Jungkook-Noi?
"Esatto...noi!" (Dice Namjoon appoggiando i piedi sulla strada insieme agli altri 5)
Jungkook-Vi voglio bene e....grazie.❤
Jimin-E di cosa siamo un gruppo no?!e siamo amici e gli amici si aiutano.
Taehyung-E noi siamo tutti qua per aiutarti.
Jin-Esatto Kookie.
Yoongi-hey Jungkook scusa se qualche volta ti ho trascinato nei guai...sappi che infondo infondo ti voglio bene,e a voi ragazzi non vi detesto...magari a volte..😂ma vi voglio bene sempre e comunque.
J-Hope-Abbraccio di gruppo?
Yoongi-Magari dopo
Namjoon-Sicuro??
Yoongi-Ripensandoci....magari..
J-Hope-Abbraccio di gruppo.😁SI ABBRACCIANO
Mark-Emh scusate...sono le 08:50 perciò magari...
Jimin-Che ore sono?😐
Jin-Le 08:50 corriamooo.COMINCIANO TUTTI A CORRERE,
ARRIVANO DAVANTI AL PORTONE DELLA SCUOLA E SI FERMANO .J-Hope-Uhh siamo arrivati..
Jimin-Si ma continua a correre che manca solo un minuto per arrivare in aula.
Namjoon-Esatto dai ragazzi!(ARRIVANO DAVANTI LA PORTA DELLA LORO AULA)
Jungkook-Ragazzi siamo in orario?...
(STANNO TUTTI ZITTI)
(DRIIIINNN...SUONA LA CAMPANELLA)Jimin-Si Jungkook,siamo in orario.
J-hope-Ah.😌(ENTRANO IN AULA ED ENTRA IL PROF)
Prof-Buon giorno ragazzi.
Alunni e alunne-Buon giorno professore!
Prof-Come state?
Alunni e alunne-Bene.
Prof-Strano che il signorino Jeon dice "bene".#MICHELLE POV.#
Si sono sveglia e viva...PURTROPPO...comunque sto salendo le scale per andare in 3'A si lo so é molto strano,ma devo farlo!
(ARRIVA DAVANTI LA PORTA DELL'AULA)(APRE LA PORTA)
-----------------------------------------------------------
Michelle-Prof...emh può uscire Jungkook un attimo?(JUNGKOOK SI GIRA E LA GUARDA)
Prof-E perché mai?
Michelle-Bhe dovrei parlare con lui...
Prof-Ah...per me va bene,ma tu Jungkook tu vuoi uscire a parlargli?FISSANO TUTTI JUNGKOOK,CERCANDO DI CAPIRE COSA POTREBBE RISPONDERE,PERSINO GLI ALTRI 6 MEMBRI SONO INCERTI
Prof-Allora Jungkook vuoi uscire?
Jungkook-No,prof non voglio uscire.
Prof-Ne sei sicuro?
Jungkook-Sicurissimo!(IL PROFESSORE FISSA MICHELLE)
Michelle-Okay...non fa niente,i-immaginavo.😞Buona lezione.
Prof-Anche a te Michelle.(MICHELLE CHIUDE LA PORTA E RITORNA IN AULA)
"SEI UN BASTARDO"dice Namjoon
" E GIÀ AMICO,NON DOVEVI DIRE DI NO!"dice Yoongi.
"COSI TI RENDI STUPIDO" dice Jimin.
"NON DOVEVI COMPORTARTI COSI" dice Jin.
"GIURO CHE TI AMMAZZO" dice Taehyung.
"NON HAI VISTO CIÒ CHE HA PROVATO,QUANDO GLI HAI DETTO AL PROFESSORE DI NON VOLER USCIRE..NON DOVRESTI COMPORTARTI COSI"dice J-Hope.
"MA SE LEI MI HA FATTO DARE 2 ORE DI PUNIZIONE!CIOÉ CAPITE?LEI MI HA FATTO FINIRE IN PUNIZIONE,SOLO PERCHÉ GLI HO CHIESTO DI STARE ZITTA!" dice Jungkook.
"NE SEI PROPRIO SICURO?GLIELO HAI CHIESTO?O ORDINATO?dice Jin.
" AHHH,SAPETE COME SONO FATTO!"dice Jungkook.
"AH...ECCO!" dice Jin.
"CERTO LEI HA I SUOI TORTI,MA TU POTEVI ANCHE EVITARE QUEL NO!" dice Yoongi.
"SI VA BENE,PERÒ ADESSO BASTA" dice Jungkook.
"COME VUOI TU!"😒dice Namjoon.
" NOI ABBIAMO ESPRESSO IL NOSTRO PARERE,POI DEVI CAPIRE TU SE HAI FATTO BENE O MALE!"dice Jin.
"ESATTO,MA ADESSO SEGUIAMO LA LEZIONE" dice Jimin.(OKAY DICONO GLI ALTRI 5 MEMBRI,MENTRE JUNGKOOK STA ZITTO A PENSARE)
#MICHELLE POV.#
Sto tornando in aula,ho un estremo bisogno di parlare con lui...non riesco a non sentirmi in colpa perché alla fine appunto é colpa mia.😞Ahhhh,perché?!🙅(MICHELLE ARRIVA IN AULA)
Prof-Michelle hai perso 15 minuti di lezione solo per andare in bagno?!
Michelle-Mi scusi prof,i quattro bagni erano occupati..quindi sono andata nei bagni delle ragazze di terza.Per questo ho perso tempo.
Prof-Ne sei sicura?Michelle in testa-Allora se io adesso dico qualcosa che la potrebbe fare arrabbiare finirei in punizione, Jungkook é in punizione questo pomeriggio e quindi lo vedrei,quindi potrei scusarmi con lui oggi,e vuole o non vuole mi deve ascoltare perché non se ne può andare prima delle 07:00.Si posso farlo...
Michelle-Si sicurissima del fatto che l'ho presa in giro e tra parentesi non é la prima volta,e sicurissima che non sa spiegare matematica.
Prof-Come scusa?Può ripetere?
Michelle-Ah prof non mi ha sentita?bhe ho detto semplicemente quello che volevamo dirvi tutti noi da sempre...cioè NON-SA-SPIEGARE-MATEMATICA.
Jennypher-Cosa dici?Stai scherzando?Ti metterai nei guai!Sei seria?
Prof-Bene allora vi dovrete accontentare...SONO IO LA VOSTRA INSEGNATE DI MATEMATICA,e tu Michelle in punizione per 4 ore questo pomeriggio,più una nota hai genitori.
Maria-Si ma prima,un applauso a Michelle.
(APPLAUDONO TUTTI)😂
Michelle-Ahhhh,me ne sono già pentita...non é che magari potreste non farmi la nota hai genitori?🙎
Prof-Hai ancora il coraggio di parlare?vuoi un'ora in più?no perché già l'hai!
Michelle-Cosa?!5 ore di punizione?
Prof-Ne vuoi sei?
Michelle-Se il suo obbiettivo é quello di farmi dormire qua stasera...faccia pure!
Prof-Non né posso più...vada fuori ADESSO!
Michelle-Si prof ci vado ma si calmi!(MICHELLE ESCE DA L'AULA)
"SPERO FUNZIONI" dice Michelle tra se e se.(CON LE DITA INCROCIATE)
Jennypher-Prof posso andare in bagno?
Prof-Si ma fai presto.(JENNYPHER ESCE DA L'AULA)
Jennypher-Mi spieghi cosa hai in quella testa?
Michelle-Si uno schema per chiedere scusa a Jungkook,cosi da far scomparire il mio cavolo senso di colpa...
Jennypher-Okay ma dopo mi spieghi tutto.
Michelle-Si.
Andrea-Da adesso in poi sei il mio idolo..
Michelle-Ah,okay amico felice di esserlo..😂❤
STAI LEGGENDO
A Vampare Love.
Подростковая литератураUna ragazza del secondo anno di liceo linguistico,viene divisa in una classe del terzo anno...l'ha incontrerà il ragazzo della sua vita,e i suoi futuri migliori amici.