2 capitolo pt4

181 8 1
                                    

#JUNGKOOK POV#
Stiamo entrando in palestra,c'è Yoongi che mi ripete di stare calmo,e non combinare casini...mentre io la cerco con il mio sguardo.

Yoongi-Hei amico,é li accanto a quella bionda..chissà come si chiama é carina.
Jungkook-Chi Michelle o Jennypher?
Yoongi-Bhe entrambe,ma Michelle la lascio a te anche se é molto bella!!
Jungkook-Si certo!😒
Yoongi-Che c'è geloso?
Jungkook-Vuoi farti buttare dalla terrazza?
Yoongi-Si geloso.
Jungkook-SE DICI ANCORA LA PAROLA GELOSO GIURO,CHE TI MORDO QUI DAVANTI A TUTTI...dice spingendolo al muro.
Yoongi-E sta calmo!!!(toglie la mano di Jungkook dal suo collo)ADESSO ANDIAMO A SEDERCI!.
Jungkook-Va avanti tu!😒

#MICHELLE POV#
Jungkook a spinto al muro Yoongi...sicuramente per qualche cavolata al solito suo...

Jennypher-Il tuo Jungkook deve imparare a tenere la mani al posto.
Michelle-Certo e il tuo Yoongi,deve imparare a non dire più cavolate.Jungkook non può essere geloso di me,mi farebbe uccidere.Scherziamo?
Jennypher-Come?Hai sentito cosa si sono detti?
Michelle-No non ho sentito cosa si sono detti,quando ho potuto gli ho letto le labbra ma niente di che!!
Jennypher-Si va bene ma adesso andiamo...
Michelle-Dove?
Jennypher-Tre posti avanti..devo vedere il mio Yoongi.❤

MICHELLE POV*
Sono con Jennypher e stiamo andando tre posti avanti per vedere "IL SUO YOONGI"...il mio problema non é il fatto che vuole vedere Yoongi ma é il fatto che accanto a Yoongi c'è Jungkook,ed io oggi non lo posso proprio vedere..anche se mi sono presa 6 ore di punizione per lui.

Jennypher-Okay fermiamoci qua li abbiamo davanti,quanto può essere bello Suga oggi.Anche se é in tuta va bene lo stesso.
Michelle-Si,si,si Yoongi di qua Yoongi di la abbiamo capito che ti piace!!😒
Jennypher-Mi spieghi che ti prende,prima sei in ansia perché hai paura di vedere Jungkook,poi sei triste e irritata perché lo hai davanti,dietro o di lato..poi ti prendi 6 ore di punizione solo per chiedergli scusa e in tutto questo mi ripeti di non provare niente per lui...seria?
Michelle-Si e se vuoi telo ripeterò anche altre 200 volte IO NON LO AMO.
Jennypher-Si però se non lo vedi,cominci a cercarlo come se non ci fosse un domani.
Michelle-Ma che dici?Non l'ho fatto mai!
Jennypher-Seria?
Martina-Appunto seria?
Michelle-Si...si seria!dimmi una sola volta che l'ho cercato con il mio sguardo..
Jennypher-15 minuti fa,quando ti ho detto che stavano entrando in palestra e ti ho sussurrato che c'era Jungkook.
Michelle-Si ma dai,quello non era mica cercare....
Jennypher-E allora cos'era?
Michelle-Bhe...emh...bhe..era..
Jennypher-Era cercare ammettilo!
Michelle-Ma i-(VIENE INTEROTTA DAL PROFESSORE NITO CHE URLA...)

"LA 2'B IN CAMPO,LA 2'B IN CAMPO"
Jennypher-Ne riparliamo dopo,ora andiamo.
Michelle-Ti seguo..

*JUNGKOOK POV.*
Siamo in palestra da circa mezz'ora,e adesso chiamano la 2'B in campo.Chissà cosa faranno...

Namjoon-Faranno allenamento,con Noi Jungkook.Quindi speriamo di no,ma se ti mettono in coppia con Michelle ti prego di COMPORTARTI BENE...Okay?
Jimin-Dai Kookie se ti mettono con lei in coppia fai il bravo.
Jungkook-Era incominciata bene la giornata poi arriva lei e rovina tutto,in più oggi ho 4 ore di punizione.Comunque non voglio fare casino,anche perché siamo in palestra é questo é il luogo che amo di più come ho già detto...ma non vi prometto niente.
Jin-E dai Jungkook.😒
Jungkook-Niente e dai.
Prof-Ragazzi andate in campo!
Jungkook-Adesso?
Prof-Domani?
J-Hope-Dai su andiamo...
(ENTRANO IN CAMPO)

*MICHELLE POV.*
Siamo già entrati in campo e adesso sta entrando anche la 3'A...la classe é composta da 14 ragazzi e 11 ragazze per un totale di 25 personcine,che a parer mio sono uno\a più antipatico\a dell'altro\a...a parte gli altri 6 membri Bangtan che mi stanno molto simpatici anche se non ho mai parlato con loro.

Prof-Allora ragazzi e ragazze di seconda e ragazze e ragazzi di terza,siamo qui riuniti e insieme per i famosi tornei che ogni anno si presentano nella nostra scuola e nelle nostre aule.Per i ragazzi e le ragazze di terza già questo è il famoso secondo anno di torneo..voi già sapete come funziona il torneo,le regole ecc...ma quest'anno cambierà qualcosa.
Incominciano con LE STAFETTE...voi di terza già le conoscete molto bene e devo dire che su questo campo il signorino Jeon Jungkook si sia meritato il primo posto in classifica...devo ammettere che é stato molto bravo.Ma quest'anno da un testimone si passerà a due testimoni...quindi spero che questo non cambierà il tuo modo di correre Jungkook,i cambi saranno uguali e i posti li assegneremo dopo.

"PERFETTO"dice Jungkook.

Il professore continua con-
Il circuito:Taehyung l'anno scorso si é dato molto da fare e devo ammettere che ha avuto bei risultati,anche lui ha avuto il primo posto in classifica.Nel circuito non cambieranno molte cose,solo che ci saranno giri,triangoli e molte altre cose in più...ah é il giocatore sarà solo uno,uno per squadra per ciò tutta la classe sceglierà il più adatto a fare il circuito ma sarà solo quello...
Gli ostacoli:
Yoongi ne sa qualcosa primo posto anche lui...cambierà solo l'altezza e la disposizione degli ostacoli..
NON CAMBIERÀ NIENTE IN TUTTI GLI ALTRI GIOCHI NON NOMINATI.

Michelle-Okay prof,ma noi di seconda ancora non ci siamo allenati e poi non dovrebbero essere due allenamenti distaccati quelli delle terze e quelli delle seconde?sarebbe meglio.
Jungkook-L'ho dico pure io sarebbe MOLTO meglio.
(ENTRAMBI SI GUARDANO)
Prof-Emh no ragazzi,perché appunto come dici tu Michelle voi ancora non vi siete allenati,non avete fatto nessuna forma di torneo..i ragazzi di terza già l'hanno fatto,si sono impegnati e allenati.Sanno anche (SE SONO STATI ATTENTI)dove puoi e sbagli o no!appunto per questo sono qua per aiutarvi e avere un allenamento basato su di loro e su quello che hanno passato...cosi almeno come tutti noi insegnanti speriamo..dovreste avere ottimi risultati.Ora smettiamo di parlare e diamo le coppie!!!

Michelle-Non voglio sapere con chi sarò.
Jennypher-Mettimi con Yoongi,mettimi con Yoongi ti prego.(DICE CON LE DITA INCROCIATE)
Maria-Mettimi con Jimin,mettimi con Jimin per favore...
Gaia-Mettimi con Jin,mettimi con Jin,mettimi con Jin...
Aurora-Mettimi con Namjoon,mettimi con  Namjoon...
Giovanna-Mettimi con J-Hope,mettimi con J-Hope...
Giulia-Mettimi con Taehyung,mettimi insieme a Taehyung..
Chiara-Mettimi con Jungkook,mettimi con Kookie..
Michelle-NON INSIEME A JUNGKOOK,NON INSIEME A JUNGKOOK,L'HO DEVO SOPPORTARE PER 4 ORE TI PREGO NON METTERMI CON JEON JUNGKOOK,LUI MI ODIA,MI FARÀ CADERE E FARE BRUTTA FIGURA DAVANTI A TUTTI,PEECHÉ NON MI SOPPORTA TI PREGO PIUTTOSTO METTIMI CON QUALCUN ALTRO MA NON CON JUNGKOOK TI PREGO.TI PREGO...
Prof-Allora Maria é in coppia con  Jimin,Gaia con Jin,Giovanna con J-Hope,Aurora con Namjoon,Giulia con Taehyung,Jennypher é con Yoongi..
Jennypher-MI-CHE-LLE SONO IN COPPIA CON YOONGI,TI RENDI CONTO É-É BELLISSIMOOOO...VADO DA LUI CIAO MICHELLE.BUONA FORTUNA.SPERO TI CAPITI JUNGKOOK.
(DICE MENTRE MICHELLE É IMMOBILE A PENSARE)
ALLORA SE GIOVANNA É CON J-HOPE,GAIA CON JIN, MARIA CON JIMIN, AURORA CON NAMJOON, GIULIA CON TAEHYUNG E JENNYPHER CON IL SUO AMATO YOONGI.O CHIARA O IO SAREMO IN COPPIA CON JUNGKOOK...O-MIO-DIO.


A Vampare Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora