" NON SO SE TI RICORDI,MA SIAMO ANDATI ALL'ULTIMO PIANO DOVE C'ERA UN BAR E STAVAMO PARLANDO,POI HO TROVATO UNA BOTTIGLIA DI VODKA E TU NE VOLEVI UN PÒ,COSI TE NE HO VERSATO UN POCO NEL BICCHIERE TU L'HAI BEVUTA E SEI SVENUTA..ED IO TI HO PORTATO A CASA,ANCHE SE VOLEVO LASCIARTI LÍ.."dice non molto serio Jungkook.
"HAHAHHAHAHA MOLTO DIVERTENTE E COSA TI HA FATTO CAMBIARE IDEA?" chiede Michelle un po infastidita.
"BEH I MIEI HYUNG!!" risponde Jungkook.
"AHHHH I TUOI HYUNG,MOLTO INTERESSANTE PERFETTO ADESSO POSSO ANDARE!!!" dice Michelle alzandosi di scatto,ma essendo non molto orientata ricade sul letto ma sta volta ritrovandosi sopra a Jungkook..MICHELLE POV.#
Sono sopra Jungkook è non so come sia potuto accadere,adesso non so niente continuiamo a guardarci negli occhi ma non succede niente...eppure ho le farfalle nello stomaco TRA VIRGOLETTE.
-----------------------------------------------------------
(CONTINUANO A GUARDARSI NEGLI OCCHI E...)"RAGAZZI AVETE FAME?" chiede Jin rompendo il silenzio...
"OH SCU-SCUSATE" continua a dire diventando rosso.
"JIN NON ARROSSIRE NON STAVAMO FACENDO NIENTE" dice Jungkook dividendo gli sguardi.
"ESATTO NON-NON STAVAMO FACENDO NIENTE" dice Michelle diventata rossa,mentre cerca di alzarsi senza perdere l'equilibrio nuovamente.
"ASPETTA TI AIUTO IO" dice avvicinandosi a lei Jin.
"OH GRAZIE CHE GENTILE" dice Michelle mentre l'ancia uno sguardo severo a Jungkook.
"QUINDI HAI FAME MICHELLE?" chiede nuovamente Jin.
"NO-NO NON HO FAME,MA GRAZIE LO STESSO JIN" dice Michelle.
"AH E CHE ORE SONO?" chiede continuando Michelle.
"LE OTTO MENO VENTI" risponde Jungkook.
"CHE ORE SONO?!LE O-OTT-OTTO MENO VENTI?!DEVO ANDARE" dice Michelle guardandosi attorno velocemente.
"VUOI CHE QUALCUNO DI NOI TI ACCOMPAGNI?" dice Jin.
"NO GRAZIE PREFERISCO ANDARE SOLA" dice Michelle.
"MA È SERA E POI FUORI PIOVE." dice Jin.
"BHE RIPENSANDOCI MAGARI,SE NON È UN DISTURBO UNO DI VOI...CIOÈ...😆" dice Michelle.
"PERFETTO!!DA CHI VUOI ESSERE ACCOMPAGNATA?" chiede Jin.
"DA...CHIUNQUE...😅" risponde Michelle.
"BENE ALLORA TI ACCOMPAGNERÁ JUNGKOOK" dice Jin.
(MICHELLE IN TESTA:PROPRIO LUI?PERCHÈ?!!!)
"EMH...O-OKAY ANDIAMO?"chiede voltandosi verso Jungkook.
"SI,DAI,ANDIAMO!"risponde Jungkook.
"FATE ATTENZIONE RAGAZZI"dice Jin.
"OKAY,CIAO JIN" dice Michelle.
"CIAO MICHELLE" dice Jin.
(ESCONO DALLA STANZA DI JUNGKOOK PERCORRONO IL CORRIDOIO E ARRIVANO ALL'INGRESSO DOVE CI SONO GLI ALTRI 5 MEMBRI SEDUTI SUL DIVANO)
"CIAO RAGAZZI" dice Michelle.
"MA NON RESTI A CENA?" chiede Taehyung.
"NO TAEHYUNG SE VA VIA,È PROBABILE CHE NON RESTI A CENA!!" dice Yoongi.
"È PROBABILE MA NON SICURO!" dice Taehyung..
"SI OKAY!!!" dice sotto voce Yoongi.
(JUNGKOOK E MICHELLE ESCONO DALLA PORTA E...)
"DIO SANTO FA UN FREDDO CANE!!TU NON SENTI FREDDO?" chiede Michelle.
"NO IO NO,MA TU STAI CONGELANDO TIENI" dice Jungkook(porgendogli il suo cappotto)
"OH EMH GRAZIE" dice stupita Michelle.
(SI DIRIGONO IN UN ENORME GARAGE)(ENTRANO E MICHELLE SI RITROVA DAVANTI A UNA SERIE DI MACCHINE E...)
"WOOW QUAL'È LA TUA?"chiede Michelle..
"DI QUESTA FILA UN PÒ TUTTE,POI DI FRONTE CI SONO QUELLE DI HAN...ACCANTO QUELLE DI TAKASHI,A SINISTRA QUELLE DI JIMIN,A SUD EST QUELLE DI NAMJOON,A NORD EST QUELLE DI YOONGI,A SUD OVEST QUELLE DI NAMJOON,A NORD OVEST QUELLE DI DAMON E STEFAN,DIETRO QUELLE DI JIN E TAEHYUNG,AL SECONDO PIANO QUELLE DI TWINKY,AL SECONDO PIANO A DESTRA QUELLE DI ENZO,AL SECONDO PIANO A SINISTRA LE MACCHINE E LE MOTO DI JACOB,AL TERZO PIANO QUELLE DI DOMINIC E BRYAN,AL TERZO PIANO A DESTRA QUELLE DI LEONARDO NAM, TERZO PIANO A SINISTRA QUELLE DI KLAUS,AL PRIMO PIANO A DESTRA QUELLE DI EDWARD E DEI CULLEN.
"MA QUANTI SIETE?"chiede Michelle stupita nuovamente.
"VERAMENTE TANTI" risponde Jacob seduto nel muretto del secondo piano.
"E TU CHI SEI?"chiede Michelle.
"LUI È JACOB" risponde Jungkook.
"ESATTO SONO IO,PIACERE JACOB!" dice Jacob atterrando al piano terra.
"O DIO COME?!" dice Michelle scioccata.😂
"EMH..TU PRATICHI PARKOUR DOVRESTI SAPERE COME." dice Jungkook nervoso.
"EMH SI LO SO,MA DAL SECONDO PIANO È MOLTO DIFFICILE ATTERRARE COSI!" dice Michelle,non smettendo di guardare Jacob.
"SI LO SO HO FATTO MOLTO ALLENAMENTO!!" dice Jacob.
"E COME HANNO FATTO LE TUE GAMBE A NON CROLLARE E ROMPERSI PIANO PIANO?😅" chiede Michelle.
"TELO HO APPENA DETTO,ALLENAMENTO,ALLENAMENTO,ALLENAMENTO!" dice Jacob
"SI ALLENAMENTO,ALLENAMENTO,DI NUOVO ALLENAMENTO CHE NOIA!!!" interviene Damon anche lui seduto sul muretto del secondo piano..con quel suo sorrisino.
"EHI AMICO,MA TU NON ERI A MYSTICK FALLS?" chiede Jacob con un sorrisetto malvagio.
"E TU NON ERI A CASA DEI CULLEN A GIOCARE CON RENESME?"chiede Damon anche lui con un sorrisetto malvagio.
"EHI RAGAZZI NON LITIGATE DI NUOVO,NON C'È BISOGNO O ALMENO NON FATELO DI FRONTE A LEI.." dice Enzo atterrando accanto a Jacob dal secondo piano.
"TU HAI DETTO CHE PRATICHI PARKOR,PERCHÈ NON CI FAI VEDERE QUALCOSA?" dice Damon.
"ESATTO MICHELLE PERCHÈ NON CI FAI VEDERE QUALCOSA?" ripete Jacob.
"INTANTO IO NON HO MAI DETTO A VOI DI PRATICARE PARKOR,E POI TU JUNGKOOK COME CAVOLO FAI A SAPERLO?"chiede Michelle un po irritata.
"BHE...IO..ECCO MELO HANNO DETTO I MIEI HYUNG,SI EHM NIENTE DI CHE!!TUTTO QUA" dice Jungkook portandosi la mano dietro la testa.
"SI CERTO,I TUOI HYUNG!!" dice MichelleVEDO CHE LA RAGAZZA È SVEGLIA." dice Klaus.
"SAI...MICHELLE MOLTE RAGAZZE CREDONO A TUTTO QUEL CHE ESCE DALLA BOCCA DI JUNGKOOK CHISSÀ PERCHÈ.."continua sempre Klaus,avvicinandosi a Enzo.
"QUINDI CI FAI VEDERE QUALCOSA?" chiede nuovamente Damon atterrando alla sinistra di Jacob.
"EMH NO MI DISPIACE DOBBIAMO ANDARE!!" dice Jungkook.
"PROPRIO ORA?SAI FAI UN BEL ODORE MICHELLE"dice Stefan.
"MA CHE COS'È UNA RIUNIONE FRA ATTORI??"chiede Michelle irritata.
"AH MA QUINDI CI CONOSCI!!" dice Edward anche lui atterrando al piano terra.
"SI E CHI NON VI CONOSCE,JACOB ED EDWARD DI TWILIGHT,DAMON,STEFAN ED ENZO DI THE VAMPIRE DIARIES E KLAUS DI THE ORIGINALS." risponde a tono Michelle.
"ANZI DOV'È ELIJAH LO HAI LASCIATO A CASA?OPPURE È DENTRO UNA BARA PUGNALATO DALLO STESSO FRATELLO COME AL TUO SOLITO?!" dice una Michelle al quanto antipatica.
"ADESSO MUORE!!!" urla Klaus ormai con gli occhi rossi.
"JUNGKOOK I SUOI OCCHI!!!" dice Michelle.Okay sono nel garage dei Bangtan da tipo un'ora ed è già un casino,ho fatto arrabbiare Klaus infatti adesso ha gli occhi rosso sangue,e sapete perché??perché non mi sto mai zitta...eppure adesso non ho paura,anche se so che finirò male ma non ho paura..cioè perché cazzo non ho paura?!!..
"EHI,EHI,EHI STAI CALMO KLAUS!!E POI TU MICHELLE PERCHÉ NON HAI PAURA E PERCHÉ NON STAI SCAPPANDO URLANDO?"dice Damon.
"ESATTO PERCHÉ NON STAI SCAPPANDO?NON SENTO NEANCHE UN BRICIOLO DI PAURA DENTRO DI TE!!" dice Enzo.
"MI CREDETE SE VI DICO CHE NON LO SO NEANCHE IO?"chiede Michelle.
"TU ADESSO PUOI ANCHE CALMARTI,E TU VIENI CON ME TI PORTO A CASA E CERCA DI STARE ZITTA!!!" dice Jungkook.
"SAI CHE ODIO,QUANDO QUALCUNO MI ORDINA DI FARE QUALCOSA?!LO SAI CAZZO QUANTO LO ODIO VERO?!" dice una Michelle nervosa.
"Si,SI,SI NERVOSA DI QUA,NERVOSA DI LA OKAY ABBIAMO CAPITO!!" dice Jungkook mentre la prende in braccio con forza e la porta in macchina!!.(ovviamente dopo che Klaus si sia calmato)
---------------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
A Vampare Love.
Ficção AdolescenteUna ragazza del secondo anno di liceo linguistico,viene divisa in una classe del terzo anno...l'ha incontrerà il ragazzo della sua vita,e i suoi futuri migliori amici.