"PERCHÉ NON TI COMPORTI DA TE STESSO,NON DEVI PIACERE PER CIÒ CHE NON SEI NE DIVENTARLO PER FARTI PIACERE PROBABILMENTE È LA STESSA COSA MA VA BENE COSI,
INVECE DI PORTARGLI FIORI O CIOCCOLATINI O QUANT'ALTRO PERCHÉ NON TI PRESENTI NORMALMENTE...RIPENSA A QUELLO CHE È SUCCESSO OGGI TRA JUNGKOOK E MICHELLE,SI SONO PARLATI E INCOMINCIATI A CONOSCERE...TU DAGLI UN'INIZIATIVA E POI ARRIVA TUTTO DA SE TRANQUILLO." dice Taehyung.
"WOOW TAEHYUNG MI HAI STUPITO,HAI RAGIONE DEVO COMPORTARMI DA ME STESSO!!GRAZIE HYUNG.." dice Yoongi.
"DI NIENTE YOON" dice Taehyung.
(DOPO DI CHE TAEHYUNG SI VOLTA E VA IN CAMERA SUA,LASCIANDO YOONGI SOLO PROBABILMENTE A PENSARE..)YOONGI POV.#
Okay allora quello che devo fare è comportarmi da me stesso..okay c'è la posso fare,ah e devo ricordarmi di farmi dare il suo numero altrimenti come la cerco?potrei anche fissare l'appuntamento per domani...o forse è meglio la settimana prossima?nah è troppo lontana oggi è martedì.. allora lo fisso per giovedì?o per sabato?no magari il sabato e la domenica esce con i suoi genitori...boh lo fisso per venerdì?no non potrei resistere,va bene allora lo fisso per giovedì cosi non passa molto tempo e non capisce che ho l'urgenza di stare con lei.Perfetto...cioè Yoongi sei UN GENIO.😁Taehyung-Ragazzi sapete se Michelle è sveglia?
Namjoon-No Hyung non sappiamo niente.
J-Hope-Andiamo a vedere?
Jin-Si cosi Jungkook ci sbatte direttamente fuori, e peggio di come ha fatto prima...
Jimin-Si però io sono curioso..
Yoongi-Perchè non provate a farvi i fatti vostri?
Namjoon-Ma non stiamo facendo niente di male..siamo solo curiosi.
Yoongi-Si okay ma evitare no?!
Jimin-Dai Suga Hyung,in fondo ammettilo che sei curioso anche tu.
Yoongi-Ma io non sono curioso...cioè magari un po...okay andiamo.
Jin-Ragazzi siete sicuri?
J-Hope-Si Jin dai andiamo..(RAGGIUNGONO LA STANZA DI JUNGKOOK)
Taehyung-C'è troppo silenzio..
Jimin-Hyung ha ragione,siamo sicuri che è ancora viva?
Namjoon-Dai non esagerare Jimin!!!
Jimin-Non sto esagerando!
Yoongi-Zitto e apri la porta...Magari anche piano..
J-Hope-Perchè non lo fai tu?Suga Hyung.
Yoongi-Forse è meglio,dai lascia fare a me...
Jimin-Prego Hyung.(YOONGI APRE PIANO LA PORTA E TUTTI ALZANO LA TESTA PER VEDERE MEGLIO)
Yoongi-Woow respira e non è ancora morsa..
Jimin-Woow già questo è un miracolo,comunque...dov'è Jungkook?
Yoongi-Venite avanti ragazzi..guardate.Sta dormendo.
Namjoon-Aww che dolci..😍
J-Hope-Esatto che dolci..😍
Jin-Giá immagino loro due insieme..JUNGCHELLE...li shipperò troppoo...😍
Taehyung-Ma cosa dici?cioè non per fare il guasta feste però stanno solo dormendo...comunque JUNGCHELLE suona troppo bene.😍
Jimin-Si è vero...JUNGCHELLE E YOONPHER suonano troppo bene,cioè FOREVER&EVER...😂❤
Yoongi-Cosa?!Che?YO-YO-YOON-YOONPHER ma che ship è?e poi di che state parlando?
Jin-Sai benissimo di chi stiamo parlando...di te e Je-(SHSHSHSHS ZITTO ABBIAMO CAPITO JIN)🙍😒
Namjoon-Dai adesso che sappiamo che Michelle è viva e Jungkook dorme possiamo anche uscire..
J-Hope-Si esatto,comunque Jungkook sembra che sogni qualcosa..
Taehyung-Si probabilmente sta sognando ma adesso andiamo...
J-Hope-Non siete proprio curiosi?
Namjoon-Andiamo Hope..
J-Hope-Noo voglio vedere cosa sogna....è una rarità che Jungkook sogni.
Jimin-Giá questo è vero,mi sta incuriosendo anche a me..
Yoongi-Hope,Jimin andiamo dai...
Jimin-No io voglio restare.
J-Hope-Io anche..
Namjoon-Okay allora alzi la mano chi vuole restare qui,a vedere cosa sogna Jungkook e a non farsi mai i fatti suoi.(JIMIN E J-HOPE SONO I PRIMI AD ALZARE LA MANO E...)
"BHE RIPENSANDOCI MAGARI,POTREI DARE UNA MANO A VEDERE IL SUO SOGNO.." dice Yoongi.
"GIÁ MAGARI...ANCHE IO POSSO DARE UNA MANO.." dice Taehyung.
"BHE,IO AMO DARE IL MIO CONTRIBUTO.." dice Jin
"SIETE I SOLITI" dice Namjoon.
"OKAY...DAI RESTIAMO" aggiunge ancora.
"RAGAZZI FATE PIANO" dice Yoongi.
"STIAMO FACENDO PIANO YOON" dice Taehyung.
(TUTTI SI AVVICINANO A JUNGKOOK LENTAMENTE)(JUNGKOOK COMINCIA A MUOVERSI NEL SONNO)
"PERCHÈ SI MUOVE COSI TANTO CAZZO!!!" dice Yoongi.
"APPUNTO PERCHÈ CAZZO SI MUOVE?NON PUÒ DORMIRE COME TUTTE LE PERSONE NORMALI?" chiede Taehyung
"SI E DA QUANDO JUNGKOOK È NORMALE?!" dice Hobi
"RAGAZZI ZITTI!!!E MUOVIAMOCI" dice Jin..
"OKAY" sussurrano tutti i membri.
(OGNUNO DI LORO AVVICINA LENTAMENTE LA MANO DESTRA AL CAPO DI JUNGKOOK E...)
"3,2,1...ADESSO" dice Namjoon
(E TUTTI QUANTI POGIANO LA LORO MANO DESTRA AL CAPO DI JUNGKOOK E...)
STAI LEGGENDO
A Vampare Love.
Teen FictionUna ragazza del secondo anno di liceo linguistico,viene divisa in una classe del terzo anno...l'ha incontrerà il ragazzo della sua vita,e i suoi futuri migliori amici.