Ribellioni

760 37 0
                                    

Era passato un mese da quando ero "posseduto" da Jason, e lui non aveva ancora fatto niente con me, lo incontravo e vedevo raramente nonostante secondo tutte le persone i vampiri amino torturare 24/7  i propri umani, con torture violente sia fisiche che psicologiche, spesso portando al suicidio a seconda del valore dell'umano... o avendo comunque conseguenze profonde nella mente delle "proprietà".
Ma con me era completamente l'inverso, lui non mi prestava attenzioni, non mi considerava e sembrava quasi non esistessi nonostante mi avesse considerato la cosa più preziosa che avesse ricevuto... ormai mi chiedo cosa faccia fuori dalla reggia tutto il giorno, e cosa si nasconda nella biblioteca dell'ultimo piano, che ho scoperto per sbaglio dopo essermi perso per l'ennesima volta nella casa, che sembra diventare sempre più alta e i corridoi appaiono come alterati ogni giorno, porte, scale e ascensori spariscono, diventando corridoi o altro, con l'ordine delle stanze modificato; nonostante ciò Jason si poteva teletrasportare e sapeva sempre dove io fossi, e in quei rari casi in cui mi derideva per il fatto di essermi perso mi sentivo finalmente considerato, infatti spesso non mi perdo per errore, e Jason lo sa benissimo...
Ma sa benissimo anche altre cose...
Infatti sa che io penso all'utilità della perla regalata da mia sorella, e credo lui voglia allontanarmi dai quei pensieri, infatti ogni volta che ci penso, appare e non casualemente, so che c'è qualcosa sotto, e voglio capire cosa...

Vampire Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora