Walking alone

632 24 4
                                    

Era arrivato il giorno, il giorno della resa dei conti. Il giorno in cui Barcley avrebbe deciso il proprio destino, e quello de mondo.
Il ragazzo non sapeva cosa avrebbe scelto, se la libertà del mondo o l'amore.
Ognuna di queste opzioni non gli avrebbe dato la libertà però, sarebbe sempre dovuto appartenere a qualcuno in un certo senso, e non avrebbe mai potuto ricongiungersi con sua sorella.
Così la mattina si svegliò, si pettinò e si preparò all'incontro con i due titani nel giardino.
Non era ancora sicuro di cosa avrebbe scelto, ma aveva freddo ed aveva paura di cosa lo avrebbe atteso nel futuro, e aveva paura di fare la scelta sbagliata per il mondo.
Andò in giardino, e li vide : il vampiro da cui tanto voleva farsi possedere, sperando di essere amato; e chronos, un uomo affascinante, dall'aspetto fresco, potente e colto, affascinante ma allo stesso tempo intimorente.
Si voltarono entrambi verso Barcley, e Chronos disse :"Pensa alla scelta che vuoi fare, ed il futuro si modificherà seguendo il tuo desiderio, quindi sbrigati e concediti a me".
Barcley non sapeva cosa scegliere, era intimorito ed insicuro, aveva paura, fino a quando non sentì Jason parlare :"Barcley, tu mi ami vero? Non sarò proprio l'uomo più romantico di sempre, ma migliorerò e mi impegnerò ad amarti anche io, non andartene".
Barcley allora strinse la perla, ed ebbe una visione, vide sua sorella, che gli disse:"Barcley, mio care fratellino, hai dato sempre tutti per gli altri, senza mai pensare a te stesso.
Ricordati che hai la possibilità di scegliere qualcosa che ti darà beneficio, ti farà tornare a vivere liberamente e senza peso.
La scelta sta a te però."
Barcley tornò a ragionare lucidamente; e decise fuori dalla scatola, fuori dalle opzioni. Entrambi gli esseri che aveva davanti collassarono, sciogliendosi nel terreno e sparendo.
Barcley aveva scelto se stesso, e gli altri umani, tutti i vampiri erano morti, ed ora gli umani sarebbero potuti tornare felici ed insieme.
Tornando in città la rivide, il suo angelico sguardo curante.
Sua sorella, sara.

Vampire Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora