADESSO?" chiede Yoongi.
"ADESSO LO TENIAMO D'OCCHIO,MAGARI SOGNA MICHELLE E SI SVEGLIA..." dice Jimin.
"GIÀ MAGARI!😔" dice J-Hope.

NO!NON C'É LA FACCIO!" dice Jin (avvicinandosi di fretta a Jungkook e mettendogli le sue mani ai suoi due sonni)
(SUBITO LUI ENTRA IN UNA DIMENSIONE PARALLELA É NUOVAMENTE DENTRO IL SOGNO DI JUNGKOOK ANCHE SE...)
#JIN POV.#
NON SEMBRA CHE SIA IN UN SOGNO,SONO NEI PENSIERI DI JUNGKOOK.É DAVVERO STRANO UN PÒ FA ANCHE RIDERE C'È MICHELLE
OVUNQUE....WOOW QUA C'É ANCHE
CIÒ CHE PENSA DI LEI,HO VOGLIA DI
DARE UNA SBIRCIATINA O FORSE NON DOVREI?ECCO ADESSO VORREI
ESSERE YOONGI,LUI NON SE LO RIPETEREBBE DUE VOLTE.UFF......
COS'É PER ME MICHELLE.ECCO ADESSO DEVO GUARDARE PER FORZA
CIOÉ DICO,COSI ALMENO QUANDO SI
SVEGLIERÀ SE SI SVEGLIERÀ😖E
COMINCERÀ A RIPETERE CHE LEI PER LUI NON É NIENTE GLI DIRÒ TUTTO
QUELLO CHE HO LETTO!!!OPPURE NO!AHHHH.HO UN SACCO DI VOGLIA DI GUARDARE,OKAY MAGARI LEGGO SOLO LA PRIMA FRASE,OKAY PERFETTO MA SOLO LA PRIMA!
COS'É PER ME MICHELLE?AHHHH ANDIAMO RIPETE IL TITOLO IN FORMA DI DOMANDA MA SCHERZIAMO???
(NEL FRATTEMPO NELLA REALTÀ)
"NON PUÒ ENTRARE NELLA SUA TESTA...RISCHIA DI AVERE LA SUA STESSA FEBBRE!"dice Yoongi preoccupato.
"STAI CALMO YOONGI,ALTRIMENTI FAI PREOCCUPARE ANCORA DI PIÚ NOI!" dice J-Hope.
"NO ANCHE IO ENTRO NELLA SUA TESTA." dice Yoongi anche lui poggiando le sue mani al capo di Jungkook.
"NO SUGA!" dice J-Hope ma tardi,lui é già entrato nella testa di Jungkook.
"RAGAZZI NON CI PENSATE NEANCHE,QUALCUNO DI NOI DEVE RESTARE QUA...IN QUESTA REALTÀ ANCH'IO SONO PREOCCUPATO PER
JUNGKOOK,JIN E YOONGI PERÒ
DOBBIAMO RESTARE QUA!" dice J-Hope,guardando dritto negli occhi agli altri tre intenzionati ad entrare anche loro nella testa di Jungkook.
"HOBI HA RAGIONE DOBBIAMO RESTARE QUA.PER DARE UNA MANO SE C'É NE DI BISOGNO!" dice Taehyung.
"SI É VERO HA RAGIONE,MA LASCIANDO UN ATTIMO JUNGKOOK..
VOI ADESSO RIUSCITE A SENTIRE IL
CUORE DI MICHELLE?IO ANCORA NO!"dice Jimin.
"NO JIMIN,NON L'HO SENTO DA UN PÒ."risponde Namjoon.
"GIÀ IO NEANCHE"dice anche lui Taehyung.
"E TU?E TU HOPE L'HO SENTI?"chiede
Namjoon.
"NO SENTO SOLO IL CUORE DI JIN E
YOONGI."risponde J-Hope.
"ASPETTATE!SENTO ALTRI BATTITI,MA NON CAPISCO DI CHI SONO!" continua J-Hope.
(GLI ALTRI TRE RESTANO IN SILENZIO)
-----------------------------------------------------------
"GIÀ É VERO!SENTO DEI BATTITI ANCH'IO." dice Namjoon.
"SI MA,DI CHI SONO QUESTI BATTITI?!" dice Jimin.
"E DA DUE MINUTI CHE C'É LO CHIEDIAMO..😒" dice  Namjoon.
"SI MA NESSUNO HA RISPOSTO." dice Jimin.
"LO SAPPIAMO JIMIN!!!!" dice Taehyung.
"OKAY,MA STAI CALMO!!!" dice Jimin irritato.
"POSSONO ESSERE I BATTITI DI MICHELLE." dice Taehyung,fissando il pavimento
"CHE HAI DETTO?"chiede Namjoon.
"DICO,POSSONO ESSERE I BATTITI DI MICHELLE...QUELLI CHE SENTIAMO INTENDO."ripete Taehyung.
"SI,POTREBBE ESSERE"dice Namjoon.
"IO NON MI FIDO DELL'INCERTEZZA!"
dice Jimin,cominciando a correre per alzarsi in volo.
"DOVE STAI ANDANDO?"chiede Namjoon.(FERMANDOLO)
"DA MICHELLE." dice Jimin.(ORMAI DIRETTO A SCUOLA E IN ARIA)
"IO LO SEGUO." dice J-Hope.(ALZANDOSI ANCHE LUI IN ARIA)
"NOI RESTIAMO QUA."dice Namjoon.
(CONTINUANDO A GUARDARE JUNGKOOK,JIN E YOONGI PERSI CHISSÀ DOVE)

A Vampare Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora