Che noia...chissà se Jungkook é già sveglio!chissà cosa starà facendo...sicuramente se é sveglio starebbe scopando con qualche troia.Sono tutte hai suoi piedi,chissà cosa si prova...a me non importa che 100 ragazzi mi stanno dietro,me ne basta UNO che fa per 100.Chissà se primo o poi incontrerò veramente il mio primo amore...come Rose con Jack,intendo nel Titanic...oppure come Romeo e Giulietta.Sarebbe davvero bello....Ma il bene mi scansa,si disinteressa...boh chissà che succederà nel mio futuro,con chi sarò oppure cosa sarò!non so ma per ora bisogna vivere il presente per poi pensare al futuro dipende tutto da questi giorni...da ora!.
(ALL'IMPROVVISO VEDE ARRIVARE VERSO DI SE UNA GRANDE LUCE)
Cosa?!Cos-?cosa sta succedendo?cos'è?!Dio gira tutto!!ma cosa é?
(LA LUCE SI FA ANCORA PIÚ FORTE,PIÚ LUMINOSA E MICHELLE É COSTRETTA A CHIUDERE GLI OCCHI)
-----------------------------------------------------------
(LA LUCE AD UN TRATTO SI FA SEMPRE MENO ACCESA...FIN QUANDO SEMBRA CHE CE NE SIA POCHISSIMA)
Se apro gli occhi muoio?Sono già all'inferno?
(CERCA DELLE RISPOSTE...MA NIENTE)
Okay apro gli occhi,vada come vada la mia vita é stata una merda...ma dai su!!
(APRE GLI OCCHI)
Ehi..ma,ma dove sono?(SI GUARDA NUOVAMENTE IN GIRO)
-----------------------------------------------------------
Mi sembra di conoscere questo posto....sono,forse...cioè cosa?perché?cioè sono a scuola?!a scuola pure ora?scherziamo?!!!!ma porca puttana,sapevo fosse uno dei miei incubi...ma ora ne ho la conferma.Le prof pure nei miei pensieri sono presenti.Okay é ora?sono all'ingresso e quindi?E adesso?
(SUONA LA CAMPANELLA)
Ma é la campanella d'entrata,d'uscita o del cambio?
(AL CAMBIO D'ORA,NON APPENA SUONATA LA CAMPANELLA GLI ALUNNI ESCONO DALLE AULE E SI DIRIGONO NELLE AULE DELLE MATERIE SEGUENTI)*NON SAPEVO COME SPIEGARLO SORRY.*
Emh ragazzi stiamo calmi eh?piano,fate piano....perché queste persone mi oltrepassano senza problemi..cioè,nel senso non dicono fammi passare sono come trasparente quando mi oltrepassano io non sento nulla e viceversa...non capisco..perché sono trasparente?AHI,MI SONO FATTA MALISSIMO....CHI É LO STRONZO CHE MI HA FATTO COSI MALE?!
(MICHELLE ALZA LO SGUARDO,E VEDE DRITTO DAVANTI A SE!)
Jeon Jungkook!(DICE STUPITA)Perché non ho sentito del male quando gli altri hanno oltrepassato il mio corpo?e perché quando lo ha fatto lui..mi sono fatta male e ho sentito come un legame????a questo penserò dopo,passiamo alle cose importanti...aspetta che ore sono?
(SI GUARDA IL POLSO ALLA RICERCA DEL SUO OROLOGIO)
-----------------------------------------------------------
(LO TROVA E GUARDA L'ORARIO)
Si certo...mezza notte e mezza,ed io sono Harry Potter!Aspetta,in questa scuola c'è una specie di computer attaccato al muro che segna l'ora in qui siamo...ma dov'era???
(COMINCIA A CERCARLO GUARDANDOSI A TORNO)
-----------------------------------------------------------
Aspetta e dov'è Jungkook?(CERCA ANCHE LUI)
-----------------------------------------------------------
Eccoti Jeon Jungkook!!(CAMMINA DIETRO DI LUI)
-----------------------------------------------------------
(ARRIVANO ENTRAMBI IN UN CORRIDOIO SCONOSCIUTO DA MOLTI,MA CHE MICHELLE E JUNGKOOK CONOSCONO APPARENTEMENTE BENE)
Ehy ma...io ci sono stata qua,io conosco questo posto!Io e Jungkook lo conosciamo...mi ha portato lui qua.Ieri se non sbaglio.Poi ci saranno delle scale...molte scale,che portano in terrazza!La terrazza dove vanno quelli di 3°,4°e 5° anno.Ho almeno cosi mi ha detto Jungkook.
(MICHELLE CAMMINANDO NOTA QUALCOSA DI ROSSO E VERDE LUCCICARE.)
Ma cos-?Ah si!
(SI AVVICINA LASCIANDO ANDARE UN ATTIMO JUNGKOOK.)
Bingo!!!siamo a quarta ora,dovresti avere laboratorio di scienze...dove vuoi andare Jungkook?Dove vuoi andare?
(CORRE PER RAGGIUNGERE DI NUOVO JUNGKOOK MA STAVOLTA PIÚ IN FRETTA)
-----------------------------------------------------------
(NEL FRATTEMPO IN CASA BANGTAN)
#JIMIN POV.#
Sento dei rumori al piano di sopra,non so cosa stia succedendo...ma sto percorrendo le scale per appunto vedere chi cazzo fa sto rumore!magari é Yoongi...magari no!Comunque,vediamo da dove provengono.
(CONTINUA A SALIRE LE SCALE)
-----------------------------------------------------------
Okay sono al piano di sopra nel corridoio delle nostre camere da letto...la mia é in mezzo tra quella di Yoongi situata a sinistra e quella di Jungkook situata a destra..e ancora non capisco da dove cazzo provengono!😅boh.Davvero non so!
(FA SILENZIO PER CAPIRE DA DOVE PROVENGONO QUEI RUMORI)
----------------------------------------------------------
Forse ho capito!provengono dalla camera di Jungkook.Adesso vado a vedere.
(JIMIN VA VERSO LA CAMERA DI JUNGKOOK)
-----------------------------------------------------------
(JIMIN É DAVANTI LA PORTA DELLA CAMERA DI JUNGKOOK,ASCOLTANDO ANCORA E PER ESSERNE SICURO LA APRE.)
-----------------------------------------------------------
(JIMIN ENTRA NELLA CAMERA.SAPENDO CHE IL LETTO DI JUNGKOOK E SITUATO NELLA PARTE OVEST DELLA STANZA,GUARDA SUBITO DI LA,NOTANDO MICHELLE CHE SI MUOVE IN CONTINUAZIONE.)Oddio Michelle!!!cosa sta succedendo?Ragazzi.(URLA)Ragazzi.(URLA ANCORA)RAGAZZI!!!!(CONTINUA AD URLARE)
(YOONGI É IL PRIMO AD ARRIVARE)
Yoongi-Ehy amico,non urlare cosi tanto!che c'è?(CHIEDE ANCORA ADDORMENTATO)
(JHOPE E JIN ARRIVANO INSIEME)
Jhope-Che succede?
Jin-Michelle?Jimin?Cosa sta succedendo?Che succede?Cosa sta succedendo?(RAGGIUNGE SUBITO JIMIN CON MICHELLE TRA LE BRACCIA)
Jimin-Non-Non-Non lo so!Non lo so!
(YOONGI LI RAGGIUNGE SUBITO DOPO)
Yoongi-Perché fa cosi???Che le sta succedendo?
Jimin-Io e Jin ti sembriamo dei medici per caso?
Jhope-Portiamola in ospedale!
Yoongi-No!!!rimaniamo qua!!!tutti e 5.
Jin-Perché no???😒
Yoongi-Uno non ci sarebbero più medici e due perché se guardate bene sta sognando.
Jhope-Faremmo meglio a portarla in ospedale!
Yoongi-Invece restiamo qui!
Jhope-Come fai a capire se sta veramente sognando?
Yoongi-Guarda bene,sono brividi quelli che ha...quindi sta provando timore,incertezza,amore o paura!
Jimin-Già questo é vero!
Jin-Già si é vero!
Yoongi-Io proporrei di aspettare!vediamo come va se diventa più grave allora andiamo in ospedale..però aspettiamo!
Jhope-C'è un altro problema...
Yoongi-Quale?
Jhope-Namjoon,Taehyung e JUNGKOOK!Se vengono cosa facciamo?!
Yoongi-La trasferiamo o nella stanza di Jin o nella tua!
Jhope-Non credi sentirebbe il suo odore?
Yoongi-Noi vampiri non abbiamo molta capacità a sentire gli odori...cioè li sentiamo ma magari non li colleghiamo a persone o animali.Ma staremo comunque a vedere!
Jin-Già speriamo si calmi!
Jimin-Si lo spero anch'io!
Yoongi-Già anch'io.
Jhope-Idem.
(I 4 RAGAZZI ASPETTANO CHE MICHELLE FINALMENTE SI CALMI,E CHE JUNGKOOK RITORNASSE A CASA IL PIÚ TARDI POSSIBILE!)
STAI LEGGENDO
A Vampare Love.
Ficção AdolescenteUna ragazza del secondo anno di liceo linguistico,viene divisa in una classe del terzo anno...l'ha incontrerà il ragazzo della sua vita,e i suoi futuri migliori amici.