5 capitolo pt4

93 6 0
                                    

(JIMIN CHIUDE GLI OCCHI ED ENTRA NELLA MENTE DI MICHELLE.)
-----------------------------------------------------------
(DENTRO LA MENTE DI MICHELLE)
#JIMIN POV.#
Oh.É tutto buio.Fa paura la sua mente,come cazzo fai Michelle?é la prima che mi fa veramente paura.E sono un vampiro,cioè scherziamo?!
Forse é meglio che comincio subito a cercare Hobi.Prima ce ne andiamo meglio é.
Jimin-JHOPE!JHOPEE!JHOPE!DOVE SEI?AMICO MI SENTI?JHOPEE!JHOPEEE!JHOPEEEE!HOBI?!MI SENTI?DOVE SEI?HOBIII!JHOPE!
(CONTINUA PER UN BEL PEZZO)
-----------------------------------------------------------
(NEL FRATTEMPO NELLA MENTE DI JUNGKOOK)
#JUNGKOKK POV.#
Okay,okay,okay..partiamo già male.So che sono nella mia mente o almeno credo....ma perché é tutto buio?ah si,questa é la prova che nella mia mente non c'è niente!woow..si,esatto questa é la prova.Poi che sta succedendo?perché sono nella MIA mente...é strano che succeda questo.
(IMPROVVISAMENTE SCOPPIA UNA LUCE)
Che cos'è quella luce?Cosa sta succedendo?Perché rivedo tutti i miei pensieri?no,no,no...non si starà accendendo di nuovo la mia umanità?!no,non può essere....
(RIVEDE TUTTI I SUOI RICORDI.)
Quello sono io da bambino,e sto portando il latte dal nonno?!ma di quando sono questi ricordi?sono fradici!oh quello é JHope,da piccolo era molto più carino di adesso...e quello é Yoongi,e quello é Namjoon.
Stiamo giocando a calcio,questa fu la mia prima partita.
(SI VOLTA DIETRO)
Oh e questo é il mio quattordicesimo compleanno...e lei é mia madre,con la mia famiglia...okay qua ho 15 anni e..che sto facendo?ah si sto cantando "This Song" ero davvero timido allora..😂okay questo ricordo e di questi giorni....non é molto lontano da adesso.Ma che cos'è?la prima nota di quest'anno?oh molto interessante..si é la prima nota di quest'anno...c'è il prof Pipitone..😂e perché dovrebbe essere un bel ricordo?aspetta, continua...
(NEL RICORDO:PROF PIPITONE,LE LASCIO DUE ALUNNE DI SECONDA LORO SONO MICHELLE E JENNYPHER.)
Siamo seri?Jennypher?e soprattutto,Michelle?stiamo scherzando?ripeto la domanda.PERCHÉ DOVREBBE ESSERE UN BEL RICORDO?Io a quella la odio,proprio non la sopporto.L'ho accompagnata a casa solo perché sono stato obbligato...io a quella la odio...IO A MICHELLE NON LA SOPPORTOOO!!!
(AD UN TRATTO TUTTO SI FA NUOVAMENTE SCURO E...)
Ehi?Di nuovo?No che succede ancora?
(JUNGKOOK SI RITROVA IN UN CERTO POSTO...)
Dove mi trovo?Dove sono?
(CONTINUA A CHIEDERSI,GIRANDOSI INTORNO)
----------------------------------------------------------
Aspetta!questo posto lo conosco...sono-sono a scuola?!!perché sono a scuola?é il posto che più detesto...a parte la palestra scolastica quella é fighissima ma lasciamo stare..boh..
(DOPO UN PÒ INTRAVEDE UNA PERSONCINA)
-------------------------
Ah,ma quindi non sono solo in questo incubo...si la riconoscerei tra miliardi di ragazze é Michelle!.Ma che ci fa qui?E poi,dove sta andando?che faccio la seguo?okay,ma la seguo solo perché sono nato curioso...non perché mi interessa!!!
(COMINCIA A SEGUIRLA)
Ah ma,é insieme a Jennypher.E chi l'aveva vista all'altra?!.
Jennypher-Sto in ansia,capiscimi,aiutami.
Michelle-Jennypher sta calma!calma!calma!e poi perché tutta sta ansia.
Jennypher-Stiamo andando al piano di sopra,nelle terze...ti rendi conto.
Michelle-E quindi?
Jennypher-E quindi sto in ansia.
"AHOO,CALMATI JENNYPHER...CHE CAZZO SEI?MANCO QUANDO VAI IN GUERRA!!"dice Jungkook.
Ah,allora e tipo come un Flash Point,solo con una persona in più che in questo caso sono io.Si credo di capire...okay adesso siamo davanti la porta della mia aula.Il loro prof di informatica la sta aprendo,"PROF PIPITONE LE LASCIO DUE ALUNNE DI 2'B LORO SONO MICHELLE E JENNYPHER."E in tutto questo io ero ancora in bagno..senza un perché solo per saltare metà lezione.Ah okay.
(TUTTO DI NUOVO DIVENTA SCURO,BUIO E....)
Mi spiegate che cazzo ho!in questa cazzo di testa?!!!che sta succedendo?ancora?no vi prego.
-----------------------------------------------------------
E adesso dove mi trovo?AHHHH ancora a scuola?😠dici davvero?!
Sono nello stesso punto di prima,cioè nel primo corridoio dell'ingresso scolastico..😒😠
(JUNGKOOK SI VOLTA VERSO DESTRA)
Ma chi é quello?(SI AVVICINA ALLA PORTA PER VEDERE MEGLIO)
Siamo in 2'D e quello é...Jimin?!é veramente lui?...non é solo c'è una ragazza..non riesco a vedere il suo viso però...con chi cazzo sta flettando?
No sono troppo curioso,però é strano i capelli della ragazza sono simili a quelli di Michelle.Giuro che se é lei!
(JUNGKOOK ENTRA NELL'AULA DELLA 2'D E...)
Jungkook-Ehi amico,chi é la tua nuova ragazza?(CHIEDE PRENDENDO LA RAGAZZA PER IL POLSO,GIRANDOLA VERSO DI LUI)
(NOTA SUBITO CHE É MICHELLE E...)
Jungkook-Ma che cazzo stai facendo e?!cosa stai facendo?sei stupido?ai qualche malattia?sei serio?ti metti con Michelle?(DICE MOLTO INCAZZATO JUNGKOOK,E INOLTRE SPINGENDOLO VERSO IL MURO)ti senti furbo?!(CONTINUA)non lo sei amico!(GLI TIRA UN PUGNO)
Jimin-Mi spieghi cos'hai?perché ti scaldi tanto?(SI TOGLIE SUBITO DAL MURO,SBATTENDO JUNGKOOK AL SUO POSTO)
Jungkook-Toglimi le mani di dosso,infame.(SI TOGLIE ANCHE LUI DAL MURO)
(ARRIVANO SUBITO YOONGI E TAEHYUNG)
Taehyung-Si può sapere che succede Jungkook?(GLI TOGLIE JIMIN DALLE MANI,CERCANDO DI FERMARLO)
Yoongi-Mi spieghi cos'hai intenzione di fare Jimin?(ALLONTANA JIMIN DA JUNGKOOK)
(ARRIVA NAMJOON)
Namjoon-Mi spiegate cosa sta succedend-.Che hai combinato Jungkook?!(VA SUBITO VERSO JIMIN)
Namjoon-Perché gli scola sangue dal naso a Jimin?Che cosa é successo?😠
Jungkook-Quel coglione,si é messo con Michelle.
Namjoon-E quindi qual'è il tuo problema.L'hai lasciata,l'hai fatta soffrire ed ora ti incazzi se é felice con Jimin!Sei serio?(DICE,PROVANDO A NON FAR SCENDERE PIÚ SANGUE DAL NASO DI JIMIN.)
Jungkook-Cosa ho fatto io?!
Jimin-Che c'è non ti ricordi più?non ti ricordi più il male che hai fatto a Michelle?tutte le volte che ha pianto per te e tu la ignoravi?(DICE TOGLIENDO LA MANO DI NAMJOON DAVANTI AL SUO VISO)
Michelle-Già non te ne ricordi più?(DICE PER POI ANDARSENE)
Jungkook-E adesso dove va?(DICE USCENDO DALLA PORTA PER INSEGUIRLA)
Namjoon-Oddio fermateli,ad entrambi!
(TAEHYUNG SEGUE SUBITO JUNGKOOK)
Jimin-Quello ha dei problemi!😒
(JUNGKOOK CONTINUA AD INSEGUIRE MICHELLE)
-----------------------------------------------------------
Jungkook-Dove stai andando?(urla)
Michelle-Non sono affari tuoi!
Taehyung-Jungkook,fermati!!!
(JUNGKOOK LO IGNORA)
Perché vuole andare in terrazza?(si chiede Jungkook)
Taehyung-Per l'ultima volta...amico fermati!!!
Jungkook-Lo farò solo se lei lo farà!!!
Taehyung-Lei non lo farà fermati!!!
Jungkook-Come se sapresti il futuro.😒
Taehyung-Non so il futuro,ma riesco a vederlo più o meno...adesso non so se lo farà davvero...ma non si fermerà!!!
Jungkook-Ma di cosa stai parlando?Di cosa parli?
(ARRIVANO IN TERRAZZA)
-----------------------------------------------------------
Jungkook-Michelle.Michelle.Perché stai salendo in quel gradino?Non lo fare!Non ti sporgere!Non lo fare,cadrai cosi!Non lo fare!!(URLA)
(MICHELLE SI METTE IN EQUILIBRIO SU UN PIEDE SOLO,SOPRA IL GRADINO)
(JUNGKOOK VA VERSO DI LEI PER FARLA SCENDERE MA MARK,INTERVIENE CON QUAL CHE MAGIA E LO BLOCCA)
Jungkook-Ma sei scemo?Mark liberami,lei cadrà e morirà non è un vampiro come noi!!Mark liberami,annulla la magia presto!!.(URLA JUNGKOOK CERCANDO DI MUOVERSI PER RAGGIUNGERLA)
Jungkook-Cos'hai in testa Michelle??scendi subito da li!!!scendi!(URLA ANCORA)
Jungkook-Perché lo stai facendo?perché vuoi cadere?(URLA DI NUOVO)
(RESTANO TUTTI IN SILENZIO)
Michelle-IO NON VALGO NIENTE.CIAO JUNGKOOK.
Jungkook-No,non ci credo.Non lo farai!Liberami!LIBERAMI!!!😤
(MICHELLE SI VOLTA VERSO JUNGKOOK,E SI BUTTA GIÚ)
Jungkook-NO!NO!NOOOO!
.

.......................................................................

"NOOOOOOOOOO!"urla Jungkook(SOLLEVANDOSI DAL DIVANO!)
"ODDIO JUNGKOOK,JUNGKOOK SEI QUI!!"urla Namjoon.(CON POCHE LACRIME SUL SUO VISO)
"JUNGKOOK!!JUNGKOOK!" urla anche Taehyung.
"NOOOO!NO!NO!MICHELLE!MICHELLE!DOV'È MICHELLE?!"urla ancora Jungkook.
"EHI,EHI CALMATI.CALMATI SEI NELLA VITA REALE,SEI SVEGLIO.STA CALMO!"dice Namjoon.
"GIÀ AMICO STA CALMO,STAI CALMO." dice Taehyung.(PORTANDO LA SUA MANO NELLA SPALLA DI JUNGKOOK)
"NAMJOON,TAEHYUNG...AMICI." dice Jungkook.
(SI ABBRACCIANO TUTTI E TRE)
"GIÀ,SIAMO QUI,SIAMO QUI!!CI SEI MANCATO TANTO KOOKIE." dice Namjoon.
"GIÀ TANTISSIMO!BENTORNATO." dice Taehyung.
"AMICO,TU VEDI IL FUTURO?CIOÈ VEDI COSE CHE POTREBBERO ACCADERE?" dice Jungkook.(SCIOGLIENDO L'ABBRACCIO DI GRUPPO E GUARDANDO FISSO NEI OCCHI A TAEHYUNG)
"NON SO AMICO,PER ADESSO SO SOLO MORDERE E STACCARE DELLE TESTE...NON SO SE HO QUESTE ABILITÀ." risponde Taehyung.
"SE HAI TEMPO POTRESTI PROVARCI?" chiede Jungkook.
"SI,SI CI PROVERÒ E TI DARÒ UNA RISPOSTA."risponde Taehyung
"GRAZIE AMICO." dice Jungkook.(PORTANDO LA SUA MANO ALLA SPALLA SINISTRA DI TAEHYUNG.)
"EMH,MANCA QUALCUNO O MI SBAGLIO?DOVE SONO GLI ALTRI?" chiede ancora Jungkook.
"SONO IN SECOND-" Namjoon interrompe Taehyung.
"POTRESTI VENIRE UN ATTIMO DI LA CON ME TAEHYUNG?DOVREI PARLARTI."dice Namjoon.
"MA STAVO DICENDO A JUNGKOOK CHE MI-" lo interrompe di nuovo.
"E MOLTO IMPORTANTE,PUOI VENIRE!!!!" dice Namjoon.
"SI,SI CERTO!ANDIAMO!" dice Taehyung.
"PERFETTO,TIENI JUNGKOOKIE E DEL CIOCCOLATO A LATTE." dice Namjoon.(PORGENDOGLI APPUNTO DEL CIOCCOLATO)
"OH,GRAZIE." dice Jungkook.
"DI NIENTE NOI TORNIAMO SUBITO!" dice Namjoon.
(DOPO DI CHE NAMJOON,PORTA TAEHYUNG DALL'ALTRA PARTE.)
(NEL FRATTEMPO NELLA MENTE DI MICHELLE)
#JIMIN POV.#
Sono dentro la mente di Michelle da circa un'ora..e ancora non riesco a trovare JHOPE.Ma dov'è finito?!vedo solo oscurità,buio e scarabocchi.Cammino sempre dritto per evitare di perdermi,caspita la mente di Michelle é molto vasta.Cioè c'è un angolo e inoltre piccolissimo per lo studio,anche se é molto complesso e aggiornato.E poi il resto é tutta oscurità.Boh provo a richiamarlo magari sono vicino a lui e non lo so!!!!JHOPEEE!!JHOPE!!!JHOPEE!MI SENTI?JHOPEEE SONO JIMIN,MI SENTI???JHOPE,JHOPE!
(CONTINUA COSI ANCORA UN E..)
#JHOPE POV.#
Sento delle voci,e delle urla ma non so se sono quelle di Michelle o no!anche se sembra una voce maschile..non riesco a capire se é la mia mente ad essere influenzata oppure e la "REALTÀ" anche se ne dubito,ormai sono qui da tre ore e mezza...sono distrutto.Il problema di entrare nelle menti é appunto che o non sai cosa fare e dove andare per uscire,perché sei troppo "PIGRO" e non ti ricordi nemmeno quanto fa due più due come nel mio caso.Oppure non sei in grado di capire se c'è qualcuno o no e dopo un po non distingui la realtà dalla mente in qui sei dentro.Eppure credo di conoscerla questa "VOCE" é quella di Jimin!possibile che Jimin sia qui?!no,era in aula (NELLA VITA REALE)non può essere qui!
(CONTINUA A CAMMINARE,IGNORANDO QUELLA "VOCE")
-----------------------------------------------------------
#JIMIN POV.#
Non c'è traccia di Jhope da nessuna parte...sarà abbastanza lontano per non sentirmi..Eppure non sto camminando come le persone normali..come tende a fare lui.Cammino con la velocità di appunto un vampiro,perché non mi sente?Ahhhhh,JHOPEEE!JHOPEE!JHOPE!JHOPEEE!
#JHOPE POV.#
No!ne sono sicuro é la voce di Jimin.La riconoscerei ovunque,ma come può essere qua?!lo lasciato in aula nella vita reale...come?!
(CONTINUA A CHIEDERSI)
-----------------------------------------------------------
Magari Jin e Yoongi si sono svegliati.E lo hanno raggiunto in aula.AHHH non mi so dare una spiegazione,ma la più logica sarebbe appunto questa!



A Vampare Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora