^Sopra Jason^
Brarcley POV's
Ero appena arrivato alla villa ed avevo appena incontrato la persona che mi avrebbe posseduto... era tutto successo troppo velocemente, ma ce l'avrei fatta a metabolizzare i fatti degli ultimi 5 minuti... così iniziai a pensare che sarebbe andato tutto bene, insomma, era una villa enorme con giardino enorme e maggiordomi, di sicuro la mia nuova vita non sarebbe stata male...spero.
Mi diressi al portone principale della villa, è una villa spagnola di dimensioni smisurate, nonostante il padrone sia un bastardo ha buon gusto, e se proprio devo farmi possedere voglio che abbia una vasta gamma di servizi a disposizione.
Aprii la porta ed entrai dentro un ingresso che chiamare maestoso sarebbe un insulto.
Così arrivò Jason, probabilmente dopo aver ascoltato i miei pensieri e mi prese per i fianchi mettendoci attorno un braccio... le sue sexy e muscolose braccia... forse avrei potute sopportare l'essere suo schiavo...
Dopo aver ascoltato il mio pensiero per l'ennesima volta mi disse :" Bhe Troia...se la metti così ti mostro la tua stanza e la possiamo inaugurare". Io allora risposi a tono con un :"Hey stronzo!". Allora lui mi ricordò la triste verità :"Ti ricordo che tu sei quello in mio potere, sei tu quello alto 1.58, magro e debole, mentre io sono quello alto 1.90 , muscoloso e forte... non ti conviene farmi arrabbiare".
Il fatto che più mi irrita e il suo sorriso di sfida, dominanza e possessività, che mi piace ma allo stesso tempo mi infastidisce , però è anche così bello... ed ha ragione ad atteggiarsi da superiore...insomma, non si può negare l'evidenza. Così ripetè ciò che avevo appena detto a mente :"Lo sapevo che ti avrei fatto cadere ai miei piedi in così poco, ti sei sciolto così facilmente... stai iniziando a capire a chi appartieni".
Aveva al 100% ragione, nonostante la differenza di età, di 200 anni circa lui mi possedeva già, e stavo per diventare quasi consenziente, ma non mi sarei arreso, anche se nella villa ci sarei stato volontariamente, così arrivai nella mia nuova stanza insieme a Jason, che mi indicò le varie utilità dell'arredamento, il mio armadio, che sembrava più la mia camera da umano sulla terra.. per 25 (non so nemmeno se sia sulla terra,l'atmosfera ha qualcosa di strano e non ho ancora visto animali o persone oltre ai servitori ).
Mi fece vedere anche il bagno, in cui avevo paura a fare gli scopi per cui c'era... insomma con quel vampiro in casa inizierò a fare le docce in tuta da Sub con una cintura di castità incorporata, e magari anche qualche repellente per i vampiri, considerando che non è solo la sua sete sessuale a spaventarmi, ma anche quella di sangue, anche se non so come sia farsi succhiare il sangue da un sexy vampiro, però so che è un simbolo di sottomissione al vampiro e serve ad indicare il possedimento a tale.
Dato che odoravo di carcassa in decomposizione di animale non identificato decisi di fare un bagno, anche se con l'ansia che Jason possa spuntare da un angolo o un muro del bagno, o nel peggiore dei casi dalla vasca e faccia i suoi voleri... dopo essere entrato in vasca lasciai i nervi sciogliersi ed abbassai la guardia, anche se mi pentii per metà e dall'altra ero felice per aver lasciato entrare Jason nella vasca da bagno senza che me ne accorgessi, lui si avvicinò a me, così cercai di andare indietro, ma nonostante la vastità della vasca da bagno ero all'angolo, indifeso, con un vampiro con chissà quali intenzioni.
Jason mi prese di peso per i fianchi e mi fece sedere su di lui, io avevo la testa sul suo possente petto... in quel momento non mi sentivo triste per la mia altezza... bassezza; lui appoggio la sua fronte sulla mia, e mi guardò negli occhi, anche io decisi di farlo, ero ipnotizzato da quei bellissimi e profondissimi occhi, ma non stava usando i suoi poteri... ero io che mi scioglievo sempre di più, di quel passo sarei stato risucchiato dallo scarico molto probabilmente...
Lui mi prese i fianchi e li strinse con molta forza, e con forza mi baciò, io provai a resistere ma fallii e mi lasciai esplorare dalla sua lingua, non riesco a crederci che sia più forte di me nel baciare... bhe ha anche senso, io sono single da una vita, ed era quello il mio primo bacio, rubato da un sexy vampiro che mi toglie completamente l'autonomia e mi fa fare tutto ciò che vuole... dopo il pensiero smise di baciarmi e mi sussurrò in un orecchio :"E questo è solo l'inizio".
Quasi rabbrividii alla frase, e neanche il tempo di risvegliarmi da quella sorta di incapacità di volere e pensare, mi resi conto che Jason se n'era andato dopo avermi esplorato... nonostante mi sentissi uno schifo quella è stata l'esperienza migliore della mia vita, nonostante fosse un'abuso, una sottomissione... mi piaceva.
STAI LEGGENDO
Vampire
FantasyQuesta storia narra della vita di Barcley, che dopo aver perso la famiglia, decide di farsi possedere da un vampiro, in quanto erano le entità dominanti nel mondo. Il vampiro che lo possiede si chiama Jason, si dimostra sempre interessato a Barcley...