(ARRIVANO AL SECONDO PIANO SOPRA DI LORO E...)
Jungkook-Tu piuttosto che ci fai qua?sei in punizione?
Michelle-Secondo te sarei qua se non lo fossi?
Jungkook-Boh io ho chiesto,magari lasci anche stare perché è la stanchezza..😂
Michelle-Che ti hanno assegnato oltre la tua aula?
Jungkook-I bagni e tutto il corridoio delle terze...ma non hai ancora risposto alla mia domanda perché sei qua?
Michelle-Telo ho già detto sono in punizione..
Jungkook-Per quante ore?
Michelle-Emh...s-se-sei..
Jungkook-Cosa?!ma che hai combinato?
Michelle-Ho detto cose che non dovevo dire alla prof Bagnasco..😁(RIDE PER NON PIANGERE)
Jungkook-E perché?
Michelle-Boh cosi perché mi andava.
(NELLA TESTA DI JUNGKOOK:SI E CHI CI CREDE?VERAMENTE LO HA FATTO PER ME?SOLO PER UN SEMPLICE SENSO DI COLPA?QUESTA È PAZZA!!!)
Jungkook-Ah capito,hai fatto bene comunque..
Michelle-Già il problema che adesso sono solo per due ore..appena tu te ne vai..
Jungkook-Posso anche restare se vuoi..
Michelle-Ti hanno assegnato 4 ore,come fai ad averne di più?
Jungkook-La tua aula è a piano terra e nella tua aula se non mi sbaglio ci sono delle finestre..
Michelle-Si e quindi?
Jungkook-Appena le mie ore finiscono,io esco giro dal cortine dalla tua aula tu apri le finestre io entro ed è fatta!!!
Michelle-Giusto..😅
Jungkook-Fermati siamo arrivati...
(JUNGKOOK APRE LA PORTA E...)
Michelle-Woow è bellissimo qua!!!come mai quelle delle seconde non ne sanno niente di questo posto?
Jungkook-Perché è aperto solo agli alunni del terzo,quarto e quinto anno.
Michelle-E perché è aperto solo a voi?
Jungkook-Appena lo so anch'io telo dico..😂
Michelle-Ah okay ed è sempre aperto?
Jungkook-No solo in orario scolastico
Michelle-Quindi adesso è chiuso?
Jungkook-No adesso dobbiamo servirci noi,perché non c'è il barista.
(JUNGKOOK VA DIETRO IL BANCONE E...)
Jungkook-Che prende la ragazzina più stronza di tutto il liceo?
Michelle-Ahahahahhaah,molto divertente..(Fa un finto sorriso)Non sono la ragazzina più stronza di tutto il liceo...e non sono una ragazzina!!!😒
Jungkook-Ahi,ahi,ahi la ragazzina si è arrabbiata..(scoppia a ridere)
Michelle-Daiiii,smettilaaa.😒(Dice una Michelle bambina)
Jungkook-Ragazzina,ragazzina,ragazzina...e comunque si sei la più stronza di tutto il liceo,ti ricordo che mi hai costretto a dire per favore,cosa che non ho mai fatto e che ti sei fatta pregare per aiutarmi col bagno..😒
Michelle-Si lo ammetto un po stronza lo sono...😁
Jungkook-Solo un po?😒comunque lasciamo stare...che prende la ragazzina qui presente?
Michelle-E smettilaaa..😒Michelle-E smettilaaa...comunque prendo una limonata fresca se c'è.
-------------------------
Jungkook-Ulalah guarda che abbiamo qui...VODKA..
Michelle-Cosa?Vodka in un bar scolastico?impossibile..
Jungkook-Guarda coi tuoi occhi..
(JUNGKOOK LE FA VEDERE LA BOTTIGLIA)
Michelle-Madò ne voglio un pò!!!un po tanto...che gusto é?
Jungkook-Menta ti piace?
Michelle-Abbastanza..😍
Jungkook-Capito,ma tu hai già ordinato!
Michelle-E quindi?
Jungkook-Quindi Limonata per te e Vodka per me!!!
Michelle-No,No,No io pure la voglio la Vodkaaa..(DICE CON VOCE DA BAMBINA)
Jungkook-Okay,okay ma non piangere.
Sai..capisco il tuo trucco lo fa sempre Taehyung..assomigli a lui in questo momento...
Michelle-Sono fiera di me!!!
Jungkook-Ma almeno lo reggi l'alcool?(DICE MENTRE GLI VERSA DELLA VODKA NEL BICCHIERE)
Michelle-Si,si lo reggo!!!
(JUNGKOOK SI VOLTA PER POSARE LA BOTTIGLIA DI VODKA)
Jungkook-Okay..
(JUNGKOOK SI VOLTA VERSO DI LEI E...)
Jungkook-No seri?è svenuta?meno male che lo reggeva l'alcool..Ragazzina!!!!e adesso che faccio???Perché se in un bar scolastico c'è della Vodka,non c'è un divano?ASPETTA PERCHÉ VOGLIO UN DIVANO?E PERCHÉ LO VOGLIO PER LEI...?okay basta la metto a terra!!
"NON CI PENSARE NEANCHE,ADESSO TU LA PORTI A CASA NOSTRA." dice Namjoon atterrando di fronte a lui.
"DOVE LA PORTO?SCUSA NON HO SENTITO.." dice Jungkook
"HAI SENTITO BENE JUNGKOOK,ADESSO LA PORTI A CASA NOSTRA" dice Taehyung.
"MA ANCHE NO!" dice Jungkook.
"DAI ANDAVA TUTTO BENE,VI STAVATE DIVERTENDO INSIEME" dice Jimin.
"MA COSA?IO NON VEDEVO L'ORA CHE FINISSERO LE MIE ORE DI PUNIZIONE.." dice Jungkook.
"PER QUESTO HAI DETTO:CHE QUANDO TERMINAVANO LE TUE ORE DI PUNIZIONE E DEVI USCIRE DI SCUOLA,POI ENTRI DALLA FINESTRA DELLA 2'B..SOLO PER TENERLE COMPAGNIA?" dice J-Hope
"MI AVETE SPIATO PER CASO?" chiede infastidito Jungkook.
"DAVVERO PENSAVI CI PERDESSIMO TUTTO IL DIVERTIMENTO?" dice Yoongi.
"AHAHAHAHA ORA BASTA,FATEMI PASSARE" dice un Jungkook arrabbiato e infastidito contemporaneamente.
"SI E DOVE VAI?" dice Jin.
"A CASA NOSTRA,LA PORTO A CASA NOSTRA MA SOLO PERCHÉ IL PAVIMENTO È DURO E FREDDO!!" dice Jungkook nascondendo un piccolo sorrisino..
"SI CERTO,PERCHÉ È DURO E FREDDO...VERO JUNGKOOK?" dice Yoongi con un espressione un po perversa.
STAI LEGGENDO
A Vampare Love.
Ficção AdolescenteUna ragazza del secondo anno di liceo linguistico,viene divisa in una classe del terzo anno...l'ha incontrerà il ragazzo della sua vita,e i suoi futuri migliori amici.