(JENNYPHER E MARTINA CHIUDONO LA CHIAMATA.E JENNYPHER TORNA A CHIAMARE LA MAMMA DI MICHELLE)
-----------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------(A CASA DI MICHELLE)
??POV
Sono a casa di Michelle da tipo mezz'ora.Devo dire che é molto bella casa sua,é grande ma non quanto la nostra o quella dei miei genitori.Adesso io sono in cucina e di fronte a me ci sono delle scale che portano al piano di sopra!Dove,sicuramente ci saranno le camere da letto e appunto la stanza di Michelle.Quanto vorrei vederla!!!Magari ha dei enormi poster dedicati ai Bangtan....Sono molto curioso lo so!!!Ma che cosa posso fare???!!!😅😅Vorrei salire la scale per andare al piano di sopra ma a destra della cucina c'è il soggiorno dove é andata la mamma di Michelle e se mi trova a salire le scale a casa sua sono nella merda!!!!
(IL RAGAZZO SCONOSCIUTO,SI ALZA E PROVA A PENSARE COME POTREBBE FARE AD ARRIVARE AL PIANO DI SOPRA,PER VEDERE E CONOSCERE LA STANZA DI MICHELLE.)
-----------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------(NEL FRATTEMPO IL TELEFONO DELLA MAMMA DI MICHELLE VIBRA...)
(DRIIIN,DRIIIN,DRIIIN,DRIIINN.SUONA IL TELEFONO)
-----------------------------------------------------------
(ELISA SI ALZA SUBITO DAL DIVANO E CERCA DI PRENDERE IL TELEFONO PRIMA POSSIBILE)
-----------------------------------------------------------
(RAGGIUNGE IL TELEFONO,LO PRENDE E APRE LA CHIAMATA)
-----------------------------------------------------------
(IN CHIAMATA)
Elisa-Pronto??(dice a voce bassa)
Jennypher-Signora,ma lei non ho provato a chiedergli come si chiamava,al ragazzo che ha fatto entrare a casa sua???
Elisa-Emh No!!Ma potevo farlo,vero.Ahh che stupida!!!
Jennypher-Ma non si preoccupa se il ragazzo che ha fatto entrare in casa sua,fosse qualcuno di ricercato???!
Elisa-NO,NO,NO non mi sono preoccupata perché so che é un bravo ragazzo!!!
Jennypher-Mi scusi!!!Ma come fa a saperlo se appunto non lo conosce??
Elisa-Il mio sesto senso!É un bravo ragazzo,ne sono sicura.
(JENNYPHER IN TESTA:ECCO DA CHI HA PRESO MICHELLE.DA SUA MADRE!!!!😒SONO PROPRIO UGUALI.BHE SE LO DICE LEI!!!)
Jennypher-Okay ma ora potrebbe chiedergli come si chiama??
Elisa-Certo!Ma potresti aspettare un attimo?
Jennypher-Si!Ma cosa le é successo signora???
Elisa-Non ci crederai mai,ma sono rimasta impigliata nel piede dello scaffale su cui appoggio tutto!!!
Jennypher-Ma cos-???😂😂Ma com'è successo??
Elisa-Non lo so neanche io!!!(DICE CERCANDO DI LIBERARSI)(JENNYPHER COMINCIA A RIDERE.E DOPO UN PÒ RIDE ANCHE LA MAMMA DI MICHELLE)
-----------------------------------------------------------(NEL FRATTEMPO IN CUCINA)
???POV.
La mamma di Michelle non si fa vedere da circa un quarto d'ora se non di più!!!!Ed io sto ancora pensando a come fare per salire al piano di sopra ed entrare in camera di Michelle.E pensare che sono venuto qui per cercare Michelle!!!!Vero,può essere che sia nella sua stanza a fare i compiti...Ma se Namjoon mi ha detto che era svenuta come fa a fare i compiti???Boh!Comunque se vi starete chiedendo il perché di quando ho saputo che lei era svenuta,ed io ho corso come un pazzo a casa sua,bhe...NON LO SO!!Inizialmente ero preoccupato,si devo ammettere che ero molto preoccupato...ASPETTA PERCHÉ MI SONO PREOCCUPATO??Poi mi sono sentito in dovere di andare a casa sua e vedere come stava....PERCHÉ MI SONO SENTITO IN DOVERE???? Qualcuno mi aiuti!!!Però adesso che ci penso,nel sogno...quando si é buttata da quel altezza e lo vista morire davanti ai miei occhi...io-io non capisco!!!Ero bloccato eppure volevo salvarla e dopo ricordo anche che ho pianto..Non riesco a capire,CHE COSA STA SUCCEDENDO??PERCHÉ MI COMPORTO COSI???Ne ho viste tante persone morire e non ero bloccato quando potevo salvarle...eppure sono morte perché ho scelto io di non salvarle.Invece con lei...é-é stato tutto diverso,VOLEVO SALVARLA MA NON POTEVO!!!NON CAPIVO PERCHÉ.VEDEVO MARK,UNA CATENA CHE MI STRINGEVA OGNI VOLTA CHE CERCAVO DI LIBERARMI PER SALVARLA,POI SE RICORDO BENE NEL CORRIDOIO DI SCUOLA...QUANDO SEGUIVO MICHELLE,AVEVO TAEHYUNG DIETRO CHE IMPROVVISAMENTE MI DISSE"NON VEDO BENE IL FUTURO,NON SO SE SUCCEDERÀ MA SO CHE NON SI FERMERÀ!!!",E POI ARRIVATI IN TERRAZZA SENTIVO LE MIE URLA,PREGANDO MICHELLE DI NON BUTTARSI....INFINE...LA SUA MORTE!!É stato orribile,ho i brividi solo a pensarci!!!!MA PERCHÉ CI PENSO???E PERCHÉ NEL SOGNO QUANDO LA VIDI CADERE UNA PARTE DI ME CADEVA CON LEI?PERCHÉ HO AVUTO UNA BRUTTISSIMA REAZIONE QUANDO HO VISTO MICHELLE E JIMIN STARE INSIEME???PERCHÉ MI STA SUCCEDENDO QUESTO???Sono confuso e non é una novità!!!Comunque adesso provo ad andare in camera di Michelle...spero di trovarla li!!
(SI INCAMMINA VERSO L'USCITA DELLA CUCINA)
-----------------------------------------------------------
(E CERCANDO DI NON FARE RUMORE E SPERANDO DI NON FARSI NOTARE,SALE MOLTO LENTAMENTE LE SCALE)
-----------------------------------------------------------
(IN SOGGIORNO)
Jennypher-Signora???Si é li-liberata??
Elisa-Si,FINALMENTE!!!Adesso vado in cucina e chiedo il suo nome,però sei in vivavoce per ciò non parlare e ascolta.
Jennypher-Si,okay!!
Elisa-Andiamo.
(ELISA TORNA IN CUCINA,MA QUANDO ESCE DAL SOGGIORNO..)
Elisa-Emh,SIGNORINO???!!!
"SI??!" dice abbastanza nervoso.
Elisa-Chi o cosa cercavi??O meglio dove stavi andando??
"BHE,VEDE STAVO CERCANDO IL BAGNO.." dice molto più sicuro.
Elisa-Ah,stavi cercando il bagno,eh???
"PROPRIO COSI!!!"
Elisa-Vieni un attimo in cucina,per favore.
"SI LA SEGUO."(IL RAGAZZO SCONOSCIUTO SCENDE DALLE SCALE E SEGUE NUOVAMENTE LA MAMMA DI MICHELLE IN CUCINA)
Elisa-Ragazzo,sul serio..QUAL'É il TUO nome???
"PERCHÉ LO VUOLE SAPERE??"
Elisa-Sei dentro casa mia,non credi dovresti dirmi il tuo nome??
"SI,BHE COMUNQUE IL MIO NOME É-É JUNGKOOK"
(JENNYPHER IN TESTA:IHIHIHIHIH NON RESPIRO.LO SAPEVO!!!NON RESPIRO,MA POI CHE CI FA A CASA DI MICHELLE??...AH,SI!!!LA STARÀ CERCANDO,MA GIÀ NON SAPEVA DI LEI SVENUTA??APPARENTEMENTE NO!!!ODDIO NON CAPISCO)
Elisa-Perfetto il bagno é di la,esci dalla cucina,sali le scale,giri a destra,ultima porta a sinistra.
Jungkook-Ah,o-okay la ringrazio!
(JENNYPHER IN TESTA:STO REGISTRANDO LA CHIAMATA,VERO?!VERO???!!!!!!)
(ELISA ASPETTA CHE JUNGKOOK ESCA DALLA CUCINA)
-----------------------------------------------------------
(JUNGKOOK ESCE DALLA CUCINA E COMINCIA A SALIRE LE SCALE)
-----------------------------------------------------------
(IN CHIAMATA)
Elisa-Hai sentito??(DICE A VOCE BASSA)
Jennypher-Si!!!
Elisa-Sai chi é?Lo conosci??
Jennypher-Si!Viene nella nostra scuola,lui é un alunno di terza.
Elisa-Ah,Okay!!!Dev'essere un amico stretto di Michelle.
Jennypher-Cosa?!!Cosa le ha detto??
Elisa-Mi ha detto che é un amico stretto di Michelle.Quindi é vero che sono molto legati???
Jennypher-No,emh SI!!!Si devo ammettere che sono molto legati.
Elisa-Ah,okay!!
Jennypher-Signora?Ma quindi Michelle é a casa?
Elisa-Ti ho già detto di no!!!Credo o meglio spero che sia a casa di qualche suo amico o amica.Sono molto preoccupata ma Michelle,sa guardarsi le spalle!!!
Jennypher-Già,lo so!!😔
Elisa-Arrivederci Jennypher.
Jennypher-Arrivederci,signora.
(ELISA E JENNYPHER CHIUDONO LA CHIAMATA)
Elisa-Ah Michelle,spero che tu sia a casa di qualcuno,al sicuro...piccola mia.
STAI LEGGENDO
A Vampare Love.
أدب المراهقينUna ragazza del secondo anno di liceo linguistico,viene divisa in una classe del terzo anno...l'ha incontrerà il ragazzo della sua vita,e i suoi futuri migliori amici.