That door

49 9 5
                                    

Era passato un mesetto circa da Halloween e le cose andavano a gonfie vele.

Alice ed Ashton passavano le loro giornate insieme solo Dio sa a far cosa.

In realtà anche Ludovica, visto che li sentiva dal piano inferiore, ma quello era irrilevante.

Michael e la biondina, invece, erano estremamente teneri e ancora leggermente impacciati.

Ancora non avevano DTR (definito il tipo di relazione) ma erano palesemente qualcosa.

Passavano tutte le giornate insieme, la maggiorparte del tempo abbracciati.

Lui andava a prenderla a scuola e stavano insieme tutto il pomeriggio.

Rimanevano in casa per non essere presi di mira da paparazzi o fan.

Louis inizialmente non approvava, per nessuna delle due ragazze.

Erano troppo piccole, erano le "sue bambine".

Ma Harry, innamorato dell'amore da sempre, era riuscito a fargli cambiare idea semplicemente ricordandogli di loro a quell'età:

Giovani ed inesperti si erano innamorati, alla follia, nonostante tutta la pressione che il mondo faceva loro, nonostante l'essere costretti a mentire.

Louis, però, continuava ad essere geloso e le occhiatacce alla "ti tengo d'occhio" alla fine di ogni loro bacio non mancavano.

Era giovedì , fuori pioveva e per uno sciopero le ragazze non erano andate a scuola.

Le tre "coppie", chiamiamole così anche se solo una di loro era effettivamente una di quelle, erano sul divano, e insieme guardavano un film.

Mangiavano marshmellow ed M&M's.

Alice ed Ashton, come sempre, travolti da quella passione e da quella naturalezza assurde che solo loro avevano.

Harry e Louis ricordavano una di quelle coppie di anziani che si amano da tutta la vita, tanta era la tenerezza dell'abbraccio in cui erano avvolti.

E Michael e Ludovica, come sempre, erano posseduti dall'imbarazzo e, quindi, rossi in viso.

I loro cuori ancora non si erano abituati a quella loro vicinanza e, nonostante il tempo che ormai quotidianamente passavano insieme, batteva all'impazzata.

Quella sera ci sarebbe stata una cena con i Cowell per parlare di alcune faccende riguardanti il contratto di Louis con la casa discografica dell'uomo.

Non sarebbe stata nulla di impegnativo e quindi, pur essendo già le 18, le due ragazze ancora non erano salite a prepararsi.

Quel momento di estrema tranquillità e dolcezza se lo stavano godendo a pieno.

Salirono in camera, accompagnate dai rispettivi "partner" alle 19, un'ora prima dell'arrivo degli "ospiti".

Passando per il corridoio lo sguardo di tutti cadde sulla porta dal contenuto sconosciuto, ma non si soffermarono molto su di essa.

Entrarono in camera e si diedero una leggera sistemata, pur rimanendo, stranamente, sobrie.

Non avrebbero sprecato le loro abilità per i Cowell.

In dieci minuti furono pronte e scesero non appena squillò il citofono.

Ludovica e Michael, mano nella mano, parlavano del più e del meno, in modo estremamente intenso.

Anche parlando dell'illuminante di lei erano estremamente presi dal discorso presi l'uno dall'altra.

Lo dicevano i loro occhi, il loro continuo cercare un qualche contatto; Era impossibile non accorgersi di quanto fossero attratti l'uno dell'altra.

Exchange students.// MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora